“molto carino!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Dolce acqua

Agriturismo Dolce acqua
Hai aggiunto Agriturismo Dolce acqua ai Preferiti
Agriturismo Dolce acqua
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via F. Baracca, 102/a | Ca' di valle, Cavallino-Treporti, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Cavallino-Treporti
reggio emilia
“molto carino!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho soggiornato in questo splendido agriturismo solo per una notte e potendo scegliere tra la camera e un maxicaravan, dopo "gentile" insistenza delle mie bambine abbiamo optato per quest'ultimo e devo dire che siamo stati benissimo...una quiete assolutamente fantastica e se poi pensiamo che vicinissimo c'è Venezia....meta della nostra gita....
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo devo dire che mi è dispiaciuto molto non riuscire a fare colazione (e ne sarebbe valsa la pena a giudicare da tutto quel ben di dio) perché per noi un po' fuori orario volevamo partire presto per Venezia e iniziare a servire la colazione alle 8 francamente è un po' tardi! peccato....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati benissimo. Abbiamo trascorso una notte solo purtroppo ma ne è valsa la pena. La nostra cameretta quella (unica) con il terrazzo. Molto pulito, camera molto coccola. Abbiamo dormito benissimo e ho trovato un'ottima accoglienza. Prezzi giusti, onesti. Personale molto disponibile e cordiale. Veramente ci tornerò quanto prima. Ideale per chi vuole stare in relax lontano dai riflettori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Moniga del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Dolce Acqua: agriturismo vicino al mare, ben curato e gestito da una splendida famiglia.
La nostra vacanza con le bimbe è stata veramente indimenticabile: con le indicazioni del gentilissimo e simpatico Maurizio abbiamo raggiunto facilmente Venezia, Murano, Burano e poi Trieste.
Un saluto ed un particolare ringraziamento a Lorenza, Nerio e a Tommaso.
Arrivederci a presto!
Enrica e Carlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non è sulla spiaggia, ma è servito benissimo sia da una bella camminata/ciclabile che dagli autobus. La fermata è proprio accanto all'ingresso del parcheggio prospicente alla struttura. Ottimo anche per visitare Venezia (8km da Punta Sabbioni). Colazione abbondante con dolci e marmellate di produzione dell'agriturismo. Grande parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Ho soggiornato presso questa struttura nelle notti 15-16 e 16-17 Maggio 2010 e sono rimasto veramente impressionato dall'alta qualità dell'insieme.La struttura è moderna e con tutti i confort immaginabili.La pulizia è estrema,la gentilezza del personale è ai massimi livelli e al mattino servono una colazione a dir poco superlativa e gustosissima!!Ho trovato questa struttura tramite internet e la realtà è stata di molto superiore alle aspettative.Ho prenotato la "suite n. 204"con la particolarità del letto rialzato e appena entrati in stanza abbiamo notato subito una grande pulizia e un arredamento gradevole e molto ben mantenuto.Un bel televisore Lcd e un bagno pulitissimo e ben fornito di asciugamani e phon.La notte è trascorsa nella quiete assoluta e il riposo è stato totale:un buon sonno!!Al risveglio la colazione servita in una gradevolissima stanza è superlativa e varia sia nel dolce che nel salato ed è a dir poco super abbondante!!E tutto questo per i due giorni che ci siamo trattenuti!!Una struttura da tenere bene in vista!!Grazie di tutto al disponibilissimo personale!!Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Dolce acqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Dolce acqua

Indirizzo: Via F. Baracca, 102/a | Ca' di valle, Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Dolce acqua 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Dolce acqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dolce Acqua Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia
Masseria Acquadolce
Agriturismo Dolce Acqua Hotel Cavallino
Cavallino Agriturismo Dolce Acqua

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Dolce acqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.