“''Si mangia bene...adatto alle famiglie''” 4 su 5 stelle

Hotel President Cattolica
3.5 su 5 Hotel   |   Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.15 di 171 hotel a Cattolica
Castel Guelfo di Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“''Si mangia bene...adatto alle famiglie''”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e i miei 2 bimbi (1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo), all' hotel President, dal 24 giugno al 02 luglio. Abbiamo cercato su internet un hotel a 3 stelle che avesse il miglior rapporto qualità/prezzo e le nostre aspettative non sono state deluse. La camera, molto silenziosa, aveva un terrazzino con vista mare, oltre al letto matrimoniale erano stati aggiunti un letto singolo e uno da viaggio, dotata di aria condizionata, televisore lcd, frigo e un armadio capiente. La pulizia è stata molto buona. I pezzi forti sono sicuramente il cibo servito ai pasti, la cortesia sia dei proprietari (Maurizio e Roberta) che del personale e il rapporto qualità/prezzo. La piscina l'abbiamo sfruttata pochissimo, però sempre pulita e con poca gente (forse merito del periodo non troppo affollato). Presenza quasi inesisente di stranieri. Albergo in cui risulta facile stringere amicizia con altri ospiti per l'educazione, il rispetto, la semplicità e la cordilalità di chi lo frequenta.
Complessivamente, quindi, è un albergo che consigliamo alle famiglie che come noi, vogliono trascorrere una vacanza come se si sentissero a casa loro.
Solo qualche appunto negativo : la colazione bisognerebbe arricchirla con torte fatte in casa e frutta.....e magari preparare le bevandde calde senza utilizzare dispensatori automatici; aumentare il ''parco biciclette con seggiolino'' destinate agli ospiti, fondamentali per chi vuole raggiungere il centro senza utilizzare i passeggini; dare maggiore spazio al parcheggio dei passeggini e potenziare l'impianto di aria condizionata presente in sala da pranzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel President Cattolica, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
grazie di cuore per le belle parole spese, per gli stimoli che ci avete suggerito ci attiviamo e siamo certi che l'anno prossimo se ci premierete ancora della vostra presenza quelle piccole cose saranno risolte.
Grazie ancora da Maurizio, Roberta e Marco

roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato 10 giorni con la mia famiglia in questa struttura, devo dire che la proverbiale cortesia dei romagnoli lascia il segno, camere pulite a/c confortevole, la cucina semplice ma di qualità, porzioni adeguate e bibite a volontà. Bella piscina ( da migliorare la pulizia) . Consigliato alle famiglie con bambini . Vicinissimo (si va a piedi) c'e l'Acquario di Cattolica assolutamente da vedere.Dimenticavo la cosa migliore è il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per le belle parole, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi consiglio e naturalmente speriamo di avervi nostri ospiti anche la prossima estate
buona continuazione,
Pistoia, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo hotel a fine Giugno. Il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile a soddisfare le nostre richieste. Maurizio, Roberta e tutto il loro staff ci hanno fatto davvero sentire a casa nostra!
Le camere sono tutte rinnovate di recente, la nostra era molto ampia e pur affacciandosi sul lato principale dell'hotel e quindi sulla strada non era affatto rumorosa. I pasti sono ottimi, il menu' vario e le porzioni piuttosto abbondanti per delle buone forchette come noi!. L'hotel mette a disposizione tutto quello che serve per i bambini piccoli, il nostro Lorenzo ha sempre mangiato di gusto e si è divertito a sguazzare in piscina e nell'aerea giochi allestita nel retro dell'hotel che è una vera mano santa per i momenti "morti" (la mezz'ora prima del pisolino, l'attesa dei pasti, ecc.). La piscina è sempre ben soleggiata, pulita e curata. L'hotel non è prima linea sul mare, ma il bagno convenzionato si raggiunge in 5 minuti e quindi la posizione garantisce la tranquillità serale che personalmente cercavo. L'ALTAMAREA BEACH VILLAGE è appunto più un villaggio vacanze che un semplice bagno. L'animazione però è discreta, non ti trascinano via da sotto l'ombrellone, ma se vuoi ci sono tornei di beach volley, lezioni di Acqua Gym, balli di gruppo, ecc. C'e' anche un programma di animazione serale di cui però non abbiamo mai usufruito perchè il bimbo crollava troppo presto.
La sera, in alternativa, è possibile noleggiare le bici che l'albergo mette a disposizione gratuitamente e fare un giretto sul lungo mare oppure raggiungere la bella passeggiata di Cattolica o anche la vicina Gabicce.
L'unico "neo" dell'albergo che ci permettiamo di segnalare è la colazione. C'è poca scelta e potrebbe decisamente essere migliorata.
Per il resto l'hotel President è ottimo sotto tutti i punti di vista, noi ci siamo sentiti a casa da subito e torneremo sicuramente il prossimo anno!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per le splendide parole, cercheremo sempre di rispondere alle vostre attese e di migliorare dove voi ci indicate, nel vostro titolo "ci vediamo l'anno prossimo" c'è anche la nostra speranza di avervi ancora nostri ospiti la prossima estate e di consolidare un amicizia che possa diventare un valore negli anni!
Un saluto a tutta la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho scelto l'hotel President selezionandolo tra i tanti su internet e grazie anche ai consigli di tripadvisor. Ho trovato davvero tutto eccellente. I proprietari e la gestione famigliare dell'hotel favoriscono un'atmosfera splendida grazie alla loro accoglienza, cortesia e discrezione. I pezzi forti sono due: il cibo, spettacolare, e lo spazio esterno: piscina, veranda, parco giochi per i bimbi, siepi e piante che danno la sensazione di essere in mezzo al verde. La posizione dell'hotel è perfetta: fuori dal caos del centro di cattolica, ma a due passi dalla passeggiata della sera (via dante). Le immagini che trovate sul sito internet rispecchiano a pieno la realtà. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
come rispondere a tanta gentilezza? forse cosi..."le vostre parole sono come l'immagine postata delle vostre montagne, meravigliose"
Un saluto affettuoso a tutta la famiglia
Porcari, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Da sempre la nostra meta per le vacanze!!!!!!Tutti cordiali ,ottima ospitalità,ok per i bimbi.Si mangia benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
grazie di cuore per le belle parole, cercheremo di meritarcele anche per il futuro, un modo simpatico per dirvi.. vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un saluto a tutta la famiglia
abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Prima di ogni cosa devo segnalare la gentilezza e la cortesia di tutto il personale del President: segnalo i nomi di Maurizio e Roberta, ma davvero meriterebbero tutti una citazione: raramente si incontra un posto dove ci si sente a proprio agio da subito e questo è sicuramente un merito delle persone che ci lavorarano.
hotel a 5 minuti con passeggiata lenta dalla spiaggia convenzionata con bagni Altamarea beach village: animazione,sport,piscina,miniclub,giochi.
Tutte le camere sono uguali, per la famiglia letto matrimoniale e castello ed eventuale quinto. Bagno grande e funzionale con doccia o vasca.No moquette ma un sano pavimento in legno. Aria condizionata. Pulizia ottima in tutte le parti dell'hotel. Piscina grande per la zona,bella e sempre al sole in zona verde. Adatta anche a bambini. Bciclette gratuite in ottimo stato.Angolo giochi per i bambini. Cucina semplice ma ottimamente curata. Sicuramente da consigliare. Bravi.

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Faccio con i colleghi un torneo a Cattolica in giugno da 11 anni e di hotel ne ho cambiati parecchi, ma da quando 4 anni fa sono andato al President, questo hotel è diventato il nostro punto di partenza. Proprietari cordiali e disponibili, personale eccellente, pulizia al top e si mangia benissimo. Quest'anno poi il tocco di classe in più... la piscina riscaldata!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel President Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President Cattolica

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 12 hotel per famiglie a Cattolica
N. 12 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel President Cattolica 3.5*
L'Hotel President, gestito direttamente dai proprietari, è circondato dal verde e dai fiori, situato vicino alla spiaggia con vista sul mare e sulla collina, in una zona piacevole e tranquilla. Moderno e completamente ristrutturato, l'Hotel President farà della tua vacanza una vera pausa di relax e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.