“Il pericolo di mangiare troppo!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Club Costa Verde
Contrada San Nicola, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.20 di 35 hotel a Cefalù
Roma
“Il pericolo di mangiare troppo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura per due settimane. Abbiamo osservato una estrema efficienza (quasi milanese!) ed una grande coordinazione tra il personale (cordialissimo), che abbiamo poi saputo essere in servizio da tantissimi anni. Stanza grande e spaziosa, pulizie accurate. La piscina pulita MANIACALMENTE ogni mattina dalle ore 8,00 (ci si poteva regolare l'orologio!). La scoperta più grande: MANGIARE SUPERBO, anche se destinato a truppe d'assalto di 300/400 persone a volta! Spiaggia e mare incantevoli, lettini e ombrelloni sempre a disposizione, con possibilità di affittare il telo mare, e soprattutto riservato solo agli ospiti dell'albergo. In conclusione, una gradita sorpresa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il Costaverde ormai per me è un'istituzione! Ci sono tornata quest'anno per la sesta volta e con me sono venuti sei amici che sono rimasti entusiasti del posto e ansiosi di ritornarci l'anno prossimo! Che dire... il cibo è ottimo e abbondante e per tutti i gusti, il mare si raggiunge con la navetta in 3 minuti che passa in hotel ogni 15 minuti,sono disponibili ombrelloni e lettini gratis,si può andare a Cefalù (bellissima cittadina dal punto di vista storico-artistica e anche molto giovane,con numerosi locali dove si balla disposti sul lungomare) con l'autobus pagando 3 euro in diverse ore della giornata, le camere sono sempre pulite e così tutta la struttura con addetti alle pulizie presenti tutta la giornata,il personale è gentile e disponibile, le camere sono dotate di tv e aria climatizzata ed è possibile avere la vista mare che è uno spettacolo! La sera ci sono gli spettacoli dell'animazione in lingua italiana e francese ( se sono presenti inglesi anche in lingua inglese), durante il giorno si può partecipare anche a numerosi tornei. il villaggio è veramente grande ed è collegato ad un acquapark che si trova vicino all'hotel (10 minuti a piedi ma si può raggiungere in un minuto con la navetta della spiaggia!) dove sono presenti scivoli, piscina con le onde e con l'dromassaggio, piscina per i più piccoli il tutto abbellito da una riproduzione dell'etna che zampilla acqua, cascate e caverne. per chi soggiorna in hotel il costo del biglietto giornaliero è di 5 euro (veramente poco per il tipo di struttura!!). nell'acqua park è presente anche un centro benessere FAVOLOSO!! da provare assolutamente!!
che dire: FANTASTICO!
Lo consiglio a tutti!!

P.s:non riesco a trovare riscontri con le critiche...proprio non ci riesco!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato al costa verde e mi sono trovata benissimo.La cucina era ottima e il cibo non mancava mai .Non capisco perche ne hanno parlato male ,l'unica pecca è la colazione abbondante ma internazionale , quindi con pasti " pesanti " :wrustel salse poi per il latte e il caffè non so come mai hanno un sapore strano . UN ULTIMA COSA se soggiornerete lì a pensione completa andate la settimana dal 10-17 11-18 o 9-16 è la festa del patrono di palermo e preparano tutto benissimo poi appena siete al vostro primo pranzo , colazione o cena , vi troverete spaesati ma poi vi abituerete e ne sarete contenti ... ciao e w il costa verde organizzatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Siamo tornati dal costaverde da qualche giorno, è stata davvero una vacanza bellissima, cibo ottimo, pulizie camere da 10, i ragazzi dell'animazione davvero bravi da 10 e lode, hotel tranquillo è adatto molto alle famiglie con bimbi, il personale dell'hotel è stato davvero gentile, al nostro arrivo trovato tutto pronto, camera ordinata e pulita, in questa settimana ho visto la mia famiglia davvero rilassata!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Civitavecchia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

servizi carenti,pulizie camere molto scarsa e cameriere molto antipatiche,mangiare repetitivo e fare la fila sembrava fare la fila alla caritas,piscina sporca senza mai essere pulita ,nessuno si è mai fatto una doccia per entrare in acqua...per bambini non c'è nulla,quindi vacanza consigliata per soli anziani,il mare lontano collegato con navette,animazione al mare quasi assente.La cittadina più vicina,Cefalù, collegato da pulman a spese proprie ma con orari imposti,osceno!!!!!!!!! Tutto questo sarebbe stato il minimo,dopo soli 4 giorni di vacanza siamo stati derubati,il ladro non solo si è accontentato di quello che era in camera ma ha estirpato la cassetta di sicurezza impiantata nell'armadio di truciolato,le porte si aprono con una leggera pressione,avvisato il responsabile di albergo,nessuno si è fatto vivo per un appoggio morale o per portare un bicchier d'acqua al mio bambino.....dopo di noi ci sono stati altri furti...vacanza da dimenticare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Se volete una vacanza rilassante e divertente andate al costa verde.. Io e la mia ragazza siamo andati sl costa verde a giugno. Siamo stati benissimo. Si mangia alla grandissima, ottima pulizia, posto panoramico e con un'animazione fantastica. Si può andare sl mare direttamente comm.le navetta e si può andare all'acquaverde (piscine con gli scivoli), al centro benessere e a giocare a tennis.. Veramente bello. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
verona
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Da anni ritorno al Costa Verde perchè è una struttura molto buona: camere spaziose e funzionali, vista mozzafiato, buona pulizia, buona ristorazione, personale estremamente preparato ed efficiente, gentilezza e cordialità di tutti, bravissimi animatori, ampia e pulitissima piscina!!!!!!!!.
La spiaggia è attrezzata con strutture per la ristorazione e i servizi.
Tutto OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Hotel Club Costa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Costa Verde

Indirizzo: Contrada San Nicola, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.20 di 35 hotel in Cefalù
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Travel Republic (UK), HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Costa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costaverde
Costa Verde Cefalu
Club Hotel Costa Verde
Costaverde Cefalu
Costa Verde Hotel Cefalu
Hotel Club Costa Verde Cefalù, Sicilia
Hotel Costa Verde

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Costa Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.