“Prenoto una cosa, ne trovo un altra. In bene ma un altra.” 3 su 5 stelle
Recensione di Villelmi B&B

Hai aggiunto Villelmi B&B ai Preferiti
Villelmi B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Corso Ruggero 149, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.29 di 50 B&B / Pensioni in Cefalù
“Prenoto una cosa, ne trovo un altra. In bene ma un altra.”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il bb ha una buonissima posizione e sembra essere bello... Pero non c'ho soggiornato! Ho prenotato per una sera tramite booking, sono stata contattata telefonicamente per l' appuntamento di consegna dell alloggio, puntualmente consegnato. Il fatto e' che ho alloggiato in un appartamento sito nelle vicinanze del bb, ma nOn nel palazzo in questione. Resta il fatto che l alloggio e' molto carino, un appartamento con balcone, restrutturato da poco e arredato con gusto.
Io sono soddisfatta comunque, ma se volete soggiornare proprio al bb, accertatevi che sia proprio li la stanza disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
maxvillelmi, Proprietario alle Villelmi B&B, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Gentile Signora

Ci dispiace di quello che è successo purtroppo con tutti questi sistemi informatici le garantisco che è molto complicato riuscire sempre a ottenere il massimo risultato ,nel senso che capita spesso che le disponibilità sui siti sono aperte...nel frattempo qualcuno passa direttamente dal BB .diamo la camera subito dopo arriva una prenotazione dai portali..
in questi casi siamo costretti ,,a trovare sempre una sistemazione di qualità superiore ovviamente non guadagnando nulla pur di onorare la prenotazione .
Comunque siamo molto spiacenti e la invitiamo a riprenotare , sono sicuro che resterà contenta della nostra professionalità e accoglienza
grazie
Massimo Provenza
direttore /proprietario

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sicila
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte e la nostra esperienza è stata positiva. La posizione è ottimale perchè adiacente la piazza principale e non distante dal mare. La camera era graziosa, nuova e pulita, inoltre aveva un piccolo balconcino che si affacciava sul corso pricipale.
Osservazioni:
Chi prenota nel centro di Cefalù deve sapere che non si può accedere con l'automobile. Per noi comunque non è stato affatto disagevole in quanto siamo riusciti a trovare posteggio non troppo distante
Il palazzo sorge nel corso principale, quindi è ovvio che la sera ci può essere movimento e magari confusione. Devo dire che noi abbiamo dormito tranquillamente ed è stato molto bello affacciarci al balconcino e vedere il passeggio
Alloggiavamo al terzo piano senza ascensore ma lo avevamo letto quindi eravamo preparati.
Effettivamente lo staff anche se molto gentile, è assente. Noi avevamo le chiavi e ci muovevamo in autonomia.
Aspetti negativi:
Il bagno seppur nuovo e pulito era davvero strettino.
La colazione si fa nel bel bar della piazza e prevede solo caffè, cornetto e succo, un pò poco per una clientela internazionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Cefalù è stupenda e il VIllelmi B&B sta proprio al centro del centro, sull'angolo della piazza del Duomo di cui si gode una vista strepitosa dal terrazzino comune del B&B. La struttura è ricavata in una vecchia casa signorile piena di fascino (non è propriamente un palazzo), le camere sono pulite e accoglienti anche se di taglio molto diverso una dall'altra. Non aspettatevi la presenza costante del personale: non è un albergo, quindi a parte alcuni momenti del giorno non c'è nessuno oltre i clienti, se avete bisogno dovete chiamare per telefono (chi si occupa del B&B è comunque molto gentile, disponibile ed efficiente).
Fatte queste necessarie premesse è un posto davvero speciale e unico. Un ulitmo consiglio: salite sul terrazzino vista Duomo a fare colazione o meglio ancora, per l'aperitivo con una bottiglia di bianco ghiacciata...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

A parte un po' di rumore che veniva dalla strada mi è piaciuto. Belle le stanze, pulite, buono in servizio, eccezionale la vista. L'auto si può parcheggiare a quattrocento metri dal B&B. SIamo arrivati in ritardo di oltre un'ora da quanto definito e siamo stati accolti con un sorriso. Bilancio positivo. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

chi passa a cefalù non può scegliere posto migliore!!!! la posizione è davvero mozzafiato... direttamente in piazza duomo si gode di una vista eccellente... la cattedrale davanti a te la mattina non appena apri gli occhi è uno spettacolo unico!! l'aperitivo la sera sul magnifico terrazzino ti fa sentire veramente in pace col mondo: da una parte il mare... dall'altra l'imponente montagna che fa da cornice alla cattedrale ti regalano emozioni irripetibili... e poi c'è diana che con estrema gentilezza è sempre pronta a darti i consigli migliori. le camere arredate con gusto ed eleganza dotate di tutti i confort mescolano allo stile austero del palazzo antico un tocco di modernità hi-tech (sky e internet fanno sempre piacere!!!)creando un ambiente davvero accogliente e ricercato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villelmi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villelmi B&B

Indirizzo: Corso Ruggero 149, 90015 Cefalù, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Cefalù
Spiaggia Servizio in camera Suite
Classificato al n.29 di 50 B&B / Pensioni in Cefalù
Categoria hotel:3 stella/e — Villelmi B&B 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villelmi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villelmi Bed And Breakfast
Villelmi Hotel
Villelmi B&B Cefalù, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villelmi B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.