“nn ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 2 su 5 stelle

cefalù
7 recensioni per questa attrazione
“nn ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

5 giorni ho avuto ospiti Veneti a casa mia, e una mattina mi è venuta la felice idea di portare i miei ospite all'acquaverde.Recandoci in questo posto ho avuto difficolta per un parccheggio, allora mi e' venuta l'idea di entrare a piedi e kiedere il pakeggio riservato all'invalidi dato ke mio marito lo è , presentando a quel deficente i documenti nn mi ha voluto fare entrare. Nn è la prima volta ke ci vado ma quando c'e' in biglietteria la ragazza le cose vanno cn piu' disciplina, litigatoci nn voleva capire ke il posto se è riservato mi toccaVA. Bene ,sn dall'idea ke se una persona e senza neuroni in quel piccolo cranio è inutile discutere e me ne sn andat x cercare un paccheggio, dopo 2 kilometri circa sn riuscita a trovare un'angolo di pakeggio . Ritornando in biglietteria involontariamete avevo detto ke Eravamo 4 adulti anzike' ke 5 lui nn crontrollandoci ci ha fatto lo stesso i biglietti e fatti entrare. Assurdo!!!!!CONTINUO SEMPRE A DIRE KE DENTRO A QUEL CRANIO QUEL TIZIO NN AVEVA NEMMENO IL CAMPO VISIVO.NN vi dico la spazzatura ke c'era in giro??? la puzza di pipi' ke usciva da quei toilette??? beh!!!!!!pessimo

Visitato a Agosto 2011

Palermo, Italia
“Niente di particolare...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il parco non è difficile da trovare vicinissimo dalla strada statale. Ci sono stato domenica scorsa con mia moglie e di sicuro non è un parco da ritornarci una seconda volta. Animazioni nessuna la piscina piccola rispetto a tutte le persone che c erano praticamente ammassate. Ombrellone e lettino bastavano per appena un centinaio di persone e bagni e spogliatoi sporchi. Attrazioni? Solo due giochi per adulti e la piscina con onde. Ripeto niente di particolare tanto vale che per 16 euro vado al mare a prendere il sole.

Palermo
“Superiore alle mie aspettative.Consigliato a famiglie con bimbi 3/12 anni ( e non solo)”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Dunque le mie recensioni sono sempre severe e devo dire che ero partito molto prevenuto per questo Acquapark di cui l'ultima recensione era del 2009 e non positiva .Ci sono stato oggi MARTEDI' 26 luglio 2011.Preciso che si tratta di un martedì perché , pur comprendenndo che non tutti possono recarsi in un parco acquatico infrasettimanalmente, ritengo sia da veri masochisti andarci il Sabato o ancora peggio la Domenica...é semplicemente PAZZESCO ( non solo qui ma in qualsiasi parco acquatico).
Ciò premesso, Acquaverde non nasce con grandi pretese...anzi nasce in relatà come servizio per l'hotel Costa Verde che si trova a pochi metri ( penso sia prorietà del Costa Verde ).

Il parco ha dimensioni limitate tuttavia penso che questo lo caratterizza e ne fa un pregio pertanto se cercate mega attrazioni non é per Voi. Ma se siete una famiglia con bambini dai 3 o 4 anni in su che vogliono trascorrere una giornata tra scivoli per il loro divertimento ( c'é l'angolo acqua per i bimbi ), volete fare qualche scivolo dentro il tubo o all'aperto senza sforzare le coronarie e magari insieme al bimbo sul gommoncino , nonché andare poi nella piscina con le onde...bé fa prorio per Voi.
Tra l'altro, e parlo a mamme e papà , le dimensioni non immense consentono un controllo più facile dei bambini ed una loro gestione più sicura.

Ho trovato all'ingresso una graziosa ragazza ( soprattutto gentile e sorridente) dove ho presentato il mio buono sconto e pagato le brandine con ombrellone, docce funzionanti con acqua calda e fredda, bagnini precisi e solerti.

Avete tra l'atro l'opportuinità di portarvi da mangiare ed occupare i tavoli a ciò predisposti in un apposita zona con tavoli e panche o all'ombra di qualche albero, un piccolo bar, etc..vicino ad un settore di giochi per bambini.

Il confronto con altri parchi non ha senso...Etnaland ad esempio viicno Catania é sicuramente qualcosa di diverso molto bello e molto più grande con attrazioni anche per scatenare emozioni forti..così come ha la zona bimbi molto estesa . Personalmente mi piace molto ma certo il grado di "casino" anche infrasettimanale é assolutamente superiore.

Concludendo se siete nella zona potrete a mio parere ( non di Sabato e Domenica) trascorrere una giornata con i Vostri bimbi abbastanza divertente senza bisogno di cardiotonici per voli in tubi spaziali.

