“Deludente...” 2 su 5 stelle
Recensione di Bohémien B&B

Hai aggiunto Bohémien B&B ai Preferiti
Bohémien B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Umberto I, 15/c, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 58 B&B / Pensioni in Cefalù
Varese, Italia
“Deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Noi avevamo la camera Touluse, decisamente troppo piccola e abbastanza disturbata dai rumori della strada.Il bagno era altrettanto piccolo, con sanitari vecchiotti (scarichi otturati) e un water con brutte macchie giallastre di ruggine. Per avere una dotazione meno scarsa di asciugamani bisogna chiedere (difficilmente si trova qualcuno) e si cambiano solo se si lasciano nella doccia. Ma la cosa a nostro parere più fastidiosa erano le regole per la colazione: entro le 20 tassativamente bisogna richiedere con la compilazione di un modulo prestampato ciò che si vuole per il giorno dopo e a che ora si vuole fare colazione (!!!). In vacanza forse la gente gradirebbe un minimo di flessibilità: ci sembrava di essere in collegio| Inoltre perchè devo sapere il giorno prima ciò che avrò voglia di mangiare all'indomani?.Per non parlare del fatto che la richiesta di una spremuta in Sicilia non mi sembrava così strana...La quantità del cibo c'era, ma non la qualità.
La gentilezza e la disponibilità poi non sembravano essere le doti più evidenti dei gestori.
La nota positiva era la buona posizione in cui si trova: centrale ma non troppo. Abbiamo appezzato anche la possibilità di un parcheggio privato pagando 5 euro al giorno.

bohemienbeb, Proprietario alle Bohémien B&B, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentile ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione.
Siamo lieti che lei abbia apprezzato la posizione della nostra struttura e il parcheggio privato più che economico che abbiamo avuto il piacere di fornirle.
Per quanto riguarda il "bagno piccolo", ci permettiamo di obiettare che si tratta invece di un bagno di dimensioni assolutamente normali e che il problema dello scarico è stato risolto completamente pochi minuti dopo la sua gentile segnalazione.
In quanto al cambio asciugamani, provvederemo sicuramente ad aumentare la dimensione dell'avviso esposto in bagno, in cui è chiaramente scritto di lasciare appesi i teli se si preferisce che vengano sostituiti, e di lasciarli nella doccia se si desidera che vengano cambiati.
Riguardo alla questione "collegio", la colazione ha delle regole generali che servono a tenere organizzata la nostra struttura e ad offrire a tutti i nostri ospiti il servizio migliore. Ciò è utile soprattutto a permetterci di preparare la colazione pochi minuti prima che l'ospite si sieda in sala, in modo da presentare prodotti appena cucinati, freschi e di ottima qualità.
Ciò non toglie che, rivolgendosi allo staff, qualunque ospite può chiedere che si venga incontro ad ogni sua particolare esigenza, sia riguardo agli orari di colazione, sia riguardo alle modalità di richiesta della colazione stessa.
Riguardo alla spremuta, la invitiamo a venirci a trovare nuovamente nei mesi in cui maturano le arance (di certo non in estate) e potrà apprezzare le ottime spremute delle nostre eccezionali arance di produzione propria.
La ringraziamo poi sinceramente per essere stata l'unica dopo centinaia di soggiorni, a farci notare la poca disponibilità e la scortesia della sottoscritta e dello staff in generale.
Ci spiace che ripensando al suo soggiorno presso la nostra struttura le siano rimasti solo ricordi negativi, ci auguriamo che possa godere di un soggiorno migliore presso altri luoghi, nonostante le sue recensioni mostrino in generale che non abbia goduto ancora di tale fortuna.
Cordialmente,

Maria Concetta Onorato
Bohémien B&B
Cefalù

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo stati al Bohemien due volte: davvero delizioso, ottimo servizio, buona colazione, ottimo rapporto qualità/ prezzo! Vicinissimo al mare e immerso nel centro del paese, offre la possibilità di raggiungere spiaggie, ristoranti e negozi in pochissimo tempo!!
Lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono trascorrere una vacanza a Cefalù a prezzi veramente invitanti e che sono alla ricerca di un B&B grazioso, confortevole e pulito: ci si sente proprio a casa!

