“Tutto quel che occorre” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 35 hotel a Cefalù
Providence, RI
“Tutto quel che occorre”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Io, mia moglie, mia figlia e mio cognato siamo stati al Tourist per nove notti a fine giugno di quest'anno, utilizzando l'albergo come base per le nostre escursioni quotidiane. Dopo molta ricerca il Tourist ci è parso l'albergo più comodo di Cefalù. Spiaggia privata, parcheggio, piscina, ristorane, bar, animazione. Il Tourist è abbastanza vicino al paese per andarci a piedi (lungo la spiaggia), ma lontano dal caos se vi interessa un posto tranquillo. Il personale è assolutamente gentile e affabile. Quando gli ospiti se ne vanno tutti si fanno foto col personale e si salutano in un coro di "arrivederci". Le camere con vista della spiaggia erano più belle di quanto mi aspettassi e pulite ogni giorno. Non commento il cibo perché abbiamo mangiato in paese o per strada. Molti ospiti mangiavano all'hotel. L'albergo è più una pensione che un hotel. Torneremo a Cefalù e all'hotel Tourist l'estate prossima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2006

Per fortuna avevamo in programma di fermarci una sola notte. La posizione è ottima, la piscina è bella, la spiaggia dal lato opposto della strada è bella. Per un paese dove il cibo è ottimo bisogna esser matti a mangiare sempre qui. L'antipasto a buffet non era male, ma il resto del pasto è da evitare. Comunque non è male se uno ha un budget limitato. €99 per due persone con colazione e cena comprese è un buon affare. Immagino di essere più pignola di altri. La camera puzzava molto. Anche mio marito mi chiedeva di spruzzare profumo in giro per coprire l'odore di muffa. I letti erano molto stretti e molli. Non c'era isolamento acustico fra le camere. Sentivamo anche quando i nostri vicini accendevano e spegnevano la luce di notte. Lo scarico della minuscola doccia non funzionava bene quindi dovevo continuamente chiudere l'acqua durante la doccia. Non ci tornerei, ma se siete meno esigenti di me o viaggiate al risparmio non è male.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
HotelTourist, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Salve, sono il nuovo responsabile delle relazioni con la clientela.
Siamo contenti che l'albergo vi sia piaciuto per la posizione, che consente di ammirare il golfo di Cefalù e per la presenza della spiaggia attrezzata e per la piscina.
Ci dispiace che non vi siate trovati completamente a vostro agio all'interno dell'albergo.
Rispetto al 2006 abbiamo effettuato diversi interventi di ammodernamento alle camere e abbiamo inserito nuove portate nel menù.
Speriamo un giorno possiate tornare per verificare di presenza il miglioramento dei servizi.

Conosci Hotel Tourist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tourist

Indirizzo: Lungomare G. Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tourist 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tourist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tourist Cefalu
Hotel Turist Cefalu
Tourist Cefalu
Hotel Tourist Cefalù, Sicilia
Tourist Hotel Cefalu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tourist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.