“Mare e relax all'Hotel Madison” 5 su 5 stelle

Hotel Madison
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Don Minzoni, 80, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.82 di 174 hotel a Cattolica
Bolzano
“Mare e relax all'Hotel Madison”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Sono stata con mio marito all'Hotel Madison all'inizio di luglio e ci siamo trovati davvero molto bene. Il proprietario e il personale sono stati gentili e sempre disponibili. L'Hotel era a pochi passi dal mare e quando non avevamo voglia di andare fino in spiaggia, soprattutto la mattina dopo la colazione, ci rilassavamo in piscina tra l'idromassaggio e i lettini per abbronzarci un po'. Il mangiare era davvero ottimo, con scelta di piatti ogni giorno diversa. Uno splendido soggiorno al mare, soprattutto rilassante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Vacanze di pasqua e tanto bisogno di riposo. Io e mia moglie partiamo sempre per lavoro e finalmente vi siamo goduti un soggiorno in hotel per il puro gusto di un santo meritato relax! Questo hotel è spettacolare...la camera dove abbiamo soggiornato era spaziosa, pulita e com ogni confort. Lo staff della reception molto simpatico e gentile. Al ristorante abbiamo mangiato benissimo e il cibo è abbondante e variegato. Bello il centro benessere con sauna e idro e la spiaggia è vicina e ci sono tanti servizi. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per il capodanno 2011, in ambiente caldo, cortesia del personale e dei titolari. Camera confortevole (piccola ma molto funzionale) con buon bagno attrez
zato. Luogo ove si trova tranquillo, avanti al mare e vicino al porticciolo (caratteristico).
Si ringrazia per la buona accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel_Madison, Proprietario alle Hotel Madison, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Gentile Caballino58, la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto felici che si sia trovato bene nel nostro Hotel. Speriamo di rivederla presto a Cattolica, magari in estate quando con un po' di sole la nostra città diventa ancora più calda e accogliente.
Lo staff
Orta di Atella (Ce)
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel ad agosto 2010 (marito, moglie e 2 bimbi di 3 e 2 anni). La migliare qualità dell'hotel è la cucina: ottima. Tuttavia, i camerieri sono troppo impazienti di liberarsi degli ospiti:.a volte, per mangiare, siamo stati costretti ad una "corsa" alla pietanza. Le camere sono nella media, ma il bagno è piccolo...per una famiglia con bambini piccoli! Per il resto è un hotel che merita le 3 stelle, ma non le 4, di cui si fregia!.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Non aspettatevi un'accoglienza calorosa e il proprietario che cordialmente si accerta che ogni cosa sia di vostro gradimento come, invece, accade nella maggior parte degli hotel romagnoli di queste dimensioni (81 stanze). Anzi, l'atteggiamento dei proprietari è quasi "irritante". L'hotel è frequantato da molti stranieri e offre ottimi servizi: splendida piscina, vasca idromassaggio, sauna ecc. Ottima la posizione, al porto, per chi ama la tranquillità e il cibo è molto buono. Ben attrezzato per i bambini con area giochi interna e esterna e periodicamente si tengono spettacoli di magia e intrattenimento molto graditi ai più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Una frase che non mi è mai capitato di leggere in un albergo soprattutto se di quattro stelle.... Non c'è che dire un' ottima strategia di comunicazione e marketing con la clientela...
Dimensione delle camera molto piccola bagno non finestrato e piccolissimo...
Staff poco disponibile...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
cattolica
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Non si tratta di un 4 stelle,bensì di un tre stelle leggermente migliorato.Due vecchi ascensori,impianto di riscaldamento rumoroso,proprietari poco sensibili alle esigenze della cllientela.Alla richiesta di scaldare il latte per il piccolo di 18 mesi,la madre dei proprietari manifestava disappunto.Belle stanze si alternano a piccoli vani con bidet incorporato nel vater,senza finestra nel bagno.Ho dovuto chiedere di cambiare stanza per il rumore notturno del condizionatore che non permetteva di chiudere occhio.Una vacanza pasquale rovinata per mancanza di attenzione dei proprietari.Vitto che potrebbe essere migliore,date la pretese di 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Madison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Madison

Indirizzo: Viale Don Minzoni, 80, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Cattolica
N. 14 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Madison 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madison Gabicce Mare
Hotel Madison Cattolica Recensioni
Hotel Medison Cattolica
Hotel Residence Madison Cattolica
Madison Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Madison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.