“Animazione super!!!” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Via della Astronomia,1, 57023 Cecina, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Cecina
“Animazione super!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2013

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza alla buca del gatto....parto questa volta da quella che generalmente tengo alla fine: l'animazione è stata eccezionale (o come recita l'ormai famoso motto, fuori dal comune). Il mio bimbo leonardo è rimasto totalmente rapito dalla bravura, dalla simpatia, dalla totale disponibilità degli animatori: marco, eclettico, divertente, trascinatore ....valeria esuberante e grintosa...alessandro ironico e cordiale.....fabio simpatico e
pazzerello al punto giusto...e che dire di chiara? Paziente, allegra, sensibile....insomma, la figlia/la sorella o l'amica che tutti vorrebbero avere! L'animazione, soprattutto la parte rivolta ai bimbi, a nostro giudizio, è stata il punto forte del villaggio; ad eccezione di una sola giornata di brutto tempo, sfruttata per una gita all'acquario di livorno, non abbiamo messo piede fuori dal villaggio grazie alla bravura dei nostri nuovi 5 amici...peraltro, e qui inizia la nota dolente del villaggio, la spiaggia convenzionata non è stata all'altezza delle aspettative: scogli e sassi con accesso al mare tramite scaletta, sicuramente non idonea per i bimbini piú piccoli....la parte di sabbia, veramente piccola, era inagibile a causa di una mareggiata che, di fatto, l'aveva spazzata via....per il resto, personale molto cordiale, servizio impeccabile, cibo abbondante, vario e squisito...allo chef vanno i nostri piú sinceri complimenti!!! Per concludere, con un'animazione come quella di quest'anno, consigliamo la buca del gatto, se possibile dopo un periodo di mare (e spiaggia) come siamo riusciti a fare noi....

• Ha soggiornato in Giugno 2013

337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Marsiglia, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2013

Ho una grande esperienza nel campo dei villaggi e questo ha tutto ciò che serve per essere uno di primo piano. Lo staff di animazione è Fuori dal Comune e il capo Valeria è una persona solare e piena di energia. Ottimo il ristorante e la cordialità è di casa sia al bar che alla reception. Una menzione la meritano anche i campi da tennis del centro federale e il centro benessere.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2013

Tornati da pochissimo io mio marito e bimba (6 anni)
Consiglio vivamente questa struttura:noi ci sentiamo ogni volta come a casa,liberi sereni e a proprio agio!Camere pulite e spaziose, personale gentile e motivato, struttura funzionale per le esigenze dei grandi ma anche dei piccini, ambiente rilassante ..insomma:noi ci torneremo e sarà la terza volta :)

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2013

Durante il primo weekend di giugno sono stata presso questo hotel con mio figlio di otto anni. C siamo trovati davvero bene, le camere sono grandi e luminose, pulite e dotate di tutto. E' un hotel immerso nel verde e nella quiete, suddiviso in diverse strutture. Abbiamo mangiato molto bene e mentre io mi concedevo il percorso benessere già compreso all'interno del pacchetto, mio figlio si è divertito con l'apposita animazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. La grande piscina era un invito a tuffarsi, peccato che il tempo fosse ancora un po' ostile. Conto di tornarci a breve con un gruppo di amiche.

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

appartamenti molto molto grandi (da soggiornare anche per piu' di una settimana ) tutti con balcone e in posizione molto tranquilla per riposare. Appartamento su due piani: molto bello, grande e pulito!!! cena molto abbondante e varia e buona colazione.. tutto bene

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Mi sono trovata davvero bene, in quanto celiaca ho visto camerieri, barman e cuoco molto disponibili, non mi hanno fatto mancare niente.
Ancora rimpiango le penne al sugo di astice gluten free....
Cibo a parte, la stanza era motlo accogliente, con dettagli etnici che ho particolarmente apprezzato. la piscina al coperto, riscaldata, è come sempre imbattibile. Unica sua pecca, non è accessibile di sera, altrimenti mi ci sarei tuffata volentieri anche dopo cena...

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2013

Ho trascorso proprio una bella settimana in questo hotel con mia moglie e i miei ragazzi. Ci siamo divertiti davvero tanto, sia nei campi da tennis che nella piscina riscaldata del centro benessere. Abbiamo avuto la possibilità di visitare anche i borghi vicini, che sono davvero molto belli e suggestivi. Le camere sono spaziose e pulite, la nostra era su due piani, permettendoci di avere la nostra privacy. Abbiamo mangiato molto bene, e il personale è sempre stato a nostra disposizione.
Ad agosto saremo nuovamente loro ospiti!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci La Buca del Gatto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Buca del Gatto Hotel

Indirizzo: Via della Astronomia,1, 57023 Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Cecina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 16 hotel in Cecina
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Buca del Gatto Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Buca del Gatto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Buca Del Gatto
Buca Del Gatto Cecina
La Buca Del Gatto Cecina Mare
Hotel Buca Del Gatto Cecina
Buca Gatto
Hotel Club La Buca Del Gatto Cecina
Alberghi La Buca Del Gatto
La Buca Del Gatto Hotel Cecina, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di La Buca del Gatto Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.