“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 9 Attività a Cecina
Dettagli sull'attrazione
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri,pur essendo una giornata molto brutta,piovosa.io e la mia famiglia abbiamo deciso di visitare il parco.avendo sentito parlare molto bene.appena entrati,abbiamo subito capito che il posto era carino,via via che continuavamo il nostro giro,ci appassionavamo sempre di più, la piccola era felicissima,gli animali sono tenuti veramente bene,e il giardino e' fantastico,ci siamo fermati a mangiare al ristorante,ed anche li tutto ottimo.da notare che lungo il percorso ci sono dei tavoli ben riparati dove fermarsi per riposare.veramente da vedere.

Follonica, Italia
253 recensioni per questa attrazione
“Posto per bambini e per... compleanni dei nonni .”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho scoperto questo posto perche' i miei figli e i miei nipoti hanno voluto festeggiare il mio compleanno pranzando al posto di ristoro del Gallorose , il locale e' molto semplice e la scelta dei piatti e' limitata , ma la qualita' e' elevata , piatti semplici e gustosi , buona atmosfera , senso di pulizia e cura , anche il parco e' molto ben tenuto . ideale per i bambini piacevole per tutti , c'e' un percorso da fare in viali alberati e si possono ammirare gli animali , il prezzo del biglietto di ingresso e del pranzo e' modesto .
Lo consiglio

Visitato a Gennaio 2012
follonica
11 recensioni per questa attrazione
“Si migliora anno dopo anno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Conosco il Gallorose da quando ha aperto.... tutti gli anni ci torno con i miei figli ed è sempre un'esperienza nuova. Anno per anno si migliora apportando novità, cura, ambienti alternativi quali piccoli musei di artigianato, collezioni di antichità e modernariato. Anche l'abitat degli animali viene sempre migliorato offrendo loro una ambiente consono e mai restrittivo. Esperienza per tutte le età. Pausa pranzo con un buon menù sia al ristorante che al self service (i tortelli con ragù di cinta svettano su tutto). Parco giochi per bambini con altalene e scivoli accanto all'area picnic e ai tavoli self service. Una giornata spesa bene.

Visitato a Aprile 2012
“Straordinario”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata in questo parco faunistico il giorno di Pasqua. Gli animali sono molto ben curati e davvero molto vari.
E' bellissimo per i bambini, ma davvero molto affascinante anche per gli adulti.
Il percorso è obbligato, ma si snoda tra alberi e arbusti.
A metà pecorso è situato un posto di ristoro, con oggettivamente pochi piatti ma molto ben curati.
C'è anche la zona pic nic coperta e molto ben curata co un'ampia zona bimbi.

Visitato a Aprile 2012
toscana
3 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo parco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato a visitare questo parco vicino a Cecina. L'avevo visto diversi anni fa ed era una piccola cosa, negli ultimi tempi ha fatto dei grandi cambiamenti. Gli animali hanno tutti un habitat ottimale, le specie sono moltissime e la passeggiata per la visita è lunga quasi 2 km tra alberi, piante ben curate e piccoli musei sul lavoro contadino con attrezzi che fanno invidia a musei del territorio molto più blasonati, ci sono anche collezioni varie di giornali e monete e oggettistica...C'è anche un ristorantino nel mezzo del parco che mi prometto di provare. Il prezzo d'ingresso è veramente popolare, pochi euro per visitare un posto molto bello e tenuto con cura.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Parco Gallorose hanno visto anche

Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci
Cecina, Provincia di Livorno

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Parco Gallorose? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Gallorose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.