“ottima vacanza” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Mazzaforno 1, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.15 di 35 hotel a Cefalù
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

ci siamo trovati molto bene, i ragazzi dell'animazione simpaticissimi, villaggio davvero organizzato bene con strutture tenute davvero bene. Nel ristorante la cucina è davvero ottima con serata dedicate alle specialità della regione senza limiti di quantità. Per contro il bar, pur essendo gestito in maniera ottimale ha dei prezzi un po' alti.
Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Vacanza stupenda...villaggio non troppo grande, ma fantastico...immerso nel verde,giardini fioriti, molto curato. Ho trovato tutti molto ospitali...disponibili, dalla reception, sala ristorazione, bar...etc. etc. Una scogliera bellissima, una baia che non si può dimenticare, spiaggia un pò piccola, ma tenuta bene. L'equipe d'animazione capace di coinvolgerti e farti divertire. E' dal 2006 che soggiorno in questo villaggio, per cui penso che i complimenti oramai siano esauriti...tutto ECCEZIONALE. Vacanza da ripetere...spero al più presto. Consiglio a tutti di trascorrere qualche giorno in un Paradiso come questo....io ne sono innamorata......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ciao a tutti, ho soggiornato presso lo sporting club la settimana di ferragosto del 2010 e mi sono trovata benissimo! Il villaggio è molto carino, con delle villette a schiera molto curate ed accoglienti su due piani con una bella veranda, con tutti i confort , e immerse nel verde . Mi sento di consigliarlo soprattutto alle famiglie con bambini perchè c'è molto verde , è molto tranquillo e c'è un'ottima animazione per bimbi. Ottima esperienza.Unica pecca l'accessibilità all spiaggia è abbastanza impervia con i passeggini e con i bimbi perchè con discesa/salita molto "impegnative", peccato perchè la spiaggia è molto bella!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Hotel buono, si mangia bene ed è molto accogliente le stanze sono molto pulite .
Da migliorare un po la spiaggia troppo piccola per tutti, i lettini troppo scomodi, per il resto è stato tutto buono

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Visto il prezzo contenuto non mi aspettavo stanze carine nuove e confortevoli...Il villaggio pulito con molti servizi e ben curato..un'animazione coinvolgente e discreta allo stesso tempo...animatori gentili e simpatici...nonchè una cucina di buon livello tenuto conto del numero delle persone presenti...grande varietà di cibo...e disponibilità a seguirmi nella non facile alimentazione senza glutine...Unici due nei: scarsi i collegamenti con Cefalù e assenza di pedalò in spiaggia...

4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Ho fatto una vacanza di 7 giorni dal 30 Luglio 2010 al 7 Agosto 2010 in formula hotel (pansione completa) e ho trovato il villaggio ottimo per il rapporto qualità/prezzo, camera comodissima pulitissima, mangiare discreto e tanto verde intorno con piante molto curate con Hibiscus meravigliosi! Due parole sull'animazione di obiettivo tropici: una squadra di ragazzi e ragazze giovanissimi (17-19 anni) con tanta energia e sempre con il sorriso, tutti siciliani tranne Monica una ragazza della Cechia sempre in movimento con uno smagliante sorriso e due begli occhi azzurro-verde. Grazie a tutti. ANNA MARIA

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

appartamento spazioso e ben arredato.il residence era stao appena ristrutturato e quindi a che gli esterni erano ben fatti.
la spiaggia del residence e una delle piu belle di cefalu.
ci siamo trovati molto bene. lo consiglio sia a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Sporting Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club

Indirizzo: Contrada Mazzaforno 1, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 35 hotel in Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Sporting Club 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Cefalu
Sporting Club Hotel
Sporting Cefalu
Sporting Club Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sporting Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.