“orrendo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.95 di 177 hotel a Cattolica
Tenno, Italia
“orrendo”
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

appena arrivati davanti al hotel non c'era nemmeno posto per scaricare le valigie essendo sulla strada .... specifico subito che avevo prenotato per una settimana e sono stata due giorni perché era una struttura assai triste con personale alle reception maleducato e superbo .... come siamo arrivati davanti alla stanza abbiamo dovuto aspettare venti minuti fuori perché l'aria condizionata era guasta e naturalmente non avevano aggiustata e la notte abbiamo dovuto staccare la corrente perché il rumore era assai forte .... il cibo era scadente pesce surgelato in una città di mare il colmo... ho viaggiato parecchio e non mi è mai successa una cosa simile .... la camera era molto sporca .... nella doccia vi erano due finestrelle all'interno decorato con muschio ... la piscina è piccolissima e molto sporca .... l'unica cosa positiva è che la struttura è vicino al mare .... è una struttura da due stelle ... che se posso dire forse sono anche troppe ...poiché nella città vi erano degli alberghi a due stelle magnifici al confronto ....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L’unica nota positiva è la cucina… gradevole

HOTEL
esteriormente bello ma l’interno una grossa delusione, la Hall ha un pavimento giallo ocra, divanetti gialli blu e verdi, sdraietti con serigrafati i nomi di altri hotel… sembra di essere in una corsia dell’Ikea
Un pot pourri di oggetti che non c’entrano niente ne per tipologie ne per colori

SALA DA PRANZO
Soffitti bassi il tutto estremamente rumoroso…. I tavoli troppo fitti tra loro
Se vuoi un po di privacy devi parlare lappone.

CAMERA
La camera spaziose e pulita ma l’arredamento di legno lamellare vetusto e di mediocre finitura, l’armadio piccolo soprattutto per una stanza quadrupla come avevo io (2 ante con cassetti all’interno), la TV 14” a tubo catodico, una rarità nel mercato dell’antiquariato .
Il bagno grande ma con un piano d’appoggio ridicolo corredato con asciugamani corpo, bidet e doccia che più che asciugamani sembravano “sindoni”… e comunque sempre in numero insufficiente rispetto agli occupanti della stanza.
Il condizionatore da incasso è tenuto a vista installato probabilmente nel 2000, impossibile da tenere accesso durante la notte causa estrema rumorosità

PERSONALE
Reception: personale scortese e per nulla professionale (sembravano studentesse durante il lavoro estivo)
Camerieri: improvvisati e solo una con tanta buona volontà, i restanti sempre rabbiosi.

“LA CHICCA”
Ore 7.30 del mattino il personale delle pulizie comincia a rifare le camere…. E tra il battipanni e l’aspirapolvere o ti metti dei tappi nelle orecchie e ti convinci che “è meglio che ti alzi”

PREZZI
Per essere un 4 stelle i prezzi sono estremamente economici **** e si vede !!! ****
Dopo una vacanza così non vedi l’ora di tornartene a casa per riposarti !!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono state tantissime le cose che ci sono piaciute in questo albergo, precisando che il motivo per cui siamo partiti è stato il desiderio di riposarci e divertirci senza per forza andare a ballare! Piscina riscaldata, palestra per smaltire le delizie che mangiavamo, idromassaggio per sciogliere la cervicale... He he he...Cosa desiderare di più dopo un anno di lavoro e solo un ponte di pausa? Personale cortesissimo...se non sbaglio la cameriera si chiama Eva, a due passi dal mare e camera accogliente! Siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

sono stata in quest'hotel a inizio luglio con la mia famiglia.. mi son trovata bene anche se per essere un 4 stelle alcune cose sarebbero da perfezionare un pò.. consiglio questo albergo anche perchè ci son due ragazze eccezionali che ci lavorano: laura alla reception ed eva in sala!!! sempre super disponibili e sorridenti!! le camere sono accoglienti e pulite.. l'unica cosa da migliorare è il buffet degli antipasti che lascia un pò a desiderare...per il resto tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Io e il mio compagno abbiamo trascorso qui lo scoros weekend e ci siamo trovati benissimo. La nostra camera era curata e semplice, senza fronzoli, ma con tutto ciò che ci serviva. Al ristorante abbiamo mangiato molto bene, pasti abbondanti e con diverse portare ben cucinate.
Moto bella la piscina e si stava divinamente senza troppo rumore intorno
La posizione era ottimale per le nsotre esigenze e lo consigliamo a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Mi viene spontaneo chiedere chi da' le stelle agli hotel? qui 4 stelle sono davvero uno sproposito....le camere sono arredate con mobili vecchi, il frigo in camera bisogna staccarlo di notte perche' troppo rmoroso, l'aria condizionata vecchio modello e' piena di polvere in bella vista. Il ristorante con menu' da ridere tipo spaghetti aglio olio e peperoncino o penne al salmone con pochissimo salmone quasi assente e un po di panna e anche i secondi come bistecca ai ferri che in genere in altri ristoranti i è un ripiego al menu'( comunque dura e immangiabile). per la bambina avevo chiesto della pasta al pomodoro mi hanno portato della pasta bianca con su del pomodoro appena tirato fuori dalla scatola. Peccato mi ero sempre trovato bene sulla riviera romagnola:

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

dopo un buon ricordo di diversi anni fà della riviera romagnola, questa volta volta mi hanno fatto cambiare idea. Abbiamo soggiornato all'hotel gabbiano io e la mia signora nel week end del 2 giugno e siamo rimasti molto scontenti del trattamento. L'albergo tanto per cominciare non è un 4 stelle mma a risico un tre stelle,in camera l'aria condizionata non funzionava perchè sulla portafinestra della camera ci sono i sensori e se questa non chiude bene l'aria non parte, infatti la maniglia che serviva a chiudere la portafinestra era rotta. il wc gocciolava tutta la notte il tavolo degli antipasti se non arrivavi entro le 19,45 era vuoto e non veniva rifornito.(la cena era dalle 19,30 fino alle 20) le porzioni al tavolo appena sufficenti e la ciliegina sulla torta l'abbiamo avuta alla richiesta del conto. premetto che noi avevamo stabilito la mezza pensione. In aggiunta al normale prezzo della camera mi sono ritrovato a pagare di extra bevande ai pasti (3 bottiglie di acqua da 1 litro) la somma di 20,80 €. Incredibile! ! LA 4 STELLA PROBABILMENTE SERVE SOLO PER ALZARE I PREZZI A LORO PIACIMENTO.l'abbiamo denominato l'hotel dall'acqua d'oro. Per ultimo non mi è piaciuto neppure il comportamento del titolare dello stabilimento balneare con loro convenzionato solo con l'all inclusive, che il giorno dell'arrivo, quando ci siamo recati presso la sua struttura alle ore 16 ci ha chiesto la somma di 16€ per 2 ore di permanenza. Che gente! ! ! Credo però che a cattolica le ricezioni turistiche non siano diventate tutte così. Speriamo per loro perchè, se i clienti non se li attirano come era un tempo con la loro accoglienza e la loro simpatia cosa altro hanno da offrire un mare purtroppo insalatato? Un consiglio occhi aperti a tutti ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano

Indirizzo: Viale Carducci, 133, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
N. 12 hotel di lusso a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabbiano 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Gabbiano
Hotel Gabbiano Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel Gabbiano Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.