“a due passi dal mare” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 35 hotel a Cefalù
“a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Situato sul lungomare di Cefalù a non più di 5 min a piedi dal centro, dispone di lido privato, pargheggio e piscina. Personalmente mi sono trovato molto bene. La colazione, forse un po troppo confusionaria e non molto assortita. Se dovessi ricapitare in zona tornerei sicuramente qui, consigliato!

HotelTourist, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Siamo contenti che vi siate trovati bene presso il nostro albergo e che ci tornereste.
Accogliamo con piacere il vostro consiglio circa le colazioni, soprattutto per quanto riguarda la disposizione del buffet, al fine di valorizzare e rendere più accessibile l'assortimento offerto, che comprende sia piatti dolci che salati, yogurt e bevande assortite.

Avola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

l'Hotel è collocato alla fine del lungomare, non comodissimo per raggiungere il centro di Cefalù a piedi ma ottimo per chi vuole rilassarsi al mare in quanto ha, a venti metri, un piccolo lido privato, che purtroppo è privo di bar. L'hotel andrebbe un pò rimodernato sopratutto per l'ascensore che ancora ha la porta a spinta, le camere sono molto pulite ma anche qui la mobilia andrebbe decisamente aggiornata, il personale e cordiale e disponibile, deluso dall'assenza dei canali Sky in camera come pubblicizzato e promesso sul sito. I prezzi delle camere sono decisamente eccessivi 190 € in b&b e 230 € in mezza pensione non valgono un semplice hotel a tre stelle senza nessuno sfarzo e nessuna comodità aggiuntiva. Non prendete assolutamente la mezza pensione perchè il ristorante dell'hotel non è degno di questo nome. Cibarie sempre insipide e senza nessun sapore, a Cefalù ci sono un sacco di posti dove mangiare bene e non spendere tanto. Un CONSIGLIO tirate sul prezzo, a me e alla mia ragazza hanno fatto 2 prezzi diversi chiamando a distanza di 10 minuti l'uno dall'altra. L'hotel non è adattissimo a coppie giovani ma buono per famiglie con bambini.

Vi ringraziamo per aver lasciato le vostre impressioni sul soggiorno in albergo, che ci consentono di migliorare costantemente i servizi offerti.
In effetti per la prossima stagione tenteremo di ottenere la possibilità di installare un piccolo bar in spiaggia, al fine di rendere ancora più piacevole il soggiorno.
La struttura dell'albergo ha ormai diversi anni ma cerchiamo, ad ogni stagione, di effettuare graduali interventi di ammodernamento per migliorare il comfort delle camere e delle aree comuni.
Ci dispiace che non abbiate trovato di vostro gradimento la cucina. Soprattutto con le cene a tema con grigliate di carne e di pesce cerchiamo di far assaporare ai clienti alcuni piatti tipici della nostra zona. Accogliamo comunque la vostra segnalazione che ci consentirà di migliorarci ulteriormente.
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati accolti in un clima "mediterraneo" sotto tutti i punti di vista, dai colori al calore delle persone. "Peppino" dirige l'hotel con grande professionalità ma anche con quell'elasticità che lo fa sentire vicino ai clienti. L'alberghetto è proprio quello che ci vuole per una bella vacanza siciliana. Su qualche piccolo difetto si può tranquillamente sorvolare perché le serate "sicule" organizzate dallo staff, la splendida vista e il trattamento fanno davvaro la differenza. Ci si sente a casa e sentirsi a casa in Sicilia è davvero il massimo! Grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
mondo intero
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

mobili vecchi e malandati, frigobar con bottigliette con tappi arruginiti, polvere ovunque, puzza di disinfettante; tv ridicola (15'), stanza non insonorizzata. Bagno con ventola rumorosa senza finestra; muri scrostati pieni di umidità. unica cosa buona la colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
HotelTourist, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
Ci dispiace non vi siate trovati a vostro agio durante il vostro soggiorno.
Effettuiamo costantemente interventi di miglioria dell'albergo e recentemente abbiamo anche ammodernato diverse camere con vista sul mare, nelle quali ora è possibile trovare dei nuovi TV LED con servizio SKY.
Speriamo possiate tornare in vacanza nella nostra splendida Cefalù
Providence, RI
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Io, mia moglie, mia figlia e mio cognato siamo stati al Tourist per nove notti a fine giugno di quest'anno, utilizzando l'albergo come base per le nostre escursioni quotidiane. Dopo molta ricerca il Tourist ci è parso l'albergo più comodo di Cefalù. Spiaggia privata, parcheggio, piscina, ristorane, bar, animazione. Il Tourist è abbastanza vicino al paese per andarci a piedi (lungo la spiaggia), ma lontano dal caos se vi interessa un posto tranquillo. Il personale è assolutamente gentile e affabile. Quando gli ospiti se ne vanno tutti si fanno foto col personale e si salutano in un coro di "arrivederci". Le camere con vista della spiaggia erano più belle di quanto mi aspettassi e pulite ogni giorno. Non commento il cibo perché abbiamo mangiato in paese o per strada. Molti ospiti mangiavano all'hotel. L'albergo è più una pensione che un hotel. Torneremo a Cefalù e all'hotel Tourist l'estate prossima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2006

Per fortuna avevamo in programma di fermarci una sola notte. La posizione è ottima, la piscina è bella, la spiaggia dal lato opposto della strada è bella. Per un paese dove il cibo è ottimo bisogna esser matti a mangiare sempre qui. L'antipasto a buffet non era male, ma il resto del pasto è da evitare. Comunque non è male se uno ha un budget limitato. €99 per due persone con colazione e cena comprese è un buon affare. Immagino di essere più pignola di altri. La camera puzzava molto. Anche mio marito mi chiedeva di spruzzare profumo in giro per coprire l'odore di muffa. I letti erano molto stretti e molli. Non c'era isolamento acustico fra le camere. Sentivamo anche quando i nostri vicini accendevano e spegnevano la luce di notte. Lo scarico della minuscola doccia non funzionava bene quindi dovevo continuamente chiudere l'acqua durante la doccia. Non ci tornerei, ma se siete meno esigenti di me o viaggiate al risparmio non è male.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
HotelTourist, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Tourist, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Salve, sono il nuovo responsabile delle relazioni con la clientela.
Siamo contenti che l'albergo vi sia piaciuto per la posizione, che consente di ammirare il golfo di Cefalù e per la presenza della spiaggia attrezzata e per la piscina.
Ci dispiace che non vi siate trovati completamente a vostro agio all'interno dell'albergo.
Rispetto al 2006 abbiamo effettuato diversi interventi di ammodernamento alle camere e abbiamo inserito nuove portate nel menù.
Speriamo un giorno possiate tornare per verificare di presenza il miglioramento dei servizi.

Conosci Hotel Tourist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tourist

Indirizzo: Lungomare G. Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tourist 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tourist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tourist Cefalu
Hotel Turist Cefalu
Tourist Cefalu
Hotel Tourist Cefalù, Sicilia
Tourist Hotel Cefalu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tourist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.