“carino e ben posizionato” 3 su 5 stelle

Hotel Posta
Piazza Gramsci, 12, 57023 Cecina, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 hotel a Cecina
Napoli, Italia
“carino e ben posizionato”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Premetto che mi ci sono recato per affari, per cui le pretese sono quelle di avere confort e pulizia...ok!
Unica nota dolente sono i bagni.....da rifare completamente, non pulitissimi e sicuramente molto vecchi......abbassa la media di tutto.
Il personale è molto educato e disponibile, la struttura ben tenuta e la colazione buona (migliorerei i cornetti!!!).
Per il resto è ottimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

premetto che non l'ho scelto ma mi è staro prenotato per lavoro,hotel pessimo,sporco decadente,fatiscente,non un 3 stelle.colazione tristissima con prodotti vecchi e confezionati.un posto che ha bisogno di un restauro completo e di camere nuove in buono stato,lo sconsiglio,in zona cè di meglio e a prezzi più onesti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cecina

1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Mi son trovato a cecina per lavoro, con un collega.
Ci siamo fermati all'Hotel Posta e la prima sorpresa è stata il costo della camera: bassissima stagione, € 80 per una camera singola in B&B.

Ci danno le chiavi e prendiamo possesso delle camere, stile celle di clausura. Entrambe, con le finestre spalancate e GELIDE!
In una delle due, regolando il termoconvettore, si comincia a sentire il rumore del fancoil in funzione. Nell'altra, nessun segnale di vita.
Chiamiamo il ricevimento dove la ragazza ci comunica che tutto va bene e "non sa che dirci".
Insomma, partono entrambi i fancoil, li lasciamo al massimo e andiamo a cenare.

Al rientro, dopo un paio d'ore, le camere GELIDE!
Chiamiamo nuovamente il ricevimento che risponde nuovamente con un "non so cosa dirle".
Avevamo intenzione davvero di dormire con le porte aperte, in corridoio si stava bene.

Prendiamo sonno e l'indomani scendiamo per la colazione dove troviamo nuovamente la ragazza e una signora "addetta alla colazione" alquanto scortese e scocciata. Anche li, alziamo le spalle e decidiamo di alzarci, rimettere a posto le valigie e ripartire.
Al check out facciamo presente che comunque le camere sono rimaste GELATE e la receptionist, professionale e gentile ci ha risposto che "Se avessimo insistito ci avrebbe cambiato camera".
Ottimo esempio di professionalità, si.
Se insisti ti cambiano, altrimenti dormi a 12° con un'umidità dell'80%.
Di sicuro il peggiore Hotel in cui sia mai stato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Posta

Indirizzo: Piazza Gramsci, 12, 57023 Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Cecina
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 16 hotel in Cecina
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Cecina, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.