“Bel campeggio, alte le tariffe” 4 su 5 stelle
Recensione di Campeggio Marina Di Venezia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavallino-Treporti
Campeggio Marina Di Venezia
Hai aggiunto Campeggio Marina Di Venezia ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   via Montello, 6, 30010 Cavallino-Treporti, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 Altre sistemazioni a Cavallino-Treporti
Menaggio, Italia
“Bel campeggio, alte le tariffe”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Un camping davvero ricco di confort. Belle piscine, bella spiaggia, belli gli spazi comuni, ottimi i servizi. Abbiamo pernottato in tenda e per tre notti in uno Chalet Marina. Lo chalet era un po' piccolo, ma il tempi si era messo al peggio e dunque abbiamo preferito.
Jesolo davvero strategico come posizione per visitare Venezia e per escursioni nell'entroterra veneto.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa é la nostra terza volta al marina.
Ci torniamo sempre volentieri in quanto secondo noi offre servizi che non si trovano facilmente negli altri campeggi.
Quasi tutte le piazzole sono ben ombreggiate, nei bagni le pulizie sono impeccabili, le attività offerte (acquagym etc) sono moltissime.
Buona anche l'attenzione per i bambini e soprattutto ottima la sorveglianza.
Unici due nei il prezzo in alta stagione e la lontananza da centri esterni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

eravamo indecisi su che campeggio scegliere tra questo e uno a 3 km di distanza per la vacanza lunga ad agosto. allora ci siamo detti perché non provare prima quello che ci ispira un po' meno per vedere come è?
l'impressione di organizzazione, cortesia e pulizia ti assale come arrivi all'ingresso.
l'interno del villaggio è pulitissimo (penso di non aver mai visto bagni così splendenti neanche a casa mia), le piazzole sono ampie e ben ombreggiate e nonostante il caldo africano del periodo le zanzare erano assenti.
La spiaggia è lunga, ben tenuta e stranamente (per l'adriatico) con acqua limpida anche a riva, l'unico neo è che in una spiaggia così grande ci sono 3 snackbar che meriterrebbeo un evoluzione a discopub o similare giusto per avere un'alternativa alla pur ricca scelta di negozi, bar, ristoranti e parchi giochi che si sviluppano lungo lo spendido vialone centrale. praticamente parliamo di un piccolo centro paese per un villaggio che paese per dimensione potrebbe tranquillamente esserlo.
La menzione d'onore (dopo quella alla pulizia dei bagni) va però al parco acquatico: veramente di altissimo livello. visto il periodo, l'idea di tenere riscaldata l'acqua delle 2 vasche per i bambini è da mettere in ampio risalto.
4 vasche: una piscina con corsie per chi vuole farsi qualche bracciata, una piscina con le onde, una vasca per bambini con scivoli e attrazioni varie per bambini e genitori che non vogliono bagnarsi particolarmente e la minivasca per i più piccoli con scivolini adatti all'età.
detto questo, indovinate dove abbiamo deciso di andare ad agosto?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

