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“Qualità di un 5 stelle al prezzo di un 3 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel International

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Hotel International
Corso Italia 15, 30013 Cavallino-Treporti, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 20 hotel a Cavallino-Treporti
Venezia, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“Qualità di un 5 stelle al prezzo di un 3 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono Valeria e lo scorso mese ho trascorso un weekend all'Hotel International di Cavallino. Devo dire che ci tornerò senzaltro perchè oltre ad un ambiente molto curato ed una pulizia impeccabile, ho trovato dei proprietari davvero disponibilissimi e gentili!
La spiaggia dell'albergo è molto bella e attrezzata così come la piscina e il bello è che tutto questo ha un prezzo davvero accessibile. A mio parere l'albergo meriterebbe una categoria superiore e lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pamii, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Buon giorno Valeria, La ringraziamo sin da ora per il suo contributo dedicandoci questa recensione. Felici di poterLa soddisfare nuovamente presso la ns. struttura, salutiamo Lei e la sua famiglia vivamente.
Grazie Pamela Valentini
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14 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    7
    0
    0
    1
Vedi recensioni su
5
7
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
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  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
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Italiano per primo
pontremoli
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Posizione e struttura esterna positiva con bella piscina e parcheggio gratuito coperto. L'interno invece presenta camere pulite, ma molto antiquate, scadenti, male arredate, e molto rumorose a causa degl infissi obsoleti. Veramente pessimo il ristorante; anche se siamo capitati alla sera (ore 18,30) , non abbiamo potuto mangiare i secondi perchè già prenotati da altri clienti e quindi terminati. Pane gommoso e servizio scarso con errori nele ordinazioni e personale di sala poco qualificato (la nostra cameriera non capiva le ordinazioni) completano il quadro di un hotel dove non tornare assolutamente e da non consigliare anche alla luce del prezzo a noi applicato .

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pamii, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel International, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile cliente, La ringrazio sin da ora per il contributo offertoci, lasciando questa recensione. Le critiche sono per noi una grande fonte di crescita e di miglioramento, ed è per questo che ci tengo personalmente a replicare quanto da Lei rilasciato. Per quanto concerne la camere "antiquate, scadenti e mal arredate", penso si stia riferendo alla tipologia Standard. Ci dispiace ammettere, che purtoppo, i lavori di restrutturazione vengono effettuati di anno in anno, e nel periodo da Lei soggiornato, probabilmete le ns. camere Elegant, di nuova restrutturazione, erano già al completo (probabilmente prenotate da mesi). Capovolgiamo: camere "antiquate, e scadenti ma pulite" in "camere belle e nuove, ma sporche" lascio a Lei, gentile cliente, la libera interpretazione. Per quanto concerne il "pessimo ristorante": essendo il nostro un ristorante d'albergo (tre stelle), facciamo il menù ai clienti la sera precedente, al fine di limitare costi e sprechi, seguendo il numero di coperti previsti. Probabilmente, essendo Lei arrivato il giorno stesso in cui ha poi consumato la cena, presso il ns. ristorante, ammetto che alcuni piatti potevano non essere disponibili, come, ad esempio, i piatti di pesce. Dato che gli ordini/acquisti del "fesco", in particolare del pesce, vengono effettuati la sera prima, vengono ordinati in base ai coperti effettivi degli ospiti in casa. Per i nuovi ospiti, viene ad ogni modo SEMPRE assicurato un secondo di carne, delle omelette, un piatto freddo o qualsiasi cosa possa in qualche modo "non lasciare il ns. ospite" senza piatto di portata, sia per quanto concerne i primi, che per i secondi. Il pane, ahimè, essendo noi ubicati in una zona tra mare e laguna, spesso, data l'alta concentrazione di umidità, il pane spesso non arriva al servizio cena come appena sfornato. Abbiamo in tal senso, se Lei avrà ben notato nel ns. buffet, inserito un fornetto per poter far fronte a questo "problema". Per quanto concerne lo staff, ci tengo solo a precisare che viene accuratamente selezionato e coordinato direttamente dai titolari dell'hotel, sempre presenti sia tra la brigata di cucina, che di sala/bar, ad ogni servizio.
La ringraziamo per il suo contributo; sarà ad ogni modo sempre il benvenuto presso la ns. struttura.
Pamela Valentini
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Parma
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Abbiamo scelto questo hotel per un fine settimana dopo esserci capitati l'anno prima per caso. L'hotel è in un ottima posizione a cavallino sulla spiaggia, dove dispone di una proprio sapzio con ombrelloni e sdraio. La piscina dell'hotel è molto bella e molto curata, è veramente molto piacevole. Molto comodo per chi arriva in macchina la possibilità di lasciare la macchina in garage, evitando un forno per quando si entra in macchina.
Le stanze sono semplici, magari un pò antiquate, ma pulite. La stessa cosa vale anche per i servizi che sono puliti ma un pò antiquati. I proprietari sono molto gentili e diponibili.
Non è un hotel di lusso ma per il prezzo è sicuramente concorrenziale.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Indirizzo: Corso Italia 15, 30013 Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 20 hotel in Cavallino-Treporti
Fascia prezzo (per notte): €87 - €111
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
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Conosciuto anche come:
Hotel International Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia

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