“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.134 di 180 hotel a Cattolica
Treviglio, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo hotel sia per pulizia , cucina e anche per la piscina .
Posto molto tranquillo sia di giorno che di notte
Servizi molto buoni , personale molto cortese e qualificato
Unica pecca é la sala della colazione , dove toglierei la plastica trasparente dai tavoli,
tutto ok per la sala da pranzo .

Qusto hotel lo consiglierei.

Business
canale
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sono stata in vacanza con la mia famiglia recentemente.
il rapporto qualità prezzo è ottimo: non capisco quelli che si lamentano... è un quattro stelle a un prezzo abbordabile. se cercate il lusso, meglio rivolgersi altrove.
questo è un luogo ideale per rilassarsi, divertirsi senza spendere troppo ma avendo tutto. la camera è spaziosa(non abbiamo mai trovato camere così grandi), con un bellissimo balcone, pulita e il cambio degli asciugamani è quotidiano.
il cibo è buono, non ci possiamo lamentare, e ho due bimbi piccoli abbastanza schizzinosi che non si sono mai lamentati. non capisco chi si lamenta della coda alla colazione: se non la si vuole fare, basta cambiate ora. io scendevo verso le 9,30 e non ho mai trovato coda.
nota più che positiva: il personale. gentile, cordiale, hanno ascoltato tutte le mie richieste per i miei bimbi ( il piccolo ha un anno...) dal biberon da scaldare alla pasta in bianco, il passato di verdure...
lo consiglio a tutti!

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo trovati al Cormoran per caso perchè non abbiamo trovato posto bell'hotel in cui andavamo di solito, e visto che ci siamo trovati benissimo, non cambieremo! L'hotel é molto grande, intanto ci sono tre piscine di cui una olimpionica, una Jacuzzi idro e una per i pargoli e quindi oltre a smaltire il cibo ottimo del ristorante potevamo rilassarci. Ottimo il fatto che ci fossero molte verdure fresche. Abbiamo apprezzato i parcheggi recintati e la bella spiaggia privata. Nella hall c'è il wi-fi free. Le camere sono favolose.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Da ben 20 anni trascorro le vacanze a Cattolica. E da 15 in questo albergo. Il cormoran e' ottimo x pulizia, stanze spaziose e ottima cucina. Si mangia benissimo sempre tutto fresco e di ottima qualita'. Non capisco chi dice che e' cibo da mensa o si lamenta x compilare il menu' ma dove credete di essere all'hilton? E poi come credere che facciano ad organizzarsi per i pasti di 300 persone?? se non facendovi compilare un menu??? Mah io penso che chi da un giudizio negativo esagera xche se di un albergo vi interessano i mobili e i fronzoli allora non andate in una struttura con questi prezzi scegliete altro e francamente vi sono hotel piu cari qui a cattolica ben peggiori di questo dove non cambiavano asciugamani per settimane, qui invece tutti i giorni. A me se i mobili non sono nuovi non mi importa xche vengo al mare x stare in spiaggia e uscire non per guardare il pelo nell'uovo. Io lo consiglio a tutti sia x la pulizia x la cortesia x piscina enorme. Saluti a tutti da Deborah di Torino

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Essenziale, non farsi impressionare da qualche iniziale impatto con particolari non curati per un 4 stelle, quali l'arredamento un po datato o qualche esteticità che trasmette trascuratezza, in realtà l'Hotel è molto pulito e così le camere. I propietari/gestori sono sempre presenti, in particolare la signora controlla sempre di persona in sala pranzo che tutto si svolga per il meglio e personalmente, avendo avuto un problema di servizio (a pranzo di un cameriere), rivolgendomi al proprietario e al maitre entrambi con solerzia e cortesia hanno risolto subitaneamente e risposto con estrema gentilezza e cortesia (persone di altri tempi...e vorrei sottolineare che non sono ne loro amico ne prima d'ora avevo auto a che fare con loro...per chi pensasse il contrario). E' il classico Hotel per chi, anzichè badare ai fronzoli bada alla sostanza ..in particolare, posizione,cucina,camere spaziose, gentilezza di tutto il personale senza esclusione alcuna, un hotel in cui sentirsi veramente a proprio agio con una piscina stupenda sempre soleggiata con lettini e ombrelloni e un addetto sempre gentile e disponibile e con nessuna limitazione irritante ( salivo dal mare in calzoncini e ciabatte e entrando in hotel, passavo in piscina senza che mai nessuno storcesse il naso per l'abbigliamento poco consono o le ciabatte magari bagnate(anche se ritengo sia buona educazione asciugarle, ma ho visto molti non preoccuparsene...e senza mai che il personale anche solo borbottasse) . Una nota di merito alla cucina che a parte il bouffet di verdure forse un po troppo monotono anche se sempre ben rifornito e vario è a mio avviso molto valida, molto migliore di alcuni hotel dal costo piu elevato che in passato ho sperimentato sempre a Cattolica. Complimenti perchè qui si assapora veramente la pace, la calma e la tranquillità di chi vuole mettere a proprio agio i clienti che sono alla ricerca dello "staccare la spina" estivo.

4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Sono 4 anni che veniamo qui e ci siamo trovati benissimo. Buona cucina. Cortesia. Piscina eccezionale e camere confortevoli. Chi ha scritto commenti negativi è un provinciale che non è stato all' estero. Infatti questo albergo è pieno di francesi e svizzeri che sanno stare invacanza. Il personale è gentile e disponibile e ha sempre esaudito le nostre richieste. La posizione poi è ottima, prioprio fronte mare. Insomma ideale per una vacanza con bambini.

1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

- Belle camere spaziose e buona pulizia, piscina adulti ok
- idromassaggio non spesso pulito piscina piccoli "e' uno stagno"
- colzione: ottima per chi piace il LIOFILIZZATO (come fa un 4 stelle a non offrire una colazione con cappuccino e latte FRESCO ? Non prendiamo la scusa del costo dei dipendenti perche sono in 5 o più per pulire i tavoli e rifornire il banco buffet )
- pranzo e cena: buffet (solo per stranieri per noi italiani (se ti va e' cosi!)) orari dalle 12.30 e 19.30 l'entrata poi aspetti che finiscono l'antipasto tutti anche chi non lo prende e poi si inizia a mangiare; vi sembra giusto per i bambini? Ho chiesto di mangiare subito tutti noi 4 mi e' stato detto che non era possibile!!!)
- ultimo giorno: camera libera alle 10.00 come tutti ma appena vado a fare colazione alle 8.00 loro entrano in camera e mi smontano tutto senza lasciarmi la possibilità di usufruire della camera fino all'ora stabilità !!!
- La padrona non molto corretta nei confronti della clientela o meglio (nuovo arrivato ti devi accontentare e paghi; cliente abituale o fisso massima disponibilita' e cortesia:
VI SEMBRA UN ALBERGO 4 STELLE ????? MA CHI DA LE STELLE E CON QUALE CRITERIO ???? Quello delle paghette tramite busta ??????

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Waldorf Palace
Victoria Palace Hotel
Victoria Palace Hotel
N. 78 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Cormoran Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cormoran Hotel

Cormoran Cattolica
Hotel Cormoran Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Cormoran Cattolica
Cormoran Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Cormoran Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.