“vorrei riuscire a ritornarci...” 5 su 5 stelle
Recensione di Sant' Angelo Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavallino-Treporti
Sant' Angelo Village
Hai aggiunto Sant' Angelo Village ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via F. Baracca, 63, 30013 Cavallino-Treporti, Italia   |
Classificato al n.12 di 30 Altre sistemazioni a Cavallino-Treporti
varese
“vorrei riuscire a ritornarci...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Io e la mia famiglia quando organizziamo le vacanze siamo sempre "quelli del'ultimo minuto"...per esigenze lavorative ci è impossibile organizzarci prima, pertanto con mio grande dispiacere, son ben 3anni di seguito che in questa fenomenale struttura mi sento rispondere"mi dispiace ma siamo al completo".abbiamo soggiornato nel giugno 2007e nel luglio 2008 nella sistemazione appartamento confort(fronte piscina)...ottimo,pulito,e molto confortevole.ogni angolo del villaggio è ben curato,pulizia bagni e piscine impeccabile,personale sempre disponibile e gentile...animazione divertentissima e spassosa,.,minimarket e ristorante pizzeria a prezzi accessibili,da un paio di anni ho saputo che nella grande piscina hanno aggiunto dei meravigliosi acquascivoli che farebbero impazzire di gioia i miei figli(se solo riuscissi a RIprenotare)...per ora posso solo dire che se dovessi ritornare in una struttura già visitata...DECISAMENTE torneri al SANT?ANGELO VILLAGE

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

REGGIO EMILIA
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo camping fidandoci del sito internet affascinati per le splendide piscine. Il posto è veramente bello e godibile per le famiglie. Abbiamo soggiornato in un bungalow pulito e spazioso. Peccato che fosse in angolo e quindi un pò troppo sulla strada ma... eravamo stati avvisati ed era l'unico disponibile. Le piscine con gli scivoli per grandi e piccini sono fantastiche. Siamo stati molto bene e ve lo consiglio. Uniche note negative : Personale all'accettazione "cortesemente scortese" , file troppo lunghe al ceck in e check out, clima militare durante l'orario di silenzio, animazione discreta, sdraio a pagamento anche in piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno al Sant'Angelo Village con i nostri due bambini (16 mesi e 5 anni):
- posto molto ben tenuto, con tanto personale dedicato alle diverse attività (dalle pulizie, ai controlli, all'animazione, alla manutenzione del verde, ecc.);
- tanto verde e fiori curati, con possibilità di passeggiare in qualsiasi ora all'ombra;
- rispetto degli orari di silenzio (13-15; 23-7);
- piscina bellissima e grandissima per grandi e piccoli;
- zone verdi relax con piscine per piccoli ed idromassaggi;
- consiglio per chi vuole il silenzio: non scegliere gli appartamenti vicino alla piscina per la quotidiana animazione;
- nota negativa, nel prezzo non compreso ombrellone e sdraio in spiaggia;
- check in e check out davvero un po' troppo lunghi.

Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
saronno
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

consiglio a chiunque questo villaggio: abbiamo soggiornato io e la mia compagna in caravan a noleggio dal 23 al 30 agosto. Innanzitutto la pulizia del caravan e' perfetta, la spiaggia ben curata, i servizi igienici sempre ben ordinati.
veramente stupendo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Sono appena rientrato da una piacevolissima vacanza al S. Angelo Village di Cavallino: io e la mia famiglia abbiamo transcorso quasi 2 settimane in assoluto relax. Abbiamo alloggiato in un "appartamento fresco": pulito, comodo e sufficentemente spazioso per 4 persone. Il villaggio ha tantissimi punti di forza: la posizione, l'ombreggiatura, i servizi (c'è praticamente di tutto, con una delle più belle piscine che io abbia mai visto in un villaggio turistico), l'ampia spiaggia di sabbia finissima (ottima per i bambini) ecc. Ma una cosa su tutte abbiamo apprezzato: la tranquillità e l'educazione che regna sovrana. Dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 07.00 sono le ore del riposo e guai a chi sgarra. Vi sono guardie che girano in bicicletta a controllare che nessuno schiamazzi o disturbi i vicini. E questo è apprezzato da chiunque. Una bellissima e tranquilla vacanza. Per famiglie e per chiunque ami la tranquillità in un ambiente super-organizzato è l'ideale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

sono rientrata la scorsa settimana da una vacanza di due settimane ai questo campeggio villaggio trascorsa con mio figlio di 21 mesi e maia zia beh siamo stati benissimo alloggiavamo in un appartamento ben curato e confortevole i servizi ottimi ed il personale sempre disponibile e cortese la spiaggia bella ampia e pulita insomma è un posto che consiglio specialmente a chi ha bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Sono stato al Sant'Angelo Village l'anno scorso in giugno. Gran sorpresa, gran vacanza, gran posto! Sono stato in altri campeggi nella zona ma era la prima volta al Sant'Angelo e ha stupito sia me che la mia famiglia per la pulizia, la quiete, l'organizzazione, la cortesia e la bellezza. E' molto famoso nella zona e adesso so perchè: bellissima spiaggia, animatori e spettacoli simpatici, stupenda la piscina. Abbiamo fatto nuove amicizie e l'appartamento dove alloggiavo era appena stato rinnovato, mobili nuovi e moderni e due stanze, salotto e due bagni! Altri tipi di alloggio sono stati rinnovati e i vecchi clienti mi hanno detto che qui lo fanno molto spesso. Vale proprio la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavallino-Treporti
Centro Vacanze Pra delle Torri
Union Lido Camping Lodging Hotel
Union Lido Camping Lodging Hotel
N. 4 di 30 a Cavallino-Treporti
4.0 su 5 stelle 517 recensioni

Conosci Sant' Angelo Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sant' Angelo Village

Indirizzo: Via F. Baracca, 63, 30013 Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 30 Altre sistemazioni in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:4 stella/e — Sant' Angelo Village 4*
200.000 Mq. a misura di… famiglia! A Cavallino, dove il mare Adriatico incontra la laguna veneta, si trova il Sant’Angelo Village, un complesso turistico a quattro stelle che si estende su 20 ettari di superficie. La spiaggia privata, l’eccellenza dei servizi offerti, i raffinati alloggi, la magnifica piscina, la bellezza della natura circostante fanno del Sant’Angelo Village una meta di vacanza di grande prestigio, l’ideale per la vostra vacanza in famiglia, adatta soprattutto alle famiglie con bambini. Qui potrete scegliere fra varie sistemazioni in appartamenti, bungalow, chalet e turismo en plein air: il Sant’Angelo Village è dotato infatti di caravan, maxicaravan e di ampie piazzole attrezzate dove collocare il vostro camper, roulotte o tenda. Raggiungere il Sant’Angelo Village è molto facile: Cavallino si trova infatti a pochi chilometri dalle principali autostrade e da città come Venezia, Treviso, San Donà di Piave e Jesolo. Il soggiorno al Sant’angelo Village vi regalerà momenti davvero speciali, potete infatti visitare Venezia, città unica al mondo per le sue vie d’acqua e i suoi prestigiosi edifici storici oppure centri di grande interesse storico-culturale come Padova, Vicenza e Treviso. ... Altro   meno
Sant` Angelo Village Hotel Cavallino-Treporti
Sant' Angelo Village Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Sant' Angelo Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.