“Super stanza gestori cordiali” 4 su 5 stelle
Recensione di Ancora Hotel & Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Ancora Hotel & Residence
Hai aggiunto Ancora Hotel & Residence ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.7 di 171 hotel a Cattolica
Bari, Italia
“Super stanza gestori cordiali”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati fuori stagione (Novembre) per due notti. Abbiamo ricevuto un cordiale benvenuto dalla proprietà che ci ha assegnato una stanza grande, pulita, accogliente con un bagno spazioso, due stanze di cui una attrezzata con divano letto e cucinino e l'altra con tre posti letto di cui 2 matrimoniali. Dotata di un ampio terrazzo abitabile che si affaccia su un pino gigantesco. Ottimo anche il prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Anche quest'anno siamo ritornate all'Hotel Ancora ad agosto, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno!!!! Cosa dire tutto stupendo some sempre , gentilezza e ospitalità , dalla pulizia, poi il cibo è sempre buonissimo, con ampia scelta del menù!!!!!!!Quest'anno abbiamo fatto anche la gita in barca organizzata da Filippo, una bellissima esperienza!! E cosa dire dello spettacolo dei falchi, anche questo stupendo!! Federica, Filippo siente unici !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

È l'ambiente ideale per chi vuol lasciare a casa lo stress,mangiare bene,rilassarsi ed essere coccolato.
Gestione ottima da parte della famiglia Magnani,sempre cortese e disponibile per ogni necessità.
Consigliatissimo !!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Abbiamo trascorso 2 settimane all'hotel ancora....io mio marito e mia figlia di 10 anni ..siamo stati benissimo! Cucina ottima (con i bis) , ottima pulizia e ottima accoglienza .Filippo e Federica sono gentilissimi.Molto divertenti le uscite organizzate da Filippo.Un hotel da consigliare!!! Bellissima vacanza, da ripetere!!!
P.s.saluti da Alessia!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Abbiamo soggiornato presso il residence. L'appartamento era molto pulito e il personale gentile e disponibile. C'è anche il parcheggio coperto, cosa non da poco.
Siamo stati un pò fuori stagione, e compreso nel prezzo abbiamo avuto anche ombrellone e due lettini, vicino al mare, e il bagno aveva una piscina riscaldata...penso che ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Dopo quindici anni di villeggiatura a Cattolica, ho deciso di provare questo hotel. Un soggiorno da ripetere a partire dall' ospitalità, la cucina e la pulizia.
Filippo e Federica sono bravissimi, pronti in tutto, accoglienti, gentili. La gita in barca ci ha permesso di vedere posti sconosciuti e ricchi di risorse.
Dopo quattro notti, abbiamo deciso di prolungare il soggiorno perchè non volevamo andar via! Si sono dimostrati, anche in questo caso, disponibili a ideare soluzioni di soggiorno congrue ai nostri bisogni. L'ultimo giorno ci hanno permesso di poter usufruire della piscina e ci hanno dato disponibilità nel tenere la macchina nel garage coperto fino al momento della partenza. Grazie di tutto! Ilaria e Gianluca

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Abbiamo soggiornato una settimana con un bambino di 18 mesi. Ci siamo trovati molto bene, Filippo e Federica sono sempre stati molto disponibili e gentili; abbiamo anche chiesto delle informazioni per delle escursioni e sia Filippo che la madre (di cui non ricordo il nome), ci hanno dato molte indicazioni utili.
Una nota di merito anche per il menu del bambino: preparavano tutto cio' che chiedevamo ed erano molto flessibili anche per l'orario dei pasti. Buona la cucina e la camera spaziosa. Sicuramente se torneremo a Cattolica torneremo li! Un saluto dal piccolo Leonardo :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Ancora Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora Hotel & Residence

Indirizzo: Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Cattolica
N. 13 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Ancora Hotel & Residence 3*
Hotel & Residence Ancora, annuali, situati in posizione strategica a pochi metri dal mare vicino alla zona pedonale del centro città. Hotel & Residence Ancora si completano con una grande piscina di 16 mt, con fungo a cascata e 2 idromassaggi, palestra, terrazza solarium con idromassaggio caldo, home cinema, bici per grandi piccoli, garage, spiaggia attrezzata con baby-sitter gratuita e animazione. ... Altro   meno
Hotel Ancora Cattolica
Ancora Hotel Cattolica
Ancora Cattolica
Hotel Filippo Cattolica Recensioni
Ancora Albergo Cattolica
Ancora Hotel And Residence
Ancora Hotel & Residence Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Ancora Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.