“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Senior Hotel

Hai aggiunto Senior Hotel ai Preferiti
Senior Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Prete, Via del Prete, 126 | 126 Cattolica (RN), 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.75 di 171 hotel a Cattolica
Ventimiglia, Italia
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La mia compagna ed io, siamo stati ospiti di quest'albergo durante il ponte del 01/05/2012.
Ci riteniamo fortunati per esserci capitati, e sicuramente ci torneremo.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerando il brutto periodo che il paese sta attraversando.
Complimenti alla proprietaria, sempre disponibile e sorridente.
Una nota di merito al personale del ristorante,cordiale gentile e premuroso.
La struttura si presenta così come è descritta nel sito.
Abbiamo passato tre giorni magnifici, ed ora aspetteremo un altra occasione, così da bissare questa bella esperienza.
.....Grazie di tutto.......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelsenior, Proprietario alle Senior Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2013
Grazie a voi per la recensione che ci avete regalato, ai complimenti ricevuti, noi tutti dell'Hotel Senior cerchiamo di lavorare in squadra, e di impegnarci per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti, perchè amiamo il nostro lavoro e nella speranza di rivedervi nella nostra struttura, ringraziamo di cuore augurando a tutti noi un 2013 migliore!

Distinti saluti

Business
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

buona struttura comunque migliorabile con la sostituzione dei serramenti dei bagni e delle porte della camere. Peccato che le camere tra loro non siano insonorizzate, mentre è stato fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'insonorizzazione per i rumori provenienti dall'esterno. Personale molto attento e disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Il ristorante è self service e si può prendere ciò che si vuole. La qualità del cibo è nella norma e approfittando del self service ci mangia in modo soddisfacente. Per evitare piccoli malintesi con il personale in sala (quasi esclusivametne straniero) potrebbe essere utile esporre il menù all'ingresso della sala da pranzo. Comunque in conclusione una buona struttura con un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelsenior, Proprietario alle Senior Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Buonasera,
la ringrazio della recensione, volevo dirle che ogni anno vengono investiti tantissimi soldi nella struttura difatti quest' inverno abbiamo cambiato tutte le finestre serramenti serrande elettriche con insonorizzazione e pavimenti nuovi, stiamo già programmando la sostituzione delle porte delle camere e i rimanendi infissi dei bagni perchè la maggior parte sono nuovi.
Ringrazio e porgo distinti saluti

Maura Cilla
Helensburgh
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Questa era la nostra seconda visita all'hotel Senior, la prima fu 4 anni fa, con mio marito e mio figlio. Ancora una volta Maura ( la proprietaria) ha superato se stessa in maniera eccellente. All'Hotel Senior ogni giorno le camere erano pulite alla perfezione, con asciugamani cambiati ogni volta regolarmente. Una grande piscina finalmente! Abbiamo mangiato sempre a colazione, pranzo e cena in hotel, il cibo era spettacolare, delizioso, direi eccezionale, complimenti allo chef " Tatiana". Io e la mia famiglia lo raccomandiamo a chiunque voglia trascorrere una fantastica vacanza, con del personale molto cortese, educato, sempre pronto ad aiutare, anche con la lingua italiana, essendo noi scozzesi...ma amiamo tantissimo l'Italia. Grazie mille Maura per aver fatto della nostra vacanza, un altro bellissimo momento da ricordare per sempre, per averci fatto sentire parte dell'hotel Senior! Stare qui all' Hotel Senior, è veramente sentirsi in famiglia. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti quanti l'anno prossimo.!

Grazie Mille!

Hanna Endersby e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelsenior, Proprietario alle Senior Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2013
Buongiorno Hanna,
Desideramo esprimerVi tutta la gratitudine con cui abbiamo accolto il Vostro messaggio. E' stato e rimane sempre un piacere accogliere tutta la vostra famiglia nel nostro albergo, siete ormai parte della famiglia SENIOR. Vi ricordiamo sempre e vi auguriamo tante belle cose.
Bertinoro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Anche io non concordo con i pareri negativi: forse non ha gli standard di un 3 stelle ma il prezzo è davverò ottimo; le camere semplici e con porta un pò vintage, ma ben accessoriate e con tanto posto negli armadi (forse materassi troppo morbidi, ma per qualche giorno ci si può adattare!), aria condizionata indipendente per evitare di tenere le finestre aperte sulla via molto trafficata (ma al 4° piano che bel venticello!), piscina pulita con giochi e fornita di molti lettini e con bagnina al pomeriggio, mangiare casalingo e forse troppo fritto ma mangiarlo è una scelta, la verdura fresca e la frutta non mancavano mai, poi sul sito è ben chiaro che si tratta di servizio a buffet (comunque primi e secondi sono seriti caldi, al banco tipo self service)... e poi la super cameriera bionda di una simpatia estrema! Quasi dimenticavo... salotto/area gicohi bimbi vista risotorante e all inclusive bevande a tavola, che non è così scontato a Cattolica. Insomma, noi e la nostra bimba di 5 anni siamo stati propio bene anche grazie alla grande cortesia della signora Maura: sia nell'indicarci il parcheggio riservato gratuito che nel farci usufruire del parcheggio per le bici che ci eravamo portati. Inoltre ci ha fatto utilizzare la piscina nonostante avessimo già lasciato la camera al mattino e ancora oltre... visto che abbiamo lasciato lì i bagagli prendendendoli la sera prima di partire, permettendoci così di godere a pieno anche dell'ultima giornata! Pochi giorni, ma davvero piacevoli. Un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelsenior, Proprietario alle Senior Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2013
Buongiorno,

