“"Che vacanza!!!"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 179 hotel a Cattolica
PR
“"Che vacanza!!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati all'Hotel San Marco una settimana a giugno 2012 e ci siamo trovati benissimo.
Il personale è gentile e disponibile ad iniziare dall'accoglienza dove Stefania, Elise e le altre ragazze hanno sempre assecondato le nostre esigenze. Una nota di merito và anche alla sala ristorante dove Flavia, Agata ed il resto del personale hanno accompagnato ogni giorno le nostre "mangiate" con cortesia, professionalità ma anche quella sensazione di familiarità che aiuta una vacanza ad essere migliore. Chapeau allo chef Simone e a tutto lo staff che dalla cucina hanno lavorato in modo fantastico proponendo ogni giorno piatti a base di carne, pesce, verdura, dolci in un carosello di portate al quale non abbiamo mai saputo rinunciare (per uno appassionato di cucina come me, vedere lo chef mentre prepara gli gnocchi in sala non ha prezzo)!!! E anche rientrare la notte a tarda ora è stato piacevole perchè bastava suonare e Vani veniva ad aprire sorridendo!!! A tutto questo va aggiunta la camera con vista mare, e lettini ed ombrelloni che ti aspettano a 50 metri dall'Hotel e una piscina con idromassaggio direttamente sul tetto della struttura. Un plauso quindi a Davide ed Yvonne che sempre attenti e presenti nella gestione della struttura e del personale, hanno ottenuto veramente ottimi risultati. Torneremo sicuramente, magari anche a settembre!!!!
Enrico e Giovanna Caruso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentilissimi Enrico e Giovanna, grazie davvero per queste bellissime parole: per aver ricordato il nostro staff personalmente, per i complimenti allo chef (e ai suoi gnocchi!), per i complimenti a noi che ogni giorno cerchiamo di dirigere tutta “l’orchestra” nel modo più armonico possibile perché suoni sempre la musica perfetta per le vacanze in stile Hotel San Marco! Speriamo di cuore di rivedervi presto, un caro saluto

Davide e Yvonne

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Sellero, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ci siamo trovati veramente bene, una stanza stupenda, una pulizia ottima e una cucina da invidiare....tutto eccezzionale peccato solo i giorni siano passati troppo in fretta...comunque ritorneremo presto!Cinzia e Fabio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Cinzia e Fabio, riuscire a dare un’idea così positiva del nostro hotel in poche parole è stato un bellissimo regalo, di cui vi ringraziamo. Non è da tutti i giorni sentirsi dedicare aggettivi come “ottimo”, “eccezionale”, “stupendo”, siamo rimasti davvero contenti nel leggervi! Che sia una vacanza lunga, o una “toccata e fuga”, per noi l’importate è avere ancora il piacere della vostra compagnia e lasciarvi ancora più soddisfatti. Speriamo di fare il bis a settembre,

Un caro saluto

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Tutto il meglio che desiderate da una vacanza lo trovate all'Hotel San Marco, dalla calda accoglienza all'arrivo che ti fa sentire subito in famiglia, alle camere accoglienti, spaziose e pulitissime, dotate di ogni confort, climatizzatore, ventilatore al soffitto, frigo nel quale potrai
mettere tutte le bevande prelevate dal drink point comodissimo, tv con SKY, bagno spazioso con finestra, il ristorante merita l'eccellenza assoluta dalla scelta delle materie prime di ottima qualità e freschissime, alla bravura dello chef nella preparazione dei piatti, colazione, pranzo e cena tutto a buffet con una scelta e un'assortimento incredibili, tutto il personale e' gentilissimo sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni tua richiesta, grazie di tutto a Yvonne, Davide e a tutto lo Staff ci rivediamo a fine agosto per ripetere un'altra bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
E noi tutto il meglio che potremmo chiedere da una recensione l’abbiamo trovato nella vostra! Avete messo l’accento sulla nostra accoglienza, che è il punto di partenza da cui nasce poi tutto il resto; sulla cucina, per cui ci impegniamo tanto ogni giorni dalla scelta degli ingredienti, alle proposte, alla presentazione, sul calore che cerchiamo di trasmettere da ogni dettaglio, sulla comodità…Grazie davvero, e speriamo di potervi avere qui di nuovo presto, per stupirvi ancora e farvi portare a casa un altro bel ricordo!
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Buongiorno, siamo stati all'hotel San Marco per due settimane a giugno 2012, ci siamo trovati benissimo, il personale molto gentile, soprattutto un elogio al nostro cameriere "quasi personale" Antonello che ci ha sopportato per tutto il periodo!!!!!!
Lo consigliamo per la qualita' del cibo, l'accurata pulizia degli ambienti, la vicinanza al centro e la bella spiaggia davanti all'hotel.
Ritorneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Nicoletta, Antonello ha detto che se il piacere della vostra compagnia fosse un “sopportare”, ci metterebbe la firma! J Scherzi a parte, a noi la gentilezza viene spontanea, perché in genere i nostri ospiti sono così carini e simpatici che lavorare è un piacere…proprio come voi! Grazie per averci dedicato il vostro tempo, la vostra opinione è importantissima per noi e faremo sempre del nostro meglio per confermarci all’altezza.

