“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Sant' Angelo Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavallino-Treporti
Sant' Angelo Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Francesco Baracca, 63, 30013 Cavallino-Treporti, Italia   |
Classificato al n.11 di 24 Altre sistemazioni a Cavallino-Treporti
Udine, Italia
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno al Sant'Angelo Village con i nostri due bambini (16 mesi e 5 anni):
- posto molto ben tenuto, con tanto personale dedicato alle diverse attività (dalle pulizie, ai controlli, all'animazione, alla manutenzione del verde, ecc.);
- tanto verde e fiori curati, con possibilità di passeggiare in qualsiasi ora all'ombra;
- rispetto degli orari di silenzio (13-15; 23-7);
- piscina bellissima e grandissima per grandi e piccoli;
- zone verdi relax con piscine per piccoli ed idromassaggi;
- consiglio per chi vuole il silenzio: non scegliere gli appartamenti vicino alla piscina per la quotidiana animazione;
- nota negativa, nel prezzo non compreso ombrellone e sdraio in spiaggia;
- check in e check out davvero un po' troppo lunghi.

Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

saronno
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

consiglio a chiunque questo villaggio: abbiamo soggiornato io e la mia compagna in caravan a noleggio dal 23 al 30 agosto. Innanzitutto la pulizia del caravan e' perfetta, la spiaggia ben curata, i servizi igienici sempre ben ordinati.
veramente stupendo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Sono appena rientrato da una piacevolissima vacanza al S. Angelo Village di Cavallino: io e la mia famiglia abbiamo transcorso quasi 2 settimane in assoluto relax. Abbiamo alloggiato in un "appartamento fresco": pulito, comodo e sufficentemente spazioso per 4 persone. Il villaggio ha tantissimi punti di forza: la posizione, l'ombreggiatura, i servizi (c'è praticamente di tutto, con una delle più belle piscine che io abbia mai visto in un villaggio turistico), l'ampia spiaggia di sabbia finissima (ottima per i bambini) ecc. Ma una cosa su tutte abbiamo apprezzato: la tranquillità e l'educazione che regna sovrana. Dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 07.00 sono le ore del riposo e guai a chi sgarra. Vi sono guardie che girano in bicicletta a controllare che nessuno schiamazzi o disturbi i vicini. E questo è apprezzato da chiunque. Una bellissima e tranquilla vacanza. Per famiglie e per chiunque ami la tranquillità in un ambiente super-organizzato è l'ideale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

sono rientrata la scorsa settimana da una vacanza di due settimane ai questo campeggio villaggio trascorsa con mio figlio di 21 mesi e maia zia beh siamo stati benissimo alloggiavamo in un appartamento ben curato e confortevole i servizi ottimi ed il personale sempre disponibile e cortese la spiaggia bella ampia e pulita insomma è un posto che consiglio specialmente a chi ha bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Sono stato al Sant'Angelo Village l'anno scorso in giugno. Gran sorpresa, gran vacanza, gran posto! Sono stato in altri campeggi nella zona ma era la prima volta al Sant'Angelo e ha stupito sia me che la mia famiglia per la pulizia, la quiete, l'organizzazione, la cortesia e la bellezza. E' molto famoso nella zona e adesso so perchè: bellissima spiaggia, animatori e spettacoli simpatici, stupenda la piscina. Abbiamo fatto nuove amicizie e l'appartamento dove alloggiavo era appena stato rinnovato, mobili nuovi e moderni e due stanze, salotto e due bagni! Altri tipi di alloggio sono stati rinnovati e i vecchi clienti mi hanno detto che qui lo fanno molto spesso. Vale proprio la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
padova
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Quest'anno abbiamo fatto vacanza per la prima volta in campeggio e il Sant'Angelo Village dobbiamo dire che è una struttura molto bella. E' un villaggio adatto a famiglie con i propri figli dove ci si può rilassare e passare delle giornate veramente piacevoli. La spiaggia è molto ampia e curata, la piscina è molto bella con annesso un parco verde con delle vasche a idromassaggio. Insomma ce la siamo proprio passata noi con i nostri due bambini... Certo ci sono alloggi nuovissimi e altri che sono un po' datati ma secondo noi il prezzo è adeguato alle differenze. Il nostro maxi caravan infatti non era fra i più nuovi ma era pulito e aveva tutto l'essenziale come un bagno con cabina doccia e una cucina attrezzata con le cose fondamentali. Ai bambini non pareva vero di vivere in una mini casa sulle ruote! Avevamo comunque l'aria condizionata molto utile in questa stagione così calda. Insomma noi consigliamo a tutte le giovani famiglie come la nostra una vacanza al Sant'Angelo Village!

