“Non lo consiglio... Vi assicuro che c'é di meglio allo stesso prezzo!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Napoleon

Hai aggiunto Hotel Napoleon ai Preferiti
Hotel Napoleon
3.0 su 5 Hotel   |   Via G. Carducci 52, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.102 di 172 hotel a Cattolica
“Non lo consiglio... Vi assicuro che c'é di meglio allo stesso prezzo!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana all'hotel Napoleon e nn ci torneró mai più... A Cattolica sono 4 anni che vado ma un hotel del genere non l'ho mai visto... Sala da pranzo troppo piccola, ti ritrovi a mangiare attaccato agli altri tavoli. Il cibo é troppo piccante... Pasta con il pesce sempre con aglio e peperoncino... A qualcuno potrebbe piacere ma io mi sono ritrovata a mangiare una settimana pasta al pomodoro! Parcheggio inesistente, l'unica nota positiva il personale molto cortese! Non ve lo consiglio assolutamente, guardatevi in giro che c'é di meglio!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hnapoleon, Direttore alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile cliente,
riteniamo che l’esprimere un giudizio personale sulla struttura ricettiva presso la quale hanno trascorso le loro vacanze sia una cosa giusta quanto costruttiva. Infatti, le note negative, benché per fortuna d’inferiore numero rispetto a quelle positive, possono aiutare la nostra “ nuova gestione” ad ottimizzare il servizio. I progressi si raggiungono a piccoli passi.
Abbiamo ospitato clienti che, conoscendo la storia dell’hotel Napoleon, alcuni perfino direttamente essendo stati loro stessi clienti negli anni passati, sono tornati fiduciosi delle possibilità del nostro operato, hanno apprezzato il nostro sforzo e si sono complimentati per i notevoli miglioramenti.
Il Suo commento sul cibo definito “troppo piccante” sia da ritenersi negativo , è del tutto opinabile; infatti c’è chi gradisce il cibo insaporito da spezie di vario genere e c’è chi invece preferisce condimenti più delicati al palato. Ciò che ci stupisce è sentire affermare, per la prima volta in assoluto, che la nostra pasta abbonda di aglio e peperoncino, quando, i pochi commenti e suggerimenti dei nostri clienti testimoniano l’esatto opposto, ovvero che i primi piatti risultano “poco insaporiti” vale a dire sono troppo delicati come sapore.
Difficile inoltre credere che sia stata costretta ad una dieta di sola pasta col pomodoro; prima di tutto perché il nostro maitre è molto attento alle richieste dei clienti ed avrebbe sicuramente trovato una soluzione migliore alla famosa pasta col pomodoro quotidiana visto che la cucina del nostro hotel prepara variazioni sul menu sia per i nostri bambini sia per coloro che hanno particolari esigenze dietetiche e celiache. I clienti possono scegliere quotidianamente tra 3 primi e 3 secondi, un ricco buffet di antipasti e verdure (con tanto di pizzette, cozze, crostoni etc) , senza dimenticare il reparto di dessert a buffet ricco di panne cotte, creme caramel, gelati in coppa, budini al cioccolato, dolci, cocomeri, meloni e frutta fresca , il tutto senza limite di scelta.
La cosa che ci colpisce è che veniamo screditati e sconsigliati ad altri eventuali clienti per una pasta di pesce con aglio e peperoncino e che però, tra le righe, non leggiamo alcuna nota negativa riguardante la posizione dell’hotel, la professionalità dello staff (da Lei stessa definita molto cortese), la pulizia delle stanze e gli altri servizi che, se non hanno meritato la Sua accesa critica riteniamo siano di buon livello.
Affermare che “c’è di meglio a Cattolica allo stesso prezzo”, premettendo fra l’altro di essere cliente da 4 anni di Cattolica, fa dedurre che abbia già avuto esperienze più positive, ma crediamo, se ci è concesso, non siano state comunque abbastanza appaganti, in quanto diversamente sarebbe rimasta fedele alla struttura visitata in precedenza.
Per quanto concerne il prezzo corrisposto è da non dimenticare che è comprensivo oltre che della pensione completa anche del servizio spiaggia (ombrellone, lettini e tutti i numerosi servizi del bagno convenzionato) , delle bevande ai pasti senza limite (minerale, vino rosso, bianco, rosè, e frizzantino, aranciate, coca cola e birra) e del parcheggio.
