“Troppe aspettative” 2 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 55 B&B / Pensioni in Cefalù
Milano
“Troppe aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho fatto una breve sosta di 3 giorni e 2 notti con la mia ragazza in questo BB.
All'arrivo abbiamo dovuto attendere mezz'ora il sig Valerio malgrado la mattina ci fossimo sentiti telefonicamente per informarlo circa l'orario di arrivo.
Ho dovuto parcheggiare la macchina fuori dalla struttura in quanto il parcheggio era pieno.
La camera che il signor Valerio ci ha messo a disposizione era quella riservata ai disabili, al piano terra con vista agli stendini della struttura...va bene che per la vista mare è previsto un sovrapprezzo, però gli stendini...
Le pareti della cabina doccia si staccavano in continuazione, inoltre era impossibile evitare l'allagamento del bagno in assenza del gradino (giustamente per l'uso a cui era adibita lo capisco, ma...).
Dalle finestre la mattina entrava invevitabilmente luce, impossibile da bloccare con le tendine di cui era fornita la camera. Per nulla piacevole.
La cosa più fastidiosa è stato senza dubbio doversi svegliare la mattina a causa dei rumori della macchina del cappuccino che abbiamo scoperto essere proprio a ridosso della nostra parete!
La colazione era basilare con dei biscotti rinsecchiti avanzati giorni prima e delle brioscine confezionate di basso costo...
Pagamento CASH perchè non accetta la American Express, e ricevuta inesistente.

In conclusione posso affermare che per il prezzo del pernottamento, la location e i servizi no ne vale la pena.

Condove, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati a Villa Margherita e ci siamo trovati super bene, coccolati e riveriti da Valerio, persona educatissima e sinpatica, che Ti mette a prorpio agio. Colazioni super. Pensiamo e desideriamo ritornare. Grazie Valerio e speriamo di ritornare presto nella casetta con un bel sole però. Saluti sinceri dai piemontesi Dante e Luciana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo arrivati di sera, un po' stanchi per il viaggio e un po' infreddoliti: Valerio (il gestore) ha subito lasciato che ci accomodassimo e rilassassimo, e ci ha aspettato nella hall del B&B per darci molti utili consigli su cosa fare e dove mangiare a Cefalù. Villa Margherita è una villa ristrutturata con gusto e un tocco di originalità, ed offre diverse stanze e un monolocale indipendente, dove abbiamo alloggiato noi. Sulla sommità della villa c'è una splendida terrazza-solarium da cui si gode di una notevole vista sul centro storico. Nonostante questo B&B non sia in paese, in 7-8 minuti a piedi è possibile raggiungere il centro storico facendo una piacevole passeggiata sul lungomare. Siccome eravamo gli unici ospiti, ci siamo accordati con Valerio circa l'ora della colazione, e lui ci ha chiesto che tipi di croissant preferissimo. Il mattino dopo, nel bellissimo salone affrescato della Villa, con vista su un piccolo aranceto, abbiamo trovato una splendida colazione, con Valerio che ci preparava i cappuccini e ci faceva sentire come a casa nostra. La sua compagnia è stata così piacevole che siamo rimasti a chiacchierare con lui per un bel po' prima di andare a esplorare Cefalù. Il secondo giorno, dopo esserci lasciati coccolare con un'altra colazione, eravamo talmente dispiaciuti di dovercene andare che ci siamo ripromessi di tornare, magari in alta stagione, per goderci di nuovo la meravigliosa ospitalità e la cordialità genuina che abbiamo trovato in questo B&B.

Consiglio sulle camere: Quando siamo stati noi eravamo gli unici ospiti. Per questo motivo, e per darci maggiore indipendenz
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Situato a pochissimi passi dal lungomare di Cefalu..dove si gode una vista fantastica sul paese.
A piedi per giungere in paese ci si impiega soltanto 6-7 minuti.
Le camere e i bagni sono nuovi e arredati abbastanza bene.
La colazione offre un buon cornetto con cappuccio o caffe' ottimi....peccato per il resto della colazione quali yougurt,marmellate,ecc....sicuramente migliorabili.
Ottimo il parcheggio, molto riservato, situato in uno splendido giardino.
Di estreme gentilezza e disponibilita' e' il proprietario Valerio.
Quindi....consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montevideo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ci è piaciuta moltissimo la struttura: pulita, ben ristrutturata, completa di un paio di splendidi terrazzini, moderna ma non minimalista.

Ci è piaciuta la posizione: a piedi si raggiunge il centro in pochi minuti, però la lontananza da traffico e rumore è apprezzabile.

Ma soprattutto ci è piaciuta l'accoglienza di Valerio: ha risolto più veloce della luce e con nostra piena soddisfazione un problema legato alla nostra prenotazione, e con tranquillità e senza invadenza si è sempre mostrato disponibile ad aiutare e dare preziosi consigli.

La nostra camera, al contrario di ciò che è capitato ad altri, era assai spaziosa (al pianterreno).

Un'informazione per i buongustai: una sera, fatevi un giro a Castelbuono - è la patria edonistica del buon mangiare, tra pesti di pistacchio, maialino dei Nebrodi e formaggi di ogni tipo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Campiglia Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Villa Margherita è stata una sorpresa. Quando si prenota in base a foto su portali turistici si parte sempre con il dubbio.....o almeno per me è così. Ma è stata una piacevole sorpresa arrivare e trovare tutto come immaginavo.
La Villa è veramente carina ed accogliente, le camere un po' piccole, ad eccezione della "casetta" dove abbiamo soggiornato per 6 giorni, molto spaziosa.
Valerio, il padrone di casa, è stato gentile, cordiale e molto riservato.
Le colazioni molto semplici ma abbondanti.
Ma la cosa secondo me che gli da dei punteggi in più è la quiete e la vicinanza alle spiagge ed al centro... se non vuoi girare per i dintorni di dimentichi della macchina.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per 4 notti e ecco le nostre valutazioni! Punti di forza: l'ubicazione, fuori dal caos ma a 3 minuti dalla spiaggia e 10 dal centro; la struttura, nuova, pulita, con 2 belle terrazze, arredata con gusto; Valerio,la persona che gestisce la struttura, super super gentile, disponibile, simpatico e mai invadente! Punti di debolezza: la nostra stanza era davvero piccina ( ma ok per breve soggiorno) e il prezzo e' altino (140)..in generale, ci tornerei! Grazie Valerio, sei davvero un perfetto "padrone di casa"!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Villa Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Margherita

Indirizzo: Via Lungomare Giuseppe Giardina, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 55 B&B / Pensioni in Cefalù
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Margherita Hotel
Villa Margherita Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.