“Hotel che rispetta le aspettative” 4 su 5 stelle

Annuncio
SUPER 2015, con noi..!
Classificato al n.10 di 20 hotel a Cavallino-Treporti
Cappella Maggiore, Italy
“Hotel che rispetta le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Ci siamo trovati molto bene in questo Hotel. Il personale accogliente e cordiale. Camere pulite e fresche. Il balcone piccolo ma serve solo per stenderci i teli mare e un po' di biancheria.Spazi comuni dell'Hotel ben disposti. La colazione era servita a bordo piscina. La piscina è davvero bella e i bimbi si divertono assai. In 5 minuti si è in spiaggia. Nei dintorni ci sono buoni ristoranti e market. Per i più piccoli molte attrazioni (e io pago)!!
L'Hotel ha un bel bar che alla sera offre intrattenimento e spettacoli.
Buono il parcheggio esterno e sotterraneo.
Certo ci siamo stati qui all'inizio di luglio, non con il pienone e quindi immagino che in agosto ci sarà qualche difficoltà a trovare letini liberi intorno alla piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Questa estate abbiamo passato una fantastica vacanza all'Hotel Ca' di Valle, peccato solo per una settimana, saremo rimasti volentieri ancora! Alla reception siamo stati accolti benissimo, tutti gentilissimi e disponibili, le camere comode, ben arredate e pulitissime!In ristorante abbiamo mangiato molto bene e abbondantemente, la colazione ricca e con vista sulla bellissima piscina!Altre cose da sottolineare sono la vicinanza della spiaggia (due minuti a piedi), lettini e ombrelloni privati inclusi nel prezzo!
L'Hotel è comodo anche per raggiungere Venezia, la fermata dell'autobus si trova davanti all'hotel e con 40 minuti di traghetto si arriva direttamente in Piazza San Marco!
Quasi ogni sera vengono organizzate delle serate con musica e il bar è aperto fino a tardi e si possono gustare otttimi cocktail!
Insomma tutto fantastico, anche per quanto riguarda i prezzi!Torneremo sicuramente anche la prossima estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

Luogo strategico per un lungo o per breve soggiorno per chi come noi viene da Mestre(VE); parcheggio sicuro, reception accogliente, titolari e staff amano gli animali senza distinzione, vicinanza al mare e posizione in spiaggia molto comoda, bella piscina relax, forse camere un'po piccole ma la spesa è modesta per le tipologie di pernottamento (al mare si va per stare al mare e non in camera). Ottima ma veramente Ottima con la O maiuscola la cucina, dalla colazione al pranzo ed alla cena, anche il bar è all'altezza.
Grazie di tutto ed a prestissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
new york
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

un bellissimo posto , cordiale e ben organizzato.
Suggerisco di fermarsi la sera a bere un cocktail di Gaetano , nel lounge bar dell'hotel.
Anche il mio cane si è divertito e lo hanno accettato molto bene con la massima disponibilità.......e non è da tutti!!!
Ahh ultima cosa........si mangia molto bene!!!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Complimenti davvero all'Hotel Ca' di Valle. Era la prima volta ed ho trovato un ambiente accogliente (specialmente Alice) , delizioso e comodissimo. Il mio ricordo rimarrà legato ad una vacanza meravigiosa..... ...l'hotel è vicinissimo al mare dove è possibile sdraiarsi al sole sui lettini dell'hotel(compresi nel prezzo), ma se non amate la sabbia fermatevi in piscina, rimarrete sorpresi.............
La cucina è ottima e durante il week end organizzano cene a tema in piscina accompagnate da musicisti e ballerine.
Le stanze sono pulite ed accoglienti. Il personale è sempre gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta.
Inoltre se trovate una giornata di pioggia andate a venezia, con la motonave che parte da punta sabbioni si arriva direttamente a SAN MARCO!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ca' di Valle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' di Valle

Indirizzo: Via Fausta 298, 30013 Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 20 hotel in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ca' di Valle 3*
L'Hotel Ca' di Valle offre una spiaggia privata e una piscina con area idromassaggio, ai cui bordi potrete gustare la colazione a buffet.Le camere sono climatizzate e dotate di TV satellitare e bagno privato completo di asciugacapelli. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le aree.Il ristorante dell'hotel propone piatti della cucina internazionale accompagnati da un ricco buffet di insalate. Potrete inoltre gustare diversi dolci fatti in casa e ottimi vini della cantina.Dotato di parcheggio gratuito, il Ca' di Valle si trova in una zona ricca di spiagge a breve distanza in autobus e traghetto da Venezia e dista 15 minuti di auto dai vivaci locali notturni di Lido di Jesolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' di Valle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Di Valle Cavallino
Hotel Ca' Di Valle Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia
Albergo Ca Di Valle
Hotel Cadivalle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca' di Valle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.