4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati solo una notte presso questo b&b. Centralissimo e molto curato. Le camere sono pulite e arredate con gusto. Il proprietario è molto gentile e disponibile.
La posizione è molto comoda per visitare Cefalù, a piedi si arriva in 5 minuti al Duomo. Ci sono diversi parcheggi vicino al b&b e non abbiamo avuto alcuna difficoltà a trovare un posto.
Per la nostra esperienza un posto consigliatissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Siamo stati solo una notte in questo B&B ma ci siamo trovati benissimo! eravamo proprio dentro al borgo di Cefalù, la camera era nuova e pulitissima, curata in ogni particolare.
Mai visto un bagno cosi' pulito e pieno di piccoli campioncini di ogni genere.
Aria condizionata in camera, utile per le notti siciliane. la colazione la decidete vi compilando un foglio con ogni vostra richiesta e ve la trovate bella e pronta al vostro risveglio, in sala o n camera...
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, lo consiglio a tutti!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Siamo stati accolti molto bene. Sono stati gentilissimi. La camera era molto bella, arredamento curatissimo. Lo stile del B&B è sofisticato ma accogliente.
C'è una grande cura anche nella scelta dei materiali a cominciare dai sanitari (rubinetterie di marca tedesca molto quotata) arredi di ottima fattura e di design, biancheria pulitissima e di marca con le cifre del B&B.
Eccellente l'ingresso del palazzo ristrutturato da poco ed impreziosito da marmi di eccellente qualità.
In pieno centro a Cefalù, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria anche con bagaglio, a pochi metri dal Duomo e in una zona densa di locali e servizi.
Da sottlineare la possibilità molto piacevole di fare la colazione servita in camera senza costi aggiuntivi. In generale ci è molto piaciuto e torneremo con piacere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

....ho alloggiato con la mia compagna al B&B ai primi di luglio. Ho prenotato direttamente al B&B che mi ha fatto un prezzo di favore. Ho scelto la camera Warhol che risultava essere la camera più grande. Il pregio migliore oltre la posizione è la comodità della stanza che era di circa 25 mq. Il letto comodo e il bagno grande anche se non aveva un piano appoggio. Ottima la posizione soprattutto per la vicinanza alla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Questo B&B è eccezionale. Le camere sono arredate con buon gusto e pulitissime. Ottimi i servizi. La colazione è molto abbondante e si ha la possibilità di scegliere ciò che più si gradisce. Il B&B si trova nel centro storico, vicinissimo a tutti i monumenti della città e a due passi dalla spiaggia.
Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste con grande professionalità e competenza.
Ci ritornerò sicuramente. Ancora grazie e complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cefalù
Baia del Capitano
Villa Cerniglia B&B
Villa Cerniglia B&B
N. 30 di 58 a Cefalù
4.0 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Bohémien B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bohémien B&B

Indirizzo: Umberto I, 15/c, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.13 di 58 B&B / Pensioni in Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Bohémien B&B 3*
Bohémien B&B si trova nel centro storico di Cefalù, al primo piano di una palazzina costruita all’inizio degli anni ’20.In questa meravigliosa cittadina i nostri ospiti potranno sperimentare una vacanza perfetta tra mare, cultura, tradizione e divertimento.Bohémien si trova in una posizione centralissima, ai piedi della splendida Rocca di Cefalù, a un passo dall’area pedonale del centro storico e a pochi minuti a piedi dal lungomare, da Piazza Duomo e dai migliori ristoranti e negozi della città. La struttura dispone di quattro camere confortevoli e finemente arredate con temi diversi, di una sala colazione ampia e luminosa e di un bar self service sempre disponibile. Bohémien offre anche la possibilità di soggiornare presso alcuni appartamenti indipendenti, situati nel centro storico di Cefalù e dotati di ogni comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Budget Places, Venere, HostelWorld, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bohémien B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bohemien Bed And Breakfast
Bohemien Hotel
Bohémien B&B Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bohémien B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.