“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle

Cefalu Sea Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 35 hotel a Cefalù
Verona, Italia
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Premetto che essendo un recensore di professione per riviste specializzate in Ristorazione e Ricezione alberghiera, il mio giudizio può sembrare assettico ,ma sicuramente preciso ed efficace : ho soggiornato anonimamente in questo Hotel, con mia moglie da domenica a domenica, nella settimana centrale di Agosto 2011 ; le stanze ottime ,pulite e silenziose , molto buona la cucina, con un semplice ma utile servizio di ristorazione in spiaggia(comunque facilmente migliorabile), il personale alla ricezione particolarmente gentile e disponibile, buono e comunque migliorabile il restante personale: l'Hotel si trova a poche centinaia di metri dal centro storico in posizione tranquilla sul lungomare e vicinissimo alla spiaggia privata (consiglierei di ridurre la presenza di venditori abusivi) ,ottimo il servizio di navetta con l'aereoporto.
Riguardo ai ristoranti nel centro storico , ho trovato buoni il Kentia anche se ci è stato richiesto di liberare il tavolo in modo sgarbato, il Duomo , la Botte, e a sorpresa uno sconosciuto "Tivitti", dove ho mangiato ottimi piatti tipici assieme ad un superlativo fritto misto di pesce .

San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo preso una camera doppia, non vista mare. Personale alla reception cortese e competente. Camera molto bella: moderna, grande, pulita e funzionale. In piu' connessione ad internet wireless veloce e gratuita.
Il parcheggio e' gratuito e riservato di fianco all'hotel (su sterrato, non coperto).
Colazione a buffet con uova strapazzate, pancetta, wurstel e qualche affettato come salati.
Croissant vari, torte di vario tipo, frutta, cereali, macchine per il caffe', cappuccino, the, ecc,
Insomma una buona colazione, non delle migliori che abbia provato ma di ottimo livello.
L'hotel si trova proprio fronte mare e dispone di una spiaggia privata (ombrellone e lettino erano compresi nel prezzo della camera, come pure il telo mare)
Unica nota negativa: il bar in spiaggia e' assolutamente inadeguato se rapportato a tutto il resto, a causa del menu molto limitato e del servizio non proprio impeccabile.
Nelle vicinanze dell'hotel si trovano dei bei locali notturni sulla spiaggia/lungomare (Matik e Delirio)
Se tornassi a Cefalu' comunque ci soggiornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Acoglienza, cortesia, disponibilità.
Una realtà in un contesto storico, turistico e in un mare vivo.
Grandi spazi, parcheggi, escursioni.
Possibilità di viaggio programmato verso le Eolie a mezzo dell'unità veloce Mistral.
Spese modiche e grandi vantaggi per coppie o famiglia.
Giri ed escurioni porto vecchio cefalù, calette e diverse zone di mare.
Cibo ecellente.
Alta qualità di cucina.
Formazione del Personale ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il Sea Palace è un hotel con belle camere (senza moquette!), di fronte al mare e in una zona panoramica del lungomare abbastanza tranquilla, che dista solo 10/15 minuti di piacevole passeggiata dal centro storico di Cefalù. Luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax la cortesia del personale e la qualità dei servizi si sposano ad un ambiente semplice ed elegante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo ricevuto un ottimo servizio ... Dal transfer dall'areoporto (gratuito!) ... All'accoglienza in hotel! Splendida la struttura alberghiera, la camera, vista mare, grande con terrazzo, dotata di ogni conforto, pulitissima (profumata). Personale gentile, molto gentile. Ristorante: ottimo il cibo e ottimo il servizio. Spiaggia riservata lettini, ombrellone ... anche questo servizio gratuito. Insomma, sono stati sette giorni di vacanza splendidi. Non dimenticando la bellezza di Cefalu ed un mare dall'acqua trasparente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per una settimana e ci siamo trovati molto bene; la posizione è fantastica, a pochi metri dal mare che si puo' anche ammirare dalle camere, così come si puo' ammirare un fantastico panorama del golfo e della citta' sopratutto al tramonto.
le camere sono ben arredate e ben tenute, ottima la pulizia.
il personale e' abbastanza cortese e professionale; ci preme sottolineare la cortesia e la gentilezza della quality manager, la signora anna che, oltre ad essere una donna di bella presenza, con grande professionalita' e' riuscita a metterci a nostro agio e a "coccolarci". anche il maitre si e mostrato molto professionale, ma talvolta si e' spinto oltre con battute fuori luogo. alla recception il personale si e' mostrato gentile e disponibile.
il servizio ristorante e' buono; particolarmente riuscite la serata di gala e la serata "siciliana" nella quale abbiamo potuto gustare una grande quantità di specialita' regionali.
una bella sorpresa i torroncini che ci sono stati offerti dalla direzione al momento della partenza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

era un viaggio importante, da tempo non facevo un bel viaggio intorno la Sicilia in moto con la mia fidanzata, ho scelto quattro tappe ed il meglio sulla carta. arrivavo da Taormina dove ho soggiornato per 4 notti in un splendido resort davanti il mare e entusiasta mi dirigevo verso Cefalù sicuro di aver fatto una scelta giusta. esausti dal viaggio e dal forte caldo (chi va in moto sconsiglio vivamente l'autostrada ME-PA davvero pericolosa meglio la SS costiera) arriviamo al CEFALU' SEA PALACE. ci accolgono come freddamente come se era un fastidio per loro avere dei clienti e prima di sistemarci in camera ci fanno attendere nella all per più di una buona mezz'ora -noi che non vedevamo di rinfrescarci un pò- per darci le tovaglie di mare una vea odissea, non si capisce oltrettutto comè che non capivano che tutte ammassate dietro la reception erano davvero sgradevoli da vedere. la camera nel complesso piacevole ed il letto comodo. la piscina bella ma totalmente all'ombra in ogni ora del giorno, inoltre clienti sgradevoli che giocavano a pallone ai bordi disturbando tutti e nessuno degli addetti presenti a dir qualcosa a proposito..spregievole per un albergo di tal livello. la mattina a colazione, niente di chè, il personale inoltre davvero maleducato e per nulla preparato. il ristorante non l'abbiamo provato, in paese invece ce ne erano tanti, noi ne abbiamo provati due fra i più titolati e in entrambi i casi ci hanno delusi (tipica arroganza palermitana). infine la mattina della partenza ci hanno svegliati alle 8.30 per dirci che alle dieci dovevamo lasciare la stanza. imbestialito vado alla reception e chiedo spiegazione al direttore -che mi è sembrato totalmente inadeguato - lui mi risponde sgarbatamente e con modi davvero incivili. lasciamo l'albergo totalmente delusi in tutto consapevoli di aver butatto € 250 per notte (quattro in tutto).
pertato sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo di male maniere.
dott. alessandro castaldi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cefalu Sea Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cefalu Sea Palace

Indirizzo: Lungomare G. Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Cefalù
N. 2 hotel con spa a Cefalù
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cefalù
N. 3 hotel di lusso a Cefalù
N. 4 hotel romantici a Cefalù
Categoria hotel:4 stella/e — Cefalu Sea Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cefalu Sea Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Palace Cefalu
Hotel Sea Palace Cefalu
Cefalu Sea Palace Hotel Cefalu
Hotel Cefalu Sea Palace
Cefalu Sea Palace Cefalù, Sicilia
Sea Palace Hotel Cefalu

Se siete i proprietari o gestori di Cefalu Sea Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.