Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“carino e ben posizionato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Posta

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Posta ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Posta
Piazza Gramsci, 12, 57023 Cecina, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 16 hotel a Cecina
Napoli, Italia
Recensore super
119 recensioni 119 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
59 voti utili 59 voti utili
“carino e ben posizionato”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Premetto che mi ci sono recato per affari, per cui le pretese sono quelle di avere confort e pulizia...ok!
Unica nota dolente sono i bagni.....da rifare completamente, non pulitissimi e sicuramente molto vecchi......abbassa la media di tutto.
Il personale è molto educato e disponibile, la struttura ben tenuta e la colazione buona (migliorerei i cornetti!!!).
Per il resto è ottimo!

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    9
    9
    5
    4
    4
Vedi recensioni su
2
6
3
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
86 voti utili 86 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

premetto che non l'ho scelto ma mi è staro prenotato per lavoro,hotel pessimo,sporco decadente,fatiscente,non un 3 stelle.colazione tristissima con prodotti vecchi e confezionati.un posto che ha bisogno di un restauro completo e di camere nuove in buono stato,lo sconsiglio,in zona cè di meglio e a prezzi più onesti

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cecina

Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Mi son trovato a cecina per lavoro, con un collega.
Ci siamo fermati all'Hotel Posta e la prima sorpresa è stata il costo della camera: bassissima stagione, € 80 per una camera singola in B&B.

Ci danno le chiavi e prendiamo possesso delle camere, stile celle di clausura. Entrambe, con le finestre spalancate e GELIDE!
In una delle due, regolando il termoconvettore, si comincia a sentire il rumore del fancoil in funzione. Nell'altra, nessun segnale di vita.
Chiamiamo il ricevimento dove la ragazza ci comunica che tutto va bene e "non sa che dirci".
Insomma, partono entrambi i fancoil, li lasciamo al massimo e andiamo a cenare.

Al rientro, dopo un paio d'ore, le camere GELIDE!
Chiamiamo nuovamente il ricevimento che risponde nuovamente con un "non so cosa dirle".
Avevamo intenzione davvero di dormire con le porte aperte, in corridoio si stava bene.

Prendiamo sonno e l'indomani scendiamo per la colazione dove troviamo nuovamente la ragazza e una signora "addetta alla colazione" alquanto scortese e scocciata. Anche li, alziamo le spalle e decidiamo di alzarci, rimettere a posto le valigie e ripartire.
Al check out facciamo presente che comunque le camere sono rimaste GELATE e la receptionist, professionale e gentile ci ha risposto che "Se avessimo insistito ci avrebbe cambiato camera".
Ottimo esempio di professionalità, si.
Se insisti ti cambiano, altrimenti dormi a 12° con un'umidità dell'80%.
Di sicuro il peggiore Hotel in cui sia mai stato.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Posta

Indirizzo: Piazza Gramsci, 12, 57023 Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Cecina
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 16 hotel in Cecina
Fascia prezzo (per notte): €77 - €140
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Posta Cecina, Toscana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.