Quindi deducendo al prezzo da Lei sostenuto il costo di tutte queste voci supponiamo che il risultato finale sia una cifra molto concorrenziale per un hotel che si trova direttamente sulla spiaggia dotato di tutti i comfort.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Da qualche anno che passiamo le vacanze a Cattolica.
Siamo stati a giugno e dirò che siamo stati ben accolti. Bella presenza e comoda posizione, ottimo servizio.
Buona cucina, camera e biancheria pulita.
C'erano molte famiglie con bambini che giocavano nella sala dedicata a loro.
Festeggiamo ferragosto con Napoleon.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho trovato un'offerta conveniente per famiglia su un settimanale ma sinceramente ero spaventata dalle recensioni, ho chiamato per avere delle informazioni e la segretaria mi ha ispirato fiducia infatti fantastica posizione , l'albergo era direttamente sulla spiaggia e i miei ragazzi (9 e 11 anni)andavano al mare anche da soli. Abbiamo mangiato bene e il maitre ha soddisfato tutti vizi dei miei ragazzi, le camere anche se non nuovissime erano sempre pulite.Il tempo era ottimo e speriamo di poterci ritornare a Settembre.
Un saluto alle segretarie Sara e Barbara simpatiche e gentili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho passato al Napoleon la prima settimana di luglio insieme a mio marito e i due bambini. Ci siamo trovati molto bene.. a partire dalla cucina: ottima, ben curata e tengo a puntualizzare che i dolci erano squisiti. La nostra stanza era abbastanza spaziosa e luminosa. La posizione dell'Hotel è srategica: direttamente sulla spiaggia, vicina al centro e a ogni servizio. Il rapporto qualità/prezzo in generale è molto ottimo. Ringrazio la direzione e il personale, molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente! Noi torneremo senz'altro..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Somma Lombardo
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ciao,siamo stati al Napoleon dal 4giugno2011,dovevamo fermarci una settimana ma dopo una notte siamo scappati!
La sala ristorante incasinata e con tavoli troppo vicini,non si riusciva a passare con il passeggino.Il cibo stracotto e da mensa,e il buffet misero e solo di poche verdure.
L'unica cosa buona la vista sul mare!Inoltre l'hotel è completamente da ristrutturare.
la camera non era male ma con bagno fuori dalla stanza.Lo sconsigliamo e per fortuna abbiamo trovato posto in un hotel ottimo dove proseguire la nostra vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Fabriano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

la peggiore situazione trovata in Romagna dopo tanti anni di frequenza. Pessimo la qualita' del cibo, camere ridotte negli spazi e non da tre stelle, servizio di camerieri pessimo non capiscono neppure l'italiano, la cortesia e la gentilezza tipica dei romagnoli non abitano in questo albergo. Da non frequentare!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Nuova gestione.
L'accoglienza è stata buona, buona la pulizia dele camere, ( da rinfrescare un pò tutto l'albergo ma accettabile) abbondanti i pasti con possibilità di scelta.
Neo negativo nella scelta delle materie prime ( surgelate) non di stagione, e della prima colazione con cornetti di plastica.
Sufficente le preparazioni in cucina, chiaramente non si può pretendere di più...€ 80 a persona pensione completa (all inclusive).
Piscina piccola e dopo le 12 all'ombra...
Ottima la posizione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Napoleon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon

Indirizzo: Via G. Carducci 52, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.102 di 172 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napoleon 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napoleon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Napoleon Cattolica
Hotel Napoleon Beach Cattolica
Napoleon Hotel Cattolica
Cattolica Hotel Napoleon Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Napoleon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.