“Hotel riva del sole brilla su Cefalù” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riva del Sole

Hai aggiunto Hotel Riva del Sole ai Preferiti
Hotel Riva del Sole
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare G Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 35 hotel a Cefalù
Trapani, Italia
“Hotel riva del sole brilla su Cefalù”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel nel mese di Maggio.
Sono stati 4 giorni stupendi che ho condiviso con mia moglie.
Anche se negli anni passati ero stato a cefalù, non ero mai riuscito a trovare una camera libera in questo hotel.
Questa volta avendoci pensato del tempo prima sono riuscito a prenotare.
La struttura è incantevole, situata proprio sul lungomare Giardina fronte mare ed a qualche centinaio di passi dal delizioso centro storico della cittadina.
Poter godere di una camera di questo hotel con affaccio sul blu del mare di Cefalù, è un piccolo lusso che bisogna concedersi e che vi farar tornare a casa con ricordi indimenticabili dopo aver visto uno dei dei più bei tramonti siciliani.
I servizi della struttura aggiunti alla cordialità e gentilezza del personale fanno dell'hotel un posto unico.
Consiglio questa struttura.
Ci vediamo presto.
Saluti marco e laura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui una notte e sicuramente ci torneremo sia per la posizione a 10mt dai lidi che per la pulizia delle camere e la simpatia dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono tornato in questo albergo dopo moltissimi anni, io mi occupo di Turismo da sempre e vi confesso che proprio in questo albergo ho avuto la mia prima esperienza di lavoro. Anno 1978, ero molto ma molto giovane, vi sono tornato dopo 32 anni lo scorso anno ospite della locale scuola alberghiera che ogni anno organizza un concorso per ragazzi. Ottima l'accoglienza, belle le camere completamente rinnovate e molto buona la prima colazione. la posizione poi non potrebbe essere migliore, fronte mare con una vista fantastica sulla città vecchia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'Hotel Riva del Sole si fa' certamente ricordare per la posizione sul lungomare di Cefalu' la vicinanza alle stradine del centro storico e per il lusso tradizionale con cui sono arredati gli spazi comuni.
La nostra camera vista mare con un balcone splendido, era spaziosa e curata,pulita con una stanza da bagno grande e vasca doppia.
Lo Staff gentilissimo ed il direttore simpatico e sorridente sempre pronto alla battuta ed a passare qualche minuto in vostra compagnia.
La colazione continentale con dolci e salati abbondante e gustosa,l'espresso sufficiente se non siete napoletani,poteva essere migliore,ma in fondo quante volte al "solito bar di casa" si bevono delle "ciufega" improponibili.
Lo spazioso parcheggio a pagamento non dell'Hotel e' a 20 metri, quello privato solo per 5 o 6 macchine difficile da trovare libero.
Un consiglio soggiornate al Riva del Sole vi troverete molto bene e passerete spero molti giorni a Cefalu' vera citta' gioiello, direi una senza offesa per nessuno e con le dovute differenze, la Forte dei Marmi della Sicilia del nord.

Consiglio sulle camere: prendete quelle fronte mare con la terrazza, costano di piu' ma sono veramente belle.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Io e la mia famiglia siamo da poco tornati da una breve vacanza a Cefalù.Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Riva del Sole,consigliatoci da alcuni nostri amici che sono stati lì già all'inizio dell'estate.Ce ne avevano parlato benissimo e noi non possiamo che confermare quanto da loro detto.Al nostro arrivo l'accoglienza alla reception e'stata ottima.L'intero staff si e'mostrato disponibile e professionale,fornendoci indicazioni utili per il proseguimento del nostro soggiorno.La stanza spaziosa,pulita e dotata di tutti i comfort si affacciava sul mare,quindi potete immaginare lo spettacolo!!Colazione in giardino abbondante,ristorante ottimo(ho potuto finalmente gustare del buon pesce),posizione strategica a due passi dal centro storico.Di che lamentarsi?Si respirava davvero un'atmosfera di assoluto relax.Purtroppo sono stati solo pochi giorni,quindi non mancheremo di tornare per una vacanza più lunga di assoluto riposo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo arrivati a Cefalù convinti di stare una sola notte, ci siamo innamorati della città e dell'hotel. Siamo stati accolti quasi come se fossimo in famiglia, ho chiesto una camera vista mare e mi hanno accontentato, dandomi una camera spaziosa, a 4 letti (eravamo in due) proprio davanti alla baia di Cefalù. Stiamo parlano del periodo 6/8 settembre scorso, quindi non bassa stagione. Abbiamo cenato in hotel, prezzo medio, ma servizio impeccabile. Che dire altro? L'hotel è in ottima posizione, davanti alla spiaggia, vicinissimo al centro. Il titolare molto simpatico, gentile e disponibile per ogni consiglio. Alla fine, da una notte ne abbiamo trascorse 3 e triste è stato il momento di partire. Sicuramente lo consigliamo, appena possibile ci torneremo, ci abbiamo lasciato il cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Hotel Riva del Sole, dopo una disavventura avuta a San Vito lo Capo pochi giorni prima. Arrivati a Cefalù in nottata abbiamo trovato questo albergo dove poterci rifocillare e recuperare energie ed il giorno dopo confortati da un personale molto professionale e cortese abbiamo deciso di restare per altri 5 giorni. La posizione della struttura è strategica; a due passi dal mare e vicina al centro storico della cittadina. L'atmosfera è piacevole e il Direttore ha un carisma particolare e molto charme nel trattare con i clienti (si vede che conosce bene il suo mestiere e lo sa riproporre con arte). Le camere sono molto confortevoli, pulitissime ed accoglienti. Silenziose quelle del primo piano mentre quelle del secondo in certi momenti soffrono del rumore del condizionatore d'aria o di qualche meccanismo posto sulle terrazze (comunque un rumore contenuto che nelle ore notturne si interrompe). La colazione proposta in giardino è a buffet e rispetta degli standard qualitativi buoni ed il personale è sempre gentile e disponibile nell'assecondare ogni bisogno. In linea di massima un buon Hotel forse un po' troppo caro, ma Cefalù propone un livello di vita abbastanza alto e dispendioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Hotel Le Calette
Cefalu Sea Palace
Cefalu Sea Palace
N. 3 di 35 a Cefalù
4.5 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Hotel Riva del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riva del Sole

Indirizzo: Via Lungomare G Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riva del Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riva del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riva Del Sole Isola d Elba
Hotel Riva Del Sole Cefalu
Offerte Cefalu
Hotel Riva Sole
Riva Sole Alberghi
Hotel Riva Del Sole Cefalù, Sicilia
Riva Del Sole Cefalu
Riva Del Sole Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riva del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.