Per chi vuole c'é anche il Centro benessere ( ormai l'hanno tutti); un angolo di maggiore tranquillità per chi non ha bimbi e soldi da spendere.

Consiglio di lasciare documenti, chiavi ed altro negli appositi armadietti . Inserite 2 euro un codice a scelta ed é fatta. ( Entrando a destra )

Consiglio brandine con ombrellone. ( la zona bimbi si esaurisce subito ma vanno bene anche quelle adiacenti)

Ingresso 15 Euro (Euro 11 dopo le 13.30).

Da Palermo uscita Buonfornello uscita Holte Costa Verde 3Km prima di Cefalù
Da messina uescita Cefalù statale verso Palermo uscita Costa Verde

AcquaVerde mi hai sorpreso positivamente ( e non mi capita spesso).

Alla prossima

Visitato a Luglio 2011
Palermo
“Acqua Verde (Cefalu') Parco dell'inefficienza”
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Inizio dicendo che la struttura e l'organizzazione sono inefficienti su tutta la linea, e visto che si paga un regolare biglietto all'ingresso e' inaccettabile. Biglietteria 1 sola postazione e per giunta mandata avanti da due ragazzi che a tutto pensavano tranne a fare i biglietti....il prezzo poi e' variabile...Entrati ci si rende subito conto che piu che far entrare gente ..cercano di ammassare gente...sovraffollato all'inverosimile.Ombrelloni ne avro' contati diciamo una sessantina su circa 3000 persone presenti nella struttura !!!!.Bar ultra piccolo e non all'altezza anche se lavorano con una certa celerita' e' troppo piccolo per soddisfare le richieste di tutta la gente presente .Giochi: Solo 2 scivoli e 2 piscine una con le onde artificiali per i grandi ed una per i bambini...troppo piccole visto che non sentirete mai dire STRUTTURA AL COMPLETO.Bagni......meglio chiamarle LATRINE......sporchi , nauseabondi, piccolissimi (sarete costretti ad appogiarvi al muro per chiudere la porta) nessun servizio di pulizia durante la giornata ...quindi immaginatevi in che condizioni possono essere quelle LATRINE.Quando sono stato li il 19-08-2009 alle ore 11:00 l'impianto del cloro nella piscina per adulti era spento.........Sono portato a pensare che tutta questa inefficienza nei servizi sia dovuta probabilmente alla scarsita' di personale (a parte un bagnino alla piscina)non si ha l'idea che ci sia personale...sicuramente saranno molto ma molto sotto pagati..ergo immaginate cosa gli e ne puo' fregare di offrire servizi adeguati a chi paga un biglietto d'ingresso.La sconsiglio vivamente a chi sarebbe disposto anhe a pagare il biglietto un po di piu' ma in cambio di veri servizi.Il mio giudizio personale diciamo in una scala da 1 a 10 e' un secco 4 e mezzo. Consiglio di farci una visitina per verificare cosa ho dimenticato di negativo in questa mia recensione.Saluti a tutti.

palermo
“Quando è troppo è troppo !!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Ieri ( 18/08/2009 per chi legge ) sono stato con la mia famiglia a questo pseudo parco acquatico perche' il nome piu' giusto sarebbe CARNAIO in quanto la capienza massima del posto era sicuramente di piu' rispetto a quello che puo' ospitare. Visto pure che l'ingresso è consentito anche agli ospiti dell'ononimo albergo fate voi. Di conseguenza non esiste che entri pagando un regolare biglietto dal prezzo incerto e non trovi neppure un mq di posto dove mettere una tovaglia :Questo non viene detto all'ingresso per cui paghi e ti trovi a fatto compiuto. Poi non vi dico lo schifo nella zona degli spogliatoi e dei bagni neppure nelle peggiori LATRINE urbane trovi questa puzza di pipì ,una persona responsabile che si accorge della scarsa iogiene non esiste ...tutto cio' a discapito della salute nostra e dei nostri figli.. Dal punto di vista mio piu' che una giornata di relax e'stata una giornata da dimenticare e vi assicuro che non è solo una mia opinione... si sono lamentati tutti !!!!
Concludo dicendo che basterebbe poco per far si che le cose funzionino come per esempio dire che il parco e pieno e non garantiamo il posto per cui diventa una nostra scelta decidere di entrare o no !!!!! Lo Sconsiglio vivamente con molto rammarico perchè tutto vorrei che fare una cattiva pubblicita' alle strutture della nostra nostra amata Sicilia ma quando e' troppo e' troppo !!!!!!

Gli utenti che hanno visto Acqua Verde hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Acqua Verde? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acqua Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.