“Una vacanza indimenticabile!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Dolce acqua

Agriturismo Dolce acqua
Hai aggiunto Agriturismo Dolce acqua ai Preferiti
Agriturismo Dolce acqua
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via F. Baracca, 102/a | Ca' di valle, Cavallino-Treporti, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Cavallino-Treporti
Lucca, Italia
“Una vacanza indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Ho soggiornato presso questa struttura nelle notti 15-16 e 16-17 Maggio 2010 e sono rimasto veramente impressionato dall'alta qualità dell'insieme.La struttura è moderna e con tutti i confort immaginabili.La pulizia è estrema,la gentilezza del personale è ai massimi livelli e al mattino servono una colazione a dir poco superlativa e gustosissima!!Ho trovato questa struttura tramite internet e la realtà è stata di molto superiore alle aspettative.Ho prenotato la "suite n. 204"con la particolarità del letto rialzato e appena entrati in stanza abbiamo notato subito una grande pulizia e un arredamento gradevole e molto ben mantenuto.Un bel televisore Lcd e un bagno pulitissimo e ben fornito di asciugamani e phon.La notte è trascorsa nella quiete assoluta e il riposo è stato totale:un buon sonno!!Al risveglio la colazione servita in una gradevolissima stanza è superlativa e varia sia nel dolce che nel salato ed è a dir poco super abbondante!!E tutto questo per i due giorni che ci siamo trattenuti!!Una struttura da tenere bene in vista!!Grazie di tutto al disponibilissimo personale!!Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Agriturismo Dolce acqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Dolce acqua

Indirizzo: Via F. Baracca, 102/a | Ca' di valle, Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Dolce acqua 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Dolce acqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dolce Acqua Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia
Masseria Acquadolce
Agriturismo Dolce Acqua Hotel Cavallino
Cavallino Agriturismo Dolce Acqua

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Dolce acqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.