ringraziamo tanto per la vostra recensione. Riteniamo sempre utili gli appunti, e le opinioni che ci lasciano i nostri clienti dopo aver soggiornato nella nostra struttura. Anche a distanza di tempo ci ricordiamo dei vostri punti di vista che ci aiutano crescere e migliorare. Amiamo reinvestire nella nostra struttura per migliorare ogni anno i servizi che offriamo ai nostri clienti per le loro vacanze sulla costa romagnola. Se la novità della stagione 2011 sono state le finestre ed i pavimenti insonorizatti, nel 2012 la rivoluzione è passata dalle chiave a tecnologia RFID. L'apertura delle nuove porte delle camere, grazie alla tecnologia RIFD viene fata solamente avvicinando la tessera alla porta. In più abbiamo esteso la climatizzazione anche alla hall per avere ambienti caldi nella bassa stagione e freschissimi nei mesi estivi. Nella sala, attigua al ristorante, per i più piccoli abbiamo inserito un gonfiabile largo due metri e mezzo per tre, ideale per il divertimento dei bambini fino a 12 anni. Siamo sempre grati ai nostri clienti quando ci danno il tempo e lo spazio per cambiare e rinforzare i punti deboli. Non esitate di passare a salutarci quando siete a Cattolica o nelle vicinanze, ci farebbe molto piacere.Cordialmente. Hotel Senior.
civita castellana
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Albergo carino con una bella piscina e camere pulite, rinnovate ed insonorizzate. Ottimo prezzo, ma il cibo è veramente scadente. Credo che venga da fuori e non esagero nel dire che sembra quello degli ospedali. Noi dopo 1 giorno siamo stati costretti a rinunciare al pranzo e alla cena e siamo dovuti andare al ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salve, ho letto la sua recensione, volevo specificare che il cibo viene preparato accuratamente dallo chef, il servizio come specificato sul sito è a buffet servito le paste vengono sempre saltate al minuto, la scelta è ampia tra vari buffet freddi di verdure ed insalate più quello caldo con vari tipi di quiches 3 fritti piadine pizze sformati salati verdure grigliate poi il menù vero e proprio.Sono quatata tra i primi 20 alberghi nel mondo per qualità del cibo e servizio, abbiamo ricevuto dei premi in merito. Mi spiace non sia stato di suo gradimento il cibo ma non avendo mai mangiato in hotel non ci ha dato l'opportunità di mostrarle la qualità, perchè un servizio a buffet non significa qualità del cibo non alto, tutt'altro. Difatti in tutto il mondo si usa servire a buffet in modo da allungare gli orari mantenendo il cibo caldo.
Porgo cordiali saluti a tutta la famiglia

Maura Cilla
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Salve, ho appena letto una recenzione molto negativa su questo albergo e non sono d'accordo.
Io mio marito e i miei tre figli di 16, 8 ed 1 anno siamo appena stati ospiti dell'hotel Senior a Cattolica nell'occasione della Pasqua, ambiente confortevole e personale qualificato ed estremamente gentile.
Ci terrei a dire che guardando le foto mi ritrovo perfettamente in linea con il contesto in cui ho soggiornato, tutto esattamente come dal vivo.
Il personale tutto estremamente cordiale e disponibile, inoltre l'albergo si distingue per una particolare accoglienza ai bambini, che dopo cena possono giocare addirittura a palla in un salottino relax pieno di cuscini e poltrone morbidissime.
Il ristorante è a modi self service e c'è molta scelta sia nella varietà che nelle porzioni, i miei bimbi si sono trovati molto bene e anche io e mio marito.
L'unica nota negativa, è che non si pùò pagare con assegno.
Ma è davvero l'unica nota negativa, per il resto VERAMENTE COMPLIMENTI!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo calorosamente per il vostro bell messaggio e per i complimenti fattoci! Cerchiamo sempre a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo a tutti la nostra massima attenzione.Ovviamente riusciremo sempre a raggiungere il meglio solo aiutandoci reciprocamente. In un ambiente dove si respira un' aria allegra e piacevole diventa facile divertirsi.I clienti sono i nostri ospiti e per noi è importante che sentissero la nostra accoglienza.Sarete sempre i benvenuti se tornerete a trovarci. Cordialmente. Hotel Senior
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Siamo arrivati in hotel e siamo subito stati accolti con un sorriso l'hotel è davvero bello ristrutturato completamente, finalmente una piscina come si deve come si vede nelle foto. Il mangiare era molto buono, per i bambini c'era semore qualcosa che a loro andasse bene abbiamo trovato le camere insonorizzate e nuove.
Torneremo sicuramente durante l'estate.

Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la vostra recensione. Quanta soddisfazione riceviamo anche noi, la proprietaria ed intero lo staff, quando sentiamo i nostri clienti tornare a casa contenti dalla loro vacanza presso la nostra struttura. Le porte aperte e la nostra più calorosa accoglienza sempre solo per voi nostri cari clienti!!!

Conosci Senior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senior Hotel

Indirizzo: Via del Prete, Via del Prete, 126 | 126 Cattolica (RN), 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Senior Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senior Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Senior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.