“hotel impeccabile e dalla splendida atmosfera” 5 su 5 stelle

Hotel President Cattolica
3.5 su 5 Hotel   |   Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.15 di 171 hotel a Cattolica
Bergamo, Italia
“hotel impeccabile e dalla splendida atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho scelto l'hotel President selezionandolo tra i tanti su internet e grazie anche ai consigli di tripadvisor. Ho trovato davvero tutto eccellente. I proprietari e la gestione famigliare dell'hotel favoriscono un'atmosfera splendida grazie alla loro accoglienza, cortesia e discrezione. I pezzi forti sono due: il cibo, spettacolare, e lo spazio esterno: piscina, veranda, parco giochi per i bimbi, siepi e piante che danno la sensazione di essere in mezzo al verde. La posizione dell'hotel è perfetta: fuori dal caos del centro di cattolica, ma a due passi dalla passeggiata della sera (via dante). Le immagini che trovate sul sito internet rispecchiano a pieno la realtà. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel President Cattolica, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
come rispondere a tanta gentilezza? forse cosi..."le vostre parole sono come l'immagine postata delle vostre montagne, meravigliose"
Un saluto affettuoso a tutta la famiglia
Maurizio, Roberta e Marco

Porcari, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Da sempre la nostra meta per le vacanze!!!!!!Tutti cordiali ,ottima ospitalità,ok per i bimbi.Si mangia benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
grazie di cuore per le belle parole, cercheremo di meritarcele anche per il futuro, un modo simpatico per dirvi.. vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un saluto a tutta la famiglia
Maurizio, Roberta e Marco
abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Prima di ogni cosa devo segnalare la gentilezza e la cortesia di tutto il personale del President: segnalo i nomi di Maurizio e Roberta, ma davvero meriterebbero tutti una citazione: raramente si incontra un posto dove ci si sente a proprio agio da subito e questo è sicuramente un merito delle persone che ci lavorarano.
hotel a 5 minuti con passeggiata lenta dalla spiaggia convenzionata con bagni Altamarea beach village: animazione,sport,piscina,miniclub,giochi.
Tutte le camere sono uguali, per la famiglia letto matrimoniale e castello ed eventuale quinto. Bagno grande e funzionale con doccia o vasca.No moquette ma un sano pavimento in legno. Aria condizionata. Pulizia ottima in tutte le parti dell'hotel. Piscina grande per la zona,bella e sempre al sole in zona verde. Adatta anche a bambini. Bciclette gratuite in ottimo stato.Angolo giochi per i bambini. Cucina semplice ma ottimamente curata. Sicuramente da consigliare. Bravi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Faccio con i colleghi un torneo a Cattolica in giugno da 11 anni e di hotel ne ho cambiati parecchi, ma da quando 4 anni fa sono andato al President, questo hotel è diventato il nostro punto di partenza. Proprietari cordiali e disponibili, personale eccellente, pulizia al top e si mangia benissimo. Quest'anno poi il tocco di classe in più... la piscina riscaldata!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo appena concluso un breve soggiorno a Cattolica presso l' Hotel President che vi consiglio perchè qui ho trovato:
- Cucina forse il punto di forza semplice e attenta alle richieste dei clienti anche i più esigenti con una discreta carta dei vini.
- Cordialità e servizio eccellente.
- Stanze pulite ed ampie anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

sono stata 4 giorni ospite di questo hotel a Cattolica consigliatomi da una amica. Devo dire che veramente il soggiorno ha soddisfatto le mie aspettative. Il personale è simpatico, cortese e molto molto professionale, cose che è difficile trovare unitamente in uno staff. Ti senti in un ambiente molto familiare per la cortesia, ma nello stesso tempo il personale riesce ad avere la giusta ad ogni tua richiesta. La varietà di cibo è davvero unica e nulla da eccepire in quanto a gusto e quantità. Insomma uno di quei pochi posti dove si ritornerebbe volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

quest anno non ci sono stati problemi nel scegliere la meta delle nostre vacanze,unanimi tutti vogliamo tornare all hotel president.La gentilezza del personale e dei proprietari ci ha incantato,ultimamente molto difficile da trovare gente sempre sorridente.Le stanze molto confortevoli,pulitissimee additittura possono ospitare famiglie come la mia di "due adulti e tre bimbi".Il cibo sempre con una vasta scelta,freschissimo e molto curato.Quest hotel ha tutti i confort che uno desidera in vacanza,anche la spiaggia a cui è convenzionato è splendida .buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President Cattolica

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 20, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 12 hotel romantici a Cattolica
N. 13 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel President Cattolica 3.5*
L'Hotel President, gestito direttamente dai proprietari, è circondato dal verde e dai fiori, situato vicino alla spiaggia con vista sul mare e sulla collina, in una zona piacevole e tranquilla. Moderno e completamente ristrutturato, l'Hotel President farà della tua vacanza una vera pausa di relax e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.