“Chi ha bimbi deve andare all'hotel Ines” 5 su 5 stelle

Hotel Ines
3.0 su 5 Hotel   |   via Del Prete 107, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.23 di 172 hotel a Cattolica
Bergamo
“Chi ha bimbi deve andare all'hotel Ines”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Abbiamo trascoro due settimane fantastiche in questo hotel dove torneremo di sicuro!!!!
La struttura è molto bella e ripaga della breve distnza dalla spiaggia (5 minuti a piedi), il personale efficace e molto cortese e lo chef ci ha deliziato con piatti libidinosi (non andateci se siete a dieta!!). Non abbiamo avuto davvero nulla di cui lamentarci e alla partenza hanno anche fatto un bel regalo alle bimbe con tanto di cestino-merenda per il viaggio - della serie non si tralascia niente x i iccoli ospiti.

4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

ho soggiornato 7 giorni in questo hotel con mio marito e le mie due bambine di 3 anni e una di 4 mesi....per la piccolina mi hanno fornito di tutto e di più....la vaschetta per il bagnetto,lo scaldabiberon in camera,il fasciatoio ecc....la cucina è ottima,l'hotel è pulito ed è arredato con buon gusto....se torniamo a Cattolica soggiorneremo ancora li!!!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Ines la prima settimana di agosto con una bimba di due anni, e complessivamente ci siamo trovati davvero bene; l'albergo è ben tenuto, l'accoglienza gentile e il posteggio riservato è praticamente di fronte all'hotel. La cucina è superlativa e lo chef davvero bravo e simpatico (approfitto per salutarlo da Genova...). L'unica cosa da tenere presente quanto si prenota è di chiedere una camera non all'ultimo piano: noi siamo capitati in una camera (spaziosa e abbastanza pulita) ma con una temperatura media intorno ai 30 gradi e siamo stati costretti a tenere sempre accesa l'aria condizionata, anche se con una bimba, soprattutto di notte, non era piacevole. Per il resto, hotel da consigliare senza alcun dubbio, con l'ultima nota positiva per la gentilezza e cortesia del personale alla reception e delle ragazze al ristorante sempre pronte ad un sorriso ai bimbi e ai genitori.

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

ottima scelta nel rapporto qualita'-prezzo, la cucina a me e' piaciuta tantissimo ed il personale comprese le tate x i bimbi sono sempre disponibili e gentili. e' stata una bella vacanza! anche la scelta all inclusive compreso il bere e' una bella iniziativa

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Consigliamo vivamente questo hotel a tutti, in particolar modo a chi ha dei bimbi. Noi ci abbiamo appena trascorso una settimana con la nostra piccola di 3 mesi e tutto è andato benissimo. Bellissime e pulite le moderne stanze,ottima la cucina dello chef Gabriele a cui non potrete dire di no,posizione un po' defilata dal mare ma la spiaggia è raggiungibile in 5 min di piacevole camminata (utile a smaltire le prelibatezze della cucina!). Un tre stelle che ne vale 4!

3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Hotel ben arredato in stile moderno, personale cortese. posizione un po' sacrificata tra ferrovia e strada. Il mare lo si raggiunge facilmente ma c'e' anche una piscina carina. Ottima la colazione con i muffin appena sfornati

Adelaide, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Dovevamo rimanere soltanto per due notti ma alla fine abbiamo prolungato il soggiorno ad una settimana. Davvero ottima struttura ma quello che mi ha colpito maggiormente è stata la cordialità delle ragazze (tutte quante, dalla reception al ristorante) e la qualità del cibo. Sono stato in riviera molte volte nella mia vita, ho pure vissuto da queste parti per 10 anni, ma mai avevo trovato una qualità così elevata nel cibo di un hotel tre stelle. Vivissimi complimenti al cuoco e alla Sig. Monica per averlo trovato. Ottimo il servizio baby club (anche se noi non ne abbiamo mai avuto bisogno) ma faceva piacere di avere a disposizione qualcuno che parlasse anche inglese con i nostri bimbi (sono bilingue).
Concludendo devo dire che si percepisce continuamente di essere a contatto con persone che fanno con passione il proprio lavoro. Se l'Italia fosse tutta piena di gente così non ci sarebbero più problemi di nessun tipo ... e noi emigranti potremmo tornare felici :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ines

Indirizzo: via Del Prete 107, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 14 hotel romantici a Cattolica
N. 16 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €81 - €1.017
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ines 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ines Hotel Cattolica
Hotel Ines Cattolica Recensioni
Ines Cattolica
Cattolica Ines Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.