“sushi al ristorante ottimo” 4 su 5 stelle

Victoria Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 24, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.88 di 171 hotel a Cattolica
Rimini, Italia
“sushi al ristorante ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

la mia recensione fa riferimento all'ottimo ristorante, o meglio all'ottimo sushi che servono in questo ristorante. Davvero complimenti. Prezzi più che accettabili per la qualità del cibo e direi la bellezza del locale. Ci sono andata già due volte e ci tornerò sicuramente. Solo una piccola nota: in terrazza è un po' buio si mangia ma non si vede bene!!!! complimenti ancora anche il servizio ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Cara degustatrice di sushi, il suo commento ci fa veramente piacere. L’esperienza del ristorante sushi è per noi una nuova e ci incoraggia sapere che il rapporto qualità/prezzo è ritenuto soddisfacente. L’illuminazione sulla terrazza migliorerà senz’altro; già da alcuni giorni c’è una nuova fonte luminosa: una panca in legno wengé, che tra le sue molteplici funzioni ha anche quella di fornire ulteriore luce. Un grazie da tutto lo staff che anima il “QI sushi restaurant” e a presto!

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il soggiorno è stato brevissimo: il tempo di arrivare per un compleanno, dormire un paio di ore e ripartire. Non c'e' che dire sulla comodità del letto, munito, tra l'altro,di numerosi cuscini, della vista dalla finestra della stanza (era un 4 piano) e della silenziosità, ma per il resto, la stanza non rispondeva assolutamente alle 4 stelle. La doccia era intasata, il bagno piccolo e neanche troppo curato, wc per poco sotto il lavandino, cestino della spazzatura e porta asciugamani ad incastro, finestra del bagno in alto e ad apertura a "V", non propriamente una finestrona, arredamento della camera essenziale, e nel complesso, anch'essa minuscola.Unica nota positiva, ci è stato concesso di usufruire della stanza fino a tarda ora (13,00), consentendo di riposare oltre i tempi abitualmente previsti. Sicuramente, essendo un w.e. considerato di alta stagione, il prezzo era proporzionale agli standard stagionali, ma per quanto mi riguarda, non basta solo il periodo a determinare una cifra. La stanza che ci è stata offerta, poteva essere al max un 3 stelle, e non valere 210 euro a notte. Non abbiamo usufruito di piscina o altri servizi, per cui di quelli non posso dare giudizio.In conclusione, non ci tornerei e non lo consiglierei, almeno per l'esperienza vissuta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Damiana, ci dispiace leggere il suo commento; probabilmente la brevità del soggiorno e l’arrivo alle prime luci dell’alba non le ha permesso di cogliere gli altri aspetti dell’hotel e sperimentare tutti i servizi che la tariffa di 210 Euro offriva. Tra questi ci sono l’accesso al nostro Victoria Spa Beauty Centre con piscina, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, area relax, tisaneria e i lettini e l’ombrellone in spiaggia, proprio sotto la terrazza fronte mare delle colazioni (a proposito speriamo che abbia potuto gustare la nostra colazione a buffet …..). Come vede ci sono vari elementi che spiegano la tariffa che ha pagato, non si tratta solo del “calendario”, che peraltro indicava il week-end passato come un fine settimana da altissima stagione a causa di vari eventi concomitanti di grande richiamo. Ad ogni modo speriamo che ritorni da noi ed abbia la possibilità di conoscere meglio l’hotel e i suoi servizi. Un saluto cordiale da Cattolica.
milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'hotel da fuori è molto curato e moderno così come la hall e la sala colazione e ristorante poi sali ai piani di sopra e ti sembra di entrare in una altro hotel!
Non c'entrano nulla l'uno con l'altro, troppo semplici le camere ed in stile totalmente diverso dal resto dell'hotel e non insonorizzate, si sente davvero tutto!
La SPA non l'abbiamo usata quindi non saprei dire, molto suggestiva la piscina comunque.
Ristorante buono ma con servizio da pizzeria, ottima posizione di fronte al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cara ospite, confrontarsi fa sempre bene. L’attuale “look” del Victoria Palace Hotel è frutto di due cicli progettuali distanziati nel tempo e concepiti da professionalità e creatività diverse:
al primo ciclo, che è quello che ha interessato le camere, sono seguiti il restyling della hall e del ristorante e la realizzazione della spa. Si sta preparando poi una nuova fase per riallineare le stanze al gusto degli spazi comuni. Contiamo di incontrarla ancora a Cattolica, perché la il Victoria Spa Beauty Centre merita di essere provato almeno una volta. Cari saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ottima struttura, ben organizzata e rifinita. A vedere gli altri hotel nella zona, sicuramente uno dei migliori (esteticamente). Ottima la posizione: praticamente in centro, a due passi da tutto.
Pulizia delle camere e degli ambienti comuni ineccepibile.
Abbiamo alloggiato in una stanza tripla (tre letti e un divanetto), non spaziosissima ma comunque confortevole, con bagno ampio e balconcino. Ben insonorizzata, rispetto sia alle altre stanze, sia alla strada rincipale su cui affacciava.

Le pietanze servite a pranzo (a buffet) e a cena (alla carta) sono di buona qualità e la scelta degli alimenti è abbastanza varia (migliorabili gli antipasti, un po' sempre gli stessi, e i dolci, le solite "cremine"). Stessa cosa per la colazione: abbondante e con un giusto assortimento di pietanze.

Personale disponibile, professionale e allo stesso tempo cordiale.

Unico neo, il parcheggio a pagamento: visto che la struttura si trova in centro e non vi altra possibilità di posteggiare l’auto, quella del parcheggio dell’hotel è quasi una scelta obbligata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la bella recensione e per aver apprezzato il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Riguardo al parcheggio Cattolica ha visto una progressiva riduzione dei posti auto in strada (gratuiti, con disco orario e a pagamento) e quasi tutti gli hotel mettono a disposizione questo servizio a pagamento; nel nostro caso particolare disponiamo anche di tariffe che offrono il garage insieme ad altri servizi. A presto e un caro saluto da Cattolica.
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Struttura davvero bella e rifinita con gusto. Camere comode e pulizia impeccabile. Il personale si è dimostrato davvero cordiale e disponibile. Servizio ristorazione davvero super, con piatti gustosi e notevole possibilità di scelta. Particolare menzione per il Sig. Francesco e il suo staff, davvero delle belle persone. Unico appunto i servizi igienici: impeccabili per pulizia e dimensioni, il difficile è vederli così ben nascosti alla vista...
Comunque consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissimo Michele, grazie per i commenti lusinghieri, che han fatto piacere anche a Francesco. In particolare ci gratifica sapere che con la sua squadra abbiate apprezzato il design dell’hotel, la cucina del ristorante e la cordialità dello staff. Riguardo ai servizi igienici delle aree comuni, faremo in modo di segnalarli in modo più evidente …. quanto meno per le urgenze !! Si scherza, naturalmente. Come già augurato al recensore che l’ha preceduta, in bocca al lupo per il campionato!!
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Molto soddisfatto del soggiorno...ottimo servizio in sala e al bar (molto gradito l'aperitivo pre cena). Tutto il personale è stato gentile ed accogliente, spero di ritornare presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Caro ospite, siamo lieti che le siano piaciuti i giorni passati da noi e ci fa piacere aver accolto al meglio il suo gruppo sportivo. Speriamo quindi di rivederci ancora …. magari per la fase finale del campionato. A presto.
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Massima disponibilita del personale e sopratutto del metre Francesco che è stato professionale e allo stesso tempo cordiale a pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Ottima qualità del cibo un po meno la quantità della cena ma comunque soddisfacente. Abbiamo