• piaciuto di più — la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Sant'Angelo Village 2008 (Cavallino - Treporti) Venezia. Villaggio a QUATTRO STELLE che si permette di proporre ai propri ospiti, compresi nel prezzo: scarafaggi, ruggine, sporcizia ed incuria oltre a strutture a dir poco fatiscenti. Il tutto condensato in una formula abitativa denominata ''Maxi Caravan'' che di maxi hanno solo la fregatura!

I servizi sono scadenti e prevalentemente incompleti.

Sul sito poi la struttura viene pubblicizzata utilizzando frasi che alla luce di queste foto [http://www.flickr.com/photos/29450084@N04/], che ho realizzato durante una breve (per fortuna!) vacanza al Sant'Angelo, suonano come una mera provocazione se non una menzoniera presa per i fondelli!

Ognuno è libero di scegliere: prima di scegliere il Sant'Angelo Village PENSATECI BENE!!

• piaciuto di meno — Scarsa pulizia, struttura fatiscente, servizi scadenti e/o incompleti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
DirezioneSAV, Proprietario alle Sant' Angelo Village, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2008
Questo signore ha soggiornato al Sant'Angelo Village dal 03/08 al 10/08. L'unità abitativa delle foto, gli è stata cambiata non appena ci ha segnalato i problemi, il giorno 05/08. Si è dichiarato soddisfatto tanto che è rimasto fino al termine del soggiorno prenotato. Gli scarafaggi che egli segnala non sono tali, sono insetti che vivono sugli alberi, non abbiamo avuto altre segnalazioni in tutta la corrente stagione e nelle precedenti di un problema del genere. La spiaggia viene pulita dai bagnini ogni mattina e tre volte a settimana con i trattori. Gli ombrelloni non hanno difficoltà ad essere piantati, basta vedere le foto ed i video del Sant'Angelo pubblicate sul sito. La terra che si vede attaccata alla veranda è dovuta al fatto che le tende poggiano sul prato, come si vede tra l'altro in una foto pubblicata da questo utente. Il villaggio è sorvegliato da telecamere e da guardie, giorno e notte. Abbiamo una delle piscine più grandi d'Europa, animazione e spettacoli tutti i giorni, palestra, supermercato e ristoranti. Il bancomat più vicino è a meno di un chilometro (ce ne sono 2), non l'abbiamo all'interno del villaggio perchè è troppo onerosa l'installazione e la sorveglianza da parte delle banche che quindi non lo considerano conveniente.
Abbiamo i più alti voti da anni dalle più prestigiose guide turistiche europee e non li regalano certo a nessuno.. Se questo signore si trovava così male poteva andarsene e gli avremmo anche abbonato il conto, invece è rimasto fino alla fine.

Conosci Sant' Angelo Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sant' Angelo Village

Indirizzo: Via Francesco Baracca, 63, 30013 Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 24 Altre sistemazioni in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:4 stella/e — Sant' Angelo Village 4*
Sant` Angelo Village Hotel Cavallino-Treporti
Sant' Angelo Village Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Sant' Angelo Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sant' Angelo Village ai Preferiti