“Straordinario” 3 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 9 Attività a Cecina
Dettagli sull'attrazione
“Straordinario”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata in questo parco faunistico il giorno di Pasqua. Gli animali sono molto ben curati e davvero molto vari.
E' bellissimo per i bambini, ma davvero molto affascinante anche per gli adulti.
Il percorso è obbligato, ma si snoda tra alberi e arbusti.
A metà pecorso è situato un posto di ristoro, con oggettivamente pochi piatti ma molto ben curati.
C'è anche la zona pic nic coperta e molto ben curata co un'ampia zona bimbi.

Visitato a Aprile 2012

toscana
3 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo parco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato a visitare questo parco vicino a Cecina. L'avevo visto diversi anni fa ed era una piccola cosa, negli ultimi tempi ha fatto dei grandi cambiamenti. Gli animali hanno tutti un habitat ottimale, le specie sono moltissime e la passeggiata per la visita è lunga quasi 2 km tra alberi, piante ben curate e piccoli musei sul lavoro contadino con attrezzi che fanno invidia a musei del territorio molto più blasonati, ci sono anche collezioni varie di giornali e monete e oggettistica...C'è anche un ristorantino nel mezzo del parco che mi prometto di provare. Il prezzo d'ingresso è veramente popolare, pochi euro per visitare un posto molto bello e tenuto con cura.

Visitato a Gennaio 2012
Ponsacco, Italia
“Interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il centro faunistico Gallorose di Cecina è molto adatto ai bambini, ma carino anche per gli adulti. Ci sono moltissime specie di animali e la manutenzione del percorso e la cura degli animali è notevole. Il ristoro, situato a circa metà del percorso, è semplice, ma siamo rimasti contenti del cibo. I prezzi, sia dell'ingresso che del ristoro sono abbastanza modesti. Siamo rimasti tutti soddisfatti. Gli animali sono in minor numero rispetto a quelli presenti in uno zoo, ma si vedono anche meglio.

Visitato a Dicembre 2011
Milano
3 recensioni per questa attrazione
“Simpatica esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ovviamente non ci si deve aspettare il parco del Serengeti, ma è sicuramente uno zoo (con animali in gabbia) ben tenuto e ben organizzato, ricco di specie animali (sopratutto uccelli, ma non solo) ben visibili ed apprezzabili dai bambini. Buona alternativa, in caso di giornata non adatta alla spiaggia.

Pistoia
7 recensioni per questa attrazione
“Una giornata divertente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Il parco permette una visione di molte specie di animali diversi molti dei quali esotici.
Il percorso è abbastanza lungo ma non presenta difficoltà ed è anche accessibile ai passeggini e carrozzine.
Una giornata passata in questo parco è molto rilassante e divertente e da non perdere il ristorante presente nel parco un po' spartano ma ottimosi nella qualità che nei prezzi.
Con la mia famiglia ci fermiamo al parco ogni volta che possiamo.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Gallorose hanno visto anche

Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci
Campiglia Marittima, Provincia di Livorno

Cecina, Provincia di Livorno

Conosci Parco Gallorose? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Gallorose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.