“Un Hotel unico nella Riviera!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ancora Hotel & Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Ancora Hotel & Residence
Hai aggiunto Ancora Hotel & Residence ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.7 di 177 hotel a Cattolica
Certificato di Eccellenza 2014
Perugia
“Un Hotel unico nella Riviera!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

L'Hotel Ancora è davvero unico nella Riviera! L'accoglienza è splendida grazie alla gentilezza e disponibilità dei gestori, soprattutto di Federica e Filippo che sanno coinvolgere far divertire gli ospiti di tutte le età! La cucina è ottima, l'hotel molto pulito e tutto il personale è sempre a completa disposizione; colazione sempre ricchissima e vario buffet ai pasti. In particolare è da sottolineare la presenza della bella piscina a due passi dall'hotel e quella idromassaggio interna alla struttura, per una pausa rilassante su una terrazza all'aperto. L'Hotel offre un comodo parcheggio al coperto, divertenti iniziative tra le quali la visita al Parco Le Navi-Acquario e la possibilità di farsi un bel giro in bici per Cattolica.
Consigliatissimo per tutti coloro che ricercano qualità e gentilezza a prezzi competitivi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

lainate
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini, uno di 7 anni , Riccardo, e una di soli 2 mesi e mezzo, Rebecca. Abbiamo soggiornato presso l'hotel Ancora nella settimana dal 19 giugno in poi. E' stata una bellissima vacanza, grazie soprattutto all'ospitalita ' della famiglia che gestisce l'hotel, tutti sinceramente cordiali e desiderosi di poter rendere il soggiorno dei propri ospiti il migliore possibile
Il ristorante e' eccellente, le stanze ampie e luminose, la pulizia molto buona, la piscina fantastica e strapulita.
Ottimo il servizio di animazione alle 13.30 che permette ai genitori di finire di mangiare sereni
Un complimento particolare va a Filippo , molto presente e attento alle necessita' di tutti e che ha organizzato durante la settimana un' escursione in barca e una all'acquario, coinvolgendo gli ospiti senza mai essere pressante, esperienze che mio figlio ha gradito moltissimo!!
Se torneremo a Cattolica torneremo sicuramente qui, magari provando l'opzione residence, più comoda con 2 bimbi.
Fam. La Mattina

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Marigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Non fai in tempo a scendere dall'auto che il simpatico Filippo è li a darti il benvenuto. Appena varchi la soglia dell'Hotel c'è la solare Federica con il suo sorriso smagliante. Ottima la posizione, in pieno centro a due passi dalla spiaggia e ancor meno dalle vie dello shopping. La cucina è ottima, il bis non manca mai. Nelle stanze, molto carine e dotate di tutti i confort, regna sovrana la pulizia. La cortesia dei proprietari ti fa sentire a casa, mio figlio Biagio di 4 anni è rimasto completamente stregato dalla loro simpatia. In poche parole l'ospitalità romagnola portata all'eccellenza. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo prenotato presso questa struttura dopo aver letto le numerose recensioni positive,.
In effetti l'ospitalità e la cordialità sono ottimi, si entra a far parte di una "famiglia".
Noi abbiamo scelto la formula residence, e mangiato al ristorante un paio di volte (buono)
La posizione non é proprio vicinissima al mare, nonché la spiaggia "convenzionata"e ancora più distante (nulla di trascendentale....ma farla con 2 bimbi al seguito veniva un po' problematica), camere che danno sulla strada...abbastanza rumorose; qualche problema con il wifi in camera. Parcheggio riservato sotto il residence comodo ma.....strettissimo 4 occhi aperti per fare manovra

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rozzano(MI)
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo partiti senza sapere come ci saremmo potuti trovare in un Hotel 3 stelle, prenotato via internet. Invece, sorpresa delle sorprese.... l'ospitalità e la simpatia delle persone dell'hotel mi hanno vermante lasciato a bocca aperta! le camere non sono bellissime, ma, come tre stelle, devo dire che le ho trovate meglio di altre. l'albergo dista neanche 400 mt dalle spiaggie. Inoltre dispone di una grande piscina che si trova nel residence, ma anche quelli dell'albergo possono usufruirne. al secondo piano dell'hotel c'é una piccola zona solarium e una piccola vasca idromassaggio... non era molto pulita, però, penso, che nel mese di agosto sia tenuta in maniera diversa; a giugno, essendoci poca gente, forse, non la puliscono frequentemente. a pochi passi dall'hotel si trova la via dello shopping e, soprattutto per noi donne, ci si può passare gran parte del tempo, sia la mattina prima di andare in spiaggia che la sera, dopo cena, in quanto i negozi sono aperti fino a tardi. Per chi possiede il cane ( se di picoola tagial come bassotto o maltese ... ) i bagno "Marcello" e " I Delfini" li ospitano volentieri ( basta chiedere ) posizionandovi in una tenda dove non darete fastidio a nessuno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Io e mio marito con i nostri due bambini di 3 e 4 anni abbiamo soggiornato la prima volta a giugno del 2011 e da subito abbiamo apprezzato la disponibilità e la cortesia della fam. Magnani e del personale dipendente. Siamo poi ritornati nel periodo estivo. Molto buona la cucina dove abbiamo sempre trovato cibi freschi e genuini. Camera molto pulita con cambio giornaliero degli asciugamani. Parcheggio gratuito a 100 mt dall'hotel. Posizione strategica, a due passi dal centro e dalla vicinissima spiaggia. Anche quest'anno siamo ritornati durante il ponte del 1° maggio e poi ritorneremo ad agosto con le sospirate vacanze!!! Non vediamo l'ora....

Anna

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo e lo consigliamo perchè abbiamo trovato le camere pulitissime e graziose, la cucina ottima e per tutti i gusti, il personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare tutte le richieste della clientela, garage ad un passo dall'albergo e biciclette sempre a disposizione. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ancora Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora Hotel & Residence

Indirizzo: Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Cattolica
N. 12 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Ancora Hotel & Residence 3*
Hotel & Residence Ancora, annuali, situati in posizione strategica a pochi metri dal mare vicino alla zona pedonale del centro città. Hotel & Residence Ancora si completano con una grande piscina di 16 mt, con fungo a cascata e 2 idromassaggi, palestra, terrazza solarium con idromassaggio caldo, home cinema, bici per grandi piccoli, garage, spiaggia attrezzata con baby-sitter gratuita e animazione. ... Altro   meno
Hotel Ancora Cattolica
Ancora Hotel Cattolica
Ancora Cattolica
Hotel Filippo Cattolica Recensioni
Ancora Albergo Cattolica
Ancora Hotel And Residence
Ancora Hotel & Residence Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Ancora Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.