“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Ancora Hotel & Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Ancora Hotel & Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.8 di 174 hotel a Cattolica
Cremona, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il personale È molto gentile la pulizia è eccelente il cibo è molto buono e alcune volte il personale organizza giochi (tombola..) oppure gite in barca.io sono molti anni che vado a fare vacanza a cattolica ma ogni volta scelgo sempre hotel ancora . È consigliato per tutti (famiglie,coppie,insomma e perfetto provatelo e vedrete che ho ragione .ciao a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Ancora di Cattolica e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. L'albergo è un tre stelle a conduzione familiare e la sensazione che si ha è proprio quella di essere in famiglia. Le camere non sono grandissime ma pulite, curate e dotate di a/c, TV LCD e balcone. E' possibile scegliere la camera con affaccio su una delle vie principali di Cattolica, un pò trafficata ma con le finstre chiuse non si sente nulla, oppure tra le camere interne, molto silenziose! Abbiamo trovato ottima la cucina, con specialità tipiche romagnole, sempre diversa e con possibiità di scegliere ssia a pranzo che a cena tra carne o pesce. Anche le quantità sono abbondanti, così come vario e abbondante è il buffet! Il mare dista circa 500 metri, ma sono 500 metri piacevolissimi, vista la disponibilità di negozi e locali che contraddistinguono questa strada. Cattolica è curatissima e piena di divertimenti ed è possibile aderire alle diverse offerte che l'hotel ha in merito a visite guidate, gite in barca e tornei vari! A pochi metri, non più di 50, c'è il Residence Ancora, con una bella piscina con idromassaggio a servizio anche dell'albergo! E' stato bello all'imbruinire fare un idromassaggio nella vasca posta sul tetto dell'hotel, più riservata rispetto a quello della piscina! Sulla disponibilità e cortesia dei proprietari è inutile dilungarsi, squisiti come solo i romagnoli sanno essere!

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'ANCORA HOTEL, FAVOLOSO!!!
Ogni anno ci torno non potrei farne a meno, la vera vacanza per me!
Pulitissimo, accogliente, allegro e si mangia benissimo.
I proprietari di una squisitezza ineccepibile, sempre cortesi sorridenti e collaborativi con tutti.
Presso l'Ancora Hotel non ci si annoia mai, tante iniziative, gita in barca visite guidate ect....
Voglio ringraziare particolarmente Federica e Filippo che gestiscono assieme ai genitori la struttura alberghiera, che sanno rendere ogni anno, il mio soggiorno fantastico.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Chiara

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato nel settembre 2009.

Devo dire che da cio che vedevo dal sito immaginavo una struttura diversa, però nel complesso è graziosa, bella l'area hall/bar, la sala da pranzo e la saletta per la colazione.
La camera invece era un pò piccolina e il bagno... era talmente piccolo che seduta sul water potevo lavarmi tranquillamente le mani, poi la notte non siamo riusciti a dormire a causa dell'eccesivo traffico MA al mattino appena abbiamo comunicato il nostro disagio i proprietari ci hanno subito accontentati cambiando stanza e portandoci al residence e li si stava davvero un favola, non me ne sarei + andata!!!!
Il ristornate l'ho trovato buono, è vero casalingo ma spesso la cucina casalinga è la migliore, una sera hanno fatto delle zucchine fritte che erano squisite, ho fatto pure il bis ^_^, ho riprovato a farle a casa ma niente non mi vengono così buone!!!
La colazione era ricca e abbandonate, essenziali, x me che sono golosa, i cornetti e ogni mattina non mancavano i 2 vassoi pieni e ce n'era per tutti gli ospiti!
La piscina molto gradevole, io poi adoro le piscine dove c'è una parte profanda che non si tocca, si poteva fare il bagno anche quando doveva essere chiusa al pubblico, questa mi sembra una vera gentilezza da parte dei gestori!
Unico disappunto la vasca idromassaggio posta (se non ricordo male) al primo piano dell'hotel, non l'ho mai usata perchè a me quell'acqua non sembra molto pulita, però magari era solo una mia impressione, e comunque la piscina ha due idromassaggi spaziosi e quindi me la sono dimenticata subito!

ps: chissà se ci sono ancora quelle bellissime orchide nella hall, erano giganti!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

C'e poco da dire guardate i miei punteggi da sottolineare la professionalizza dei proprietari (magnifici)A non parlare delle pietanze genuine gustose ed abbondanti ,le piscine pulitiSsime e con un bel solarium il sonno per quanto riguarda la posizione della mia stanza era tranquillissimo a dimenticavo il personale molto competente e preparato.che dire una squisitezza

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati ad agosto per la prima volta quest' anno, io mio marito e i nostri 2 bambini;
abbiamo trovato disponibilita' e cortesia eccelletni da parte dei proprietari Filippo e Federica, stanze comode e pulite, e soprattutto cibo ottimo e sempre vario con menu' sia di carne che di pesce; un occhio di riguardo viene dato ai bimbi per accontentarli e farli mangiare serenamente;
vicinissimo al Viale dello Shopping e al mare con bagni attrezzatissimi per non annoiarsi mai! Ci siamo trovati davvero molto bene e consigliamo percio' questo hotel soprattutto alle famiglie :)

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

era la seconda volta che andavamo all'Ancora (questa volta nel residence), spero di poterci tornare una terza volta , magari per potere stare più tempo. L'ambiente è sempre molto accogliente e il mangiare è ottimo. Ho dato i riferimenti ad amici che ci andranno a Settembre. Filippo stai guardando ? allora ti dico Zambesi oppure Leuca ?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ancora Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ancora Hotel & Residence

Indirizzo: Fiume 13, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Cattolica
N. 11 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Ancora Hotel & Residence 3*
Hotel & Residence Ancora, annuali, situati in posizione strategica a pochi metri dal mare vicino alla zona pedonale del centro città. Hotel & Residence Ancora si completano con una grande piscina di 16 mt, con fungo a cascata e 2 idromassaggi, palestra, terrazza solarium con idromassaggio caldo, home cinema, bici per grandi piccoli, garage, spiaggia attrezzata con baby-sitter gratuita e animazione. ... Altro   meno
Hotel Ancora Cattolica
Ancora Hotel Cattolica
Ancora Cattolica
Hotel Filippo Cattolica Recensioni
Ancora Albergo Cattolica
Ancora Hotel And Residence
Ancora Hotel & Residence Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Ancora Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ancora Hotel & Residence ai Preferiti