“A volte ritornano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 180 hotel a Cattolica
Fagnano Olona, Italia
“A volte ritornano”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Anche quest 'anno siamo tornati in questo hotel e dobbiamo dire che ne siamo rimasti veramente soddisfatti il cibo è ottimo e tutto lo staff è veramente accogliente, simpatico e cordiale.
Per i nostri bambini stare al Principe è come stare a casa!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile i proprietari sono delle persone squisiste, l'hotel è sempre in ordine e pulito,piscina per il divertimento di grandi e piccoli.il menu' è fantastico, soddisfa tutti i palati, l'accoglienza e la familiarità sono per loro al primo posto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa in questo splendido hotel con dei ns. amici.
Una vacanza meravigliosa con persone meravigliose conosciute in una settimana di soggiorno!!!
Persone cordiali dal Sig. Valerio e la Sig.ra Nadia e tutto il personale, particolarmente la "nonna Rosi" che ci hanno accontentato in tutto e per tutto!!!!
L'albergo si trova in buona posizione sia per chi vuole andare al mare che per chi vuole farsi una bella passeggiata in centro la sera.
Per quanto riguarda la qualità del servizio possiamo dire che abbiamo iniziato dalla mattina con una ricca colazione per finire alla sera con la ottima e abbondante cena!!!
Tutto fresco e squisito....accompagnato dalle serate a tema "un vero divertimento"!!!!
Quindi hotel ....."consigliato" per chi vuole passare una vacanza di relax ed essere coccolati dal primo all'ultimo giorno!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
montello
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il ponte del primo maggio e sono rimasto subito colpito dalla disponibilità e gentilezza dei proprietari.
Il cibo buono e la piscina posta sul tetto a forma di P è piccola ma molto accattivante.l' hotel è situato in ottima posizione e la scarsità di parcheggi è risolta con un parcheggio convenzionato nelle vicinanze. consigliato

Ponticino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho passato il ponte del Primo Maggio , con la mia famiglia, siamo andati per visitare Cattolica in Fiore(ottima manifestazione) e dopo aver letto le recensioni, abbiamo deciso di soggiornare in questo delizioso Hotel. Devo dire che migliore scelta non potevamo fare. Il Sig. Valerio, la Sig. Nadia e tutto il personale sono delle persone fantastiche, ti fanno sentire a casa propria ed hanno una grande cordialità e sono attenti a tutti i problemi dei propri clienti, specie chi come noi ha una figlia disabile di solito trova quasi sempre dei problemi, questo all'Hotel Principe non ci è accaduto anzi si sono resi disponibilissimi fin dall'arrivo a risolvere qualsiasi problema se si presentasse. Posizione strategica, 50 metri dal mare e 50 metri da viale Dante , praticamente sei in centro, e credeteci, ottima cucina e si mangia benissimo, grazie di tutto, Martina, Manuela, Marco e Ivo.

Boffalora sopra Ticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Da diversi anni soggiorno in questo albergo per le mie vacanze al mare, prima con amici ed ora con la mia dolce metà. E' proprio vero che è una casa con il sole dentro perchè ci si sente accolti con amicizia e coccolati sotto ogni aspetto. La posizione è eccellente, praticamente di fronte al mare ed a pochi passi dal centro; gli ambienti sono molto puliti e curati con gusto ed eleganza; la cucina è ottima e si mangia squisitamente bene avendo sempre molta scelta dei cibi ai pasti. Ringrazio di cuore Valerio e la sua famiglia per la professionalità con cui curano il nostro benessere, il nostro riposo e la nostra tranquillità; un ringraziamento lo voglio fare anche a quelle persone che magari noi si vedono (cuochi e personale addetto alla pulizia e manutenzione) ma che rendono le nostre vacanze un incanto. Grazie di tutto. Marika e Massimiliano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

se cercate gentilezza, disponibilità, educazione e professionalità d'altri tempi, questo è l'Hotel per voi. Servizio di buon livello, camera pulita e più che adeguata alla riviera, cibo ottimo e abbondante, albergatori attenti ma non invadenti. Praticamente sulla spiaggia e dietro l'angolo del centro. A 5 minuti dall'acquario di Cattolica. Tra i diversi hotel della riviera romagnola che abbiamo utilizzato, anche diversi 4 stelle, in futuro torneremo sicuramente qui. Ma non per i servizi super che non troverete, ma per la semplice squisita disponibilità che oggi è difficile trovare per farvi sentire veramente in vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Carducci 76 Hotel
Carducci 76 Hotel
N. 35 di 180 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Viale Carducci, 125, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel romantici a Cattolica
N. 8 hotel per famiglie a Cattolica
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Cattolica
Hotel Cattolica Principe
Recensioni Hotel Principe Cattolica
Principe Hotel Cattolica
Hotel Il Principe Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.