“veramente eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gabbiano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gabbiano
Hai aggiunto Hotel Gabbiano ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 133, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.113 di 180 hotel a Cattolica
Torino, Italia
“veramente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo passato nove giorni davvero eccellenti e il trattanto ricevuto da parte di tutto il personale cortesissimo e disponibilissimo ci ha fatto dimenticare le avverse condizioni atmosferiche dei primi giorni.
Innanzi tutto sottolineo la perfetta pullizia della camera e la possibilità di gestire a proprio piacimento l'aria condizionata.
La piscina è molto bella e confortevole (l'acqua è riscaldata al punto giusto), è ben curata e sempre pulita.
La reception pulitissima e ordinata, molto carino il pavimento sempre lucido e luminoso.
Il ristorante è spazioso, pulito e tenuto sempre con uno scrupolosissimo ordine.
Devo fare i complimenti al cuoco per i gustosi piatti a base di pesce e soprattutto per le torte giornaliere sempre varie e squisitissime.

Business
Fabriano
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel Gabbiano per la seconda volta. Già la volta precedentente avevamo constatato che di fatto non si trattava di un quattro stelle, ma i prezzi erano competitivi rispetto agli altri hotel. Quest'anno tuttavia il livello di pulizia è nettamente diminuito. I rubinetti non venivano puliti, in un angolo della camera c'era della muffa, sotto i letti non veniva ripassato. Inoltre il materasso per il terzo letto era scomodissimo, e a dir poco datato. Se avete intenzione di soggiornare all' hotel gabbiano e intendete vestirvi in scuro non avvicinatevi troppo ai muri della vostra camera, dato che è imbiancata a tempera e lascerà le sue belle tracce sulla vostra giacca.
La doccia idromassaggio è ridicola, e anzi aveva anche problemi nella regolazione della temperatura. L'hotel dichiara di offrire il servizio wi-fi. Tale servizio è a pagamento (5 euro per 5 ore la tariffa più vantaggiosa) e funziona (malissimo) solo in alcuni punti della hall. Ho un negozio online e non sono riuscita a controllare le mie vendite né a rispondere alle mail dei miei clienti.
C'è tuttavia da dire che si mangia bene (e abbondantemente), il personale di sala è molto cortese e disponibile, e anche il personale della reception è molto cortese e discreto. L'hotel è vicinissimo al mare e in posizione centrale, in più è offerto gratuitamente il servizio biciclette. Complessivamente non siamo stati male, ma comunque probabilmente non torneremo. Abbiamo soggiornato in hotel 3 stelle di qualità nettamente superiore.

Tenno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

appena arrivati davanti al hotel non c'era nemmeno posto per scaricare le valigie essendo sulla strada .... specifico subito che avevo prenotato per una settimana e sono stata due giorni perché era una struttura assai triste con personale alle reception maleducato e superbo .... come siamo arrivati davanti alla stanza abbiamo dovuto aspettare venti minuti fuori perché l'aria condizionata era guasta e naturalmente non avevano aggiustata e la notte abbiamo dovuto staccare la corrente perché il rumore era assai forte .... il cibo era scadente pesce surgelato in una città di mare il colmo... ho viaggiato parecchio e non mi è mai successa una cosa simile .... la camera era molto sporca .... nella doccia vi erano due finestrelle all'interno decorato con muschio ... la piscina è piccolissima e molto sporca .... l'unica cosa positiva è che la struttura è vicino al mare .... è una struttura da due stelle ... che se posso dire forse sono anche troppe ...poiché nella città vi erano degli alberghi a due stelle magnifici al confronto ....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L’unica nota positiva è la cucina… gradevole

HOTEL
esteriormente bello ma l’interno una grossa delusione, la Hall ha un pavimento giallo ocra, divanetti gialli blu e verdi, sdraietti con serigrafati i nomi di altri hotel… sembra di essere in una corsia dell’Ikea
Un pot pourri di oggetti che non c’entrano niente ne per tipologie ne per colori

SALA DA PRANZO
Soffitti bassi il tutto estremamente rumoroso…. I tavoli troppo fitti tra loro
Se vuoi un po di privacy devi parlare lappone.

CAMERA
La camera spaziose e pulita ma l’arredamento di legno lamellare vetusto e di mediocre finitura, l’armadio piccolo soprattutto per una stanza quadrupla come avevo io (2 ante con cassetti all’interno), la TV 14” a tubo catodico, una rarità nel mercato dell’antiquariato .
Il bagno grande ma con un piano d’appoggio ridicolo corredato con asciugamani corpo, bidet e doccia che più che asciugamani sembravano “sindoni”… e comunque sempre in numero insufficiente rispetto agli occupanti della stanza.
Il condizionatore da incasso è tenuto a vista installato probabilmente nel 2000, impossibile da tenere accesso durante la notte causa estrema rumorosità

PERSONALE
Reception: personale scortese e per nulla professionale (sembravano studentesse durante il lavoro estivo)
Camerieri: improvvisati e solo una con tanta buona volontà, i restanti sempre rabbiosi.

“LA CHICCA”
Ore 7.30 del mattino il personale delle pulizie comincia a rifare le camere…. E tra il battipanni e l’aspirapolvere o ti metti dei tappi nelle orecchie e ti convinci che “è meglio che ti alzi”

PREZZI
Per essere un 4 stelle i prezzi sono estremamente economici **** e si vede !!! ****
Dopo una vacanza così non vedi l’ora di tornartene a casa per riposarti !!!!!!!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono state tantissime le cose che ci sono piaciute in questo albergo, precisando che il motivo per cui siamo partiti è stato il desiderio di riposarci e divertirci senza per forza andare a ballare! Piscina riscaldata, palestra per smaltire le delizie che mangiavamo, idromassaggio per sciogliere la cervicale... He he he...Cosa desiderare di più dopo un anno di lavoro e solo un ponte di pausa? Personale cortesissimo...se non sbaglio la cameriera si chiama Eva, a due passi dal mare e camera accogliente! Siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

sono stata in quest'hotel a inizio luglio con la mia famiglia.. mi son trovata bene anche se per essere un 4 stelle alcune cose sarebbero da perfezionare un pò.. consiglio questo albergo anche perchè ci son due ragazze eccezionali che ci lavorano: laura alla reception ed eva in sala!!! sempre super disponibili e sorridenti!! le camere sono accoglienti e pulite.. l'unica cosa da migliorare è il buffet degli antipasti che lascia un pò a desiderare...per il resto tutto perfetto!

Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Io e il mio compagno abbiamo trascorso qui lo scoros weekend e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera era curata e semplice, senza fronzoli, ma con tutto ciò che ci serviva. Al ristorante abbiamo mangiato molto bene, pasti abbondanti e con diverse portare ben cucinate.
Moto bella la piscina e si stava divinamente senza troppo rumore intorno
La posizione era ottimale per le nsotre esigenze e lo consigliamo a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Victoria Palace Hotel
Victoria Palace Hotel
N. 79 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 275 recensioni

Conosci Hotel Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano

Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabbiano 4*
Cattolica Hotel Gabbiano
Hotel Gabbiano Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Gabbiano Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.