Cordiali saluti

Davide & staff
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo una giovane coppia con un bambino, scappati dallo stress della città per qualche giorno...beh, non potevamo sperare di meglio....siamo stati all'Hotel S.Marco in una stanza fantastica.... la "Family Room" ...strepitosa! La doccia è da sogno, grande confortevole con una luce soffusa blu', il bagno è separato come le due stanze adiacenti entrambe con televisione al plasma....insomma tutti gli spazi necessari per vivere anche un po' di intimità che spesso con un bimbo piccolo non è possibile avere..Cucina servizio e personale eccellente...insomma una vacanza da sogno!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
E’ bello cominciare ad avere dei riscontri positivi anche per le Family Room, la novità 2012: parole entusiastiche come le vostre, poi, ci danno la conferma che tutto il lungo lavoro di progettazione è servito per offrire ai nostri ospiti con bimbi il meritato relax, gli spazi adeguati e tutta la comodità che si meritano…con un occhio anche all’intimità di papà e mamma! Grazie di averci confermato il successo del progetto Family Room, e grazie della vostra compagnia! Alla prossima

Albiolo
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Buongiorno,
siamo stati all'Hotel San Marco per la prima volta quest'anno, 4 giorni a Maggio e una settimana a Giugno 2012.
Ci siamo trovati benissimo!
Mangiare veramente ottimo, degno di un ristorante, cortesia del personale altrettanto ottima, sempre pronti al sorriso e a due chiacchiere.
La struttura è molto adatta anche ai bimbi; l'animazione nell'orario dei pasti permette di mangiare tranquillamente perché i piccoli, una volta terminato(ma possono anche mangiare con le animatrici!) giocano nella saletta a loro dedicata e noi grandi ci rilassiamo....;-)
Devo dire che sicuramente ritorneremo. Grazie a tutto lo staff per la bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi,

il piacere di conoscervi è stato tutto nostro: voi e le vostre bimbe siete stati una vera miniera di allegria e simpatia! Siamo contenti che anche il soggiorno di giugno sia andato bene: a maggio l’hotel è più tranquillo e riconfermare la buona impressione con il numero di presenze di giugno è stata una bella soddisfazione. Speriamo di potervi rivedere presto, “merci encore” da parte nostra e di tutto lo staff. J

Davide e Yvonne
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel San Marco solo due notti in formula sun (spiaggia compresa). E' sicuramente il miglior hotel in cui siamo stati in Romagna ed è più di un tre stelle. La posizione è ottima (direttamente sul mare e sulla piazza delle fontane), i membri dello staff sono preparati e gentilissimi. Si nota proprio la cura verso il cliente e l'attenzione per i dettagli. Pasti sel service con orari abbastanza flessibili che consentono ai clienti di godersi il mare come meglio credono.
Ottimo anche lo stabilimento balneare Stella Marina (con una nuova piscina) convenzionato con l'albergo e proprio di fronte.
CONSIGLIATISSIMO anche a famiglie con bambini (cucina per mamme sempre aperta, servizio di bay sitter ai pasti).
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Addirittura il miglior hotel in cui siete stati in Romagna, grazie!

Sono personalmente molto gratificato delle vostre parole, perché l’attenzione e la cura per il cliente sono proprio quello a cui punta tutta la gestione dell’hotel: la selezione e la formazione del personale, l’ascolto verso le esigenze degli ospiti e il cercare di anticiparle perché non debbano nemmeno chiedere…è questo il nostro obbiettivo, e spero possiate tornare da noi magari per qualche giorno in più, così da poter provare tutto di persona…anche se già un “assaggio” di due giorni vi ha lasciato questa bella impressione, di cui andiamo molto orgogliosi.

Grazie ancora e i più cordiali saluti.

Davide Battistelli

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 2 hotel romantici a Cattolica
N. 2 hotel per famiglie a Cattolica
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
Tre stelle superior nel centro di Cattolica: ambienti curati, staff premuroso, direzione familiare e attenta. Cosa ci contraddistingue? La posizione: fronte mare e sulla centralissima piazza delle fontane La piscina panoramica: quarto piano, con zona relax e solarium La spiaggia: con animazione e 80 mq di piscina. La colazione: mille sapori e profumi, sorprese sfornate al momento Il buffet: 30 metri di gusto, cucina dal vivo e amore per la tradizione Garage privato e con deposito biciclette custodito La famiglia nel cuore: miniclub e attenzioni per i vostri bimbi Le recensioni dei nostri ospiti: la miglior prova del nostro lavoro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Cattolica
Cattolica Hotel San Marco
Recensioni Hotel San Marco Cattolica
Hotel San Marco Prezzi
San Marco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.