al marina ci andavo 30 anni fa con i miei genitori, il passa parola ha fatto si che i miei suoceri incominciassero a frequentarlo li abbiamo sfruttati come appoggio per 3 giorni io mio marito e mia figlia, sono rimasta molto colpita dalle mutazioni in senso positivo. Ricordo che da sempre l'attenzione alla tranquillita' e' una delle priorita' penso che in un ambiente cosi'grande sia indispensabile mettere molte regole e farle rispettare.noi abbiamo trovato tutte persone molto cordiali.
ottimi gli spazi dedicati ai bambini, non siamo ancora in altissima stagione ma trovare i bagni dedicati a loro sempre puliti,e' importante. la spiaggia e' pressoche' identica a 30 anni fa' il campeggio per dimensioni di piazzole e verde molto curato idem, il parco aquatico invece una straordinaria scoperta e' enorme, noi avendo sfruttato l'appoggio non abbiamo pagato un esagerazione e' chiaro che il soggiorno come campeggiatori e' un po' piu' costoso, i bungalow purtroppo hanno prezzi decisamente proibitivi in alta stagione. si e' veramente ad un passo da venezia grazie a bus e vaporetto in mezz'ora ti trovi in piazza san marco. Amiamo girare e ci mancano ancora tante destinazioni in giro per il mondo ma questi 3 giorni sono stati un tuffo nel passato con una piacevole riscoperta del presente. non escludo che in un futuro ci possa essere un ritorno, per qualche giorno di tranquillita' all'aria aperta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio pessimo; la "sig.ra responsabile" si è dimostrata incredibilmente maleducata oltre che totalmente ignorante sulla normativa che regola il turismo; ci sono tanti posti, forse è meglio cercare altrove....
Nel caso specifico non hanno ci hanno dato ospitalità sostenendo che poi avremmo dovuto dormire effettivamente all'interno del camping; è un carcere?
Un ringraziamento alla "sig.ra" per la bella giornata che ci ha regalato ............!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata per due estati con la tenda insieme alla mia famiglia e un'altra famiglia di amici.
Nel campeggio c'è di tutto: dal medico alla chiesa! Il campeggio ha dimensioni enormi, ma è molto ben distribuito: vi consiglio, comunque, di spostarvi in bicicletta(le affittano nel camping).
La spiaggia è enorme!Il personale è inflessibile, nelle ore notture non bisogna disturbare i propri vicini: controllano molto!Il personale è disponibile e l'animazione non è troppo "soffocante". Lo consiglio per viaggi in famiglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso una settimana in questo campeggio nell'agosto di 3 anni fa. Ero con la famiglia e in tenda. Da subito impressiona la grandezza del campeggio, anche in bicicletta si fà fatica a girarlo tutto, c'è addirittura una chiesa protestante (e da questo si capisce da quale località arrivano i maggiori clienti): infatti il 70% dei campeggiatori sono tedeschi o olandesi. Le piazzole sono grandi e per chi cerca il relax è bene sottolineare che ore di riposo vengono fatte giustamente rispettare. Nel centro del campeggio si trovano i negozi commerciali con un supermercato enorme e vari ristoranti: quelli in cui abbiamo cenato non ci hanno deluso, anzi. Il mare è quello solito dell'alto adriatico, però la spiaggia è ben tenuta e per chi non ama la vita in spiaggia ci sono le piscine (quando sono andato io non c'era ancora il parco acquatico).
Una nota di merito per i servizi igienici sempre puliti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Campeggio Marina Di Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Campeggio Marina Di Venezia

Indirizzo: via Montello, 6, 30010 Cavallino-Treporti, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Cavallino-Treporti
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 25 Altre sistemazioni in Cavallino-Treporti
Categoria hotel:4 stella/e — Campeggio Marina Di Venezia 4*
Il camping MARINA DI VENEZIA è stato fondato nel 1958 ed è un campeggio classificato con 4 stelle con l’attribuzione della denominazione aggiuntiva di Centro Vacanze per le aree, infrastrutture e servizi che vengono messi a disposizione degli utenti.Dedicato ai campeggiatori che vogliono vivere il loro incontro con la natura, il Camping MARINA DI VENEZIA, a Cavallino Treporti a due passi da Venezia, rappresenta la vacanza tranquilla e organizzata, verde e divertente, in una realtà ai vertici qualitativi nel settore europeo.Il comfort dei bungalow, l’ampiezza delle piazzole per caravan e tende, l’immensa spiaggia, il livello di aggiornamento e di efficienza nei servizi e la particolare attenzione all’ambiente gli hanno valso la certificazione europea UNI EN ISO 9001:2008 e Uni En Iso 14001:2004, ed il prestigioso riconoscimento Best Camping 2013 rilasciato dalle guide ADAC / ANWB. ... Altro   meno
Marina Di Venezia Camping Hotel Cavallino-Treporti
Campeggio Marina Di Venezia Cavallino-Treporti, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Campeggio Marina Di Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.