“Un buon hotel.” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Carducci 52, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.115 di 180 hotel a Cattolica
“Un buon hotel.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Nella nuova gestione si nota un vero impegno nel risollevare il livello di questo hotel e ci stanno riuscendo. Basterà un ristrutturata globale (soprattutto nelle varie camere , nelle zone comuni e nelle facciate esterne) e meriterà sicuramente le quattro stelle.
Il personale e' molto cortese e la cucina e' discreta , ma crescera' perché sono in fase organizzativa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto e devo dire che la scelta è stata proprio azzeccata (nonostante alcuni pareri negativi). La struttura effettivamente è un po' vecchia ma la gestione è stata molto soddisfacente. Cibo buonissimo e curato nei minimi particolari, spiaggia attrezzata per i piu' piccoli e proprio a ridosso dell' hotel, personale gentile e disponibile per ogni tipo di richiesta.....insomma l' anno prossimo penso proprio che ci ritorneremo. Complimenti al nuovo gestore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Dopo aver girato ( e sempre con risultati alquanto deludenti visto k siamo da anni alla ricerca di un hotel in cui tornare) ho trovato questo albergo. Alla reception sono veramente gentilissime e x la prima volta ho fatto i complimenti al maitre per come ha svolto il suo lavoro. Ci siamo fermati x 5 giorni, abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza e soprattutto bene, e mio figlio ha potuto scegliere come piatto alternativo un risotto allo zafferano che han fatto solo x lui...sfido chiunque a trovare un altro hotel che lo fà..E' vero che arrivati alla camera ci si preoccupa di cosa c'è aldià visto che le porte sono vecchissime ma una volta entrati ci si rilassa, camera spaziosa con bagno e ampio balcone, e soprattutto camere e bagni sempre puliti.Noi torneremo sicuramente. Magari anche a settembre. Ve lo consiglio davvero!!

3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho soggiornato per una settimana all'hotel Napoleon e nn ci torneró mai più... A Cattolica sono 4 anni che vado ma un hotel del genere non l'ho mai visto... Sala da pranzo troppo piccola, ti ritrovi a mangiare attaccato agli altri tavoli. Il cibo é troppo piccante... Pasta con il pesce sempre con aglio e peperoncino... A qualcuno potrebbe piacere ma io mi sono ritrovata a mangiare una settimana pasta al pomodoro! Parcheggio inesistente, l'unica nota positiva il personale molto cortese! Non ve lo consiglio assolutamente, guardatevi in giro che c'é di meglio!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hnapoleon, Direttore alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile cliente,
riteniamo che l’esprimere un giudizio personale sulla struttura ricettiva presso la quale hanno trascorso le loro vacanze sia una cosa giusta quanto costruttiva. Infatti, le note negative, benché per fortuna d’inferiore numero rispetto a quelle positive, possono aiutare la nostra “ nuova gestione” ad ottimizzare il servizio. I progressi si raggiungono a piccoli passi.
Abbiamo ospitato clienti che, conoscendo la storia dell’hotel Napoleon, alcuni perfino direttamente essendo stati loro stessi clienti negli anni passati, sono tornati fiduciosi delle possibilità del nostro operato, hanno apprezzato il nostro sforzo e si sono complimentati per i notevoli miglioramenti.
Il Suo commento sul cibo definito “troppo piccante” sia da ritenersi negativo , è del tutto opinabile; infatti c’è chi gradisce il cibo insaporito da spezie di vario genere e c’è chi invece preferisce condimenti più delicati al palato. Ciò che ci stupisce è sentire affermare, per la prima volta in assoluto, che la nostra pasta abbonda di aglio e peperoncino, quando, i pochi commenti e suggerimenti dei nostri clienti testimoniano l’esatto opposto, ovvero che i primi piatti risultano “poco insaporiti” vale a dire sono troppo delicati come sapore.
Difficile inoltre credere che sia stata costretta ad una dieta di sola pasta col pomodoro; prima di tutto perché il nostro maitre è molto attento alle richieste dei clienti ed avrebbe sicuramente trovato una soluzione migliore alla famosa pasta col pomodoro quotidiana visto che la cucina del nostro hotel prepara variazioni sul menu sia per i nostri bambini sia per coloro che hanno particolari esigenze dietetiche e celiache. I clienti possono scegliere quotidianamente tra 3 primi e 3 secondi, un ricco buffet di antipasti e verdure (con tanto di pizzette, cozze, crostoni etc) , senza dimenticare il reparto di dessert a buffet ricco di panne cotte, creme caramel, gelati in coppa, budini al cioccolato, dolci, cocomeri, meloni e frutta fresca , il tutto senza limite di scelta.
La cosa che ci colpisce è che veniamo screditati e sconsigliati ad altri eventuali clienti per una pasta di pesce con aglio e peperoncino e che però, tra le righe, non leggiamo alcuna nota negativa riguardante la posizione dell’hotel, la professionalità dello staff (da Lei stessa definita molto cortese), la pulizia delle stanze e gli altri servizi che, se non hanno meritato la Sua accesa critica riteniamo siano di buon livello.
Affermare che “c’è di meglio a Cattolica allo stesso prezzo”, premettendo fra l’altro di essere cliente da 4 anni di Cattolica, fa dedurre che abbia già avuto esperienze più positive, ma crediamo, se ci è concesso, non siano state comunque abbastanza appaganti, in quanto diversamente sarebbe rimasta fedele alla struttura visitata in precedenza.
Per quanto concerne il prezzo corrisposto è da non dimenticare che è comprensivo oltre che della pensione completa anche del servizio spiaggia (ombrellone, lettini e tutti i numerosi servizi del bagno convenzionato) , delle bevande ai pasti senza limite (minerale, vino rosso, bianco, rosè, e frizzantino, aranciate, coca cola e birra) e del parcheggio.
Quindi deducendo al prezzo da Lei sostenuto il costo di tutte queste voci supponiamo che il risultato finale sia una cifra molto concorrenziale per un hotel che si trova direttamente sulla spiaggia dotato di tutti i comfort.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Da qualche anno che passiamo le vacanze a Cattolica.
Siamo stati a giugno e dirò che siamo stati ben accolti. Bella presenza e comoda posizione, ottimo servizio.
Buona cucina, camera e biancheria pulita.
C'erano molte famiglie con bambini che giocavano nella sala dedicata a loro.
Festeggiamo ferragosto con Napoleon.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho trovato un'offerta conveniente per famiglia su un settimanale ma sinceramente ero spaventata dalle recensioni, ho chiamato per avere delle informazioni e la segretaria mi ha ispirato fiducia infatti fantastica posizione , l'albergo era direttamente sulla spiaggia e i miei ragazzi (9 e 11 anni)andavano al mare anche da soli. Abbiamo mangiato bene e il maitre ha soddisfato tutti vizi dei miei ragazzi, le camere anche se non nuovissime erano sempre pulite.Il tempo era ottimo e speriamo di poterci ritornare a Settembre.
Un saluto alle segretarie Sara e Barbara simpatiche e gentili.

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho passato al Napoleon la prima settimana di luglio insieme a mio marito e i due bambini. Ci siamo trovati molto bene.. a partire dalla cucina: ottima, ben curata e tengo a puntualizzare che i dolci erano squisiti. La nostra stanza era abbastanza spaziosa e luminosa. La posizione dell'Hotel è srategica: direttamente sulla spiaggia, vicina al centro e a ogni servizio. Il rapporto qualità/prezzo in generale è molto ottimo. Ringrazio la direzione e il personale, molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente! Noi torneremo senz'altro..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Astoria
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 2 di 180 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 841 recensioni

Conosci Hotel Napoleon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon

Indirizzo: Via G. Carducci 52, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Napoleon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Napoleon Cattolica
Hotel Napoleon Beach Cattolica
Napoleon Hotel Cattolica
Cattolica Hotel Napoleon Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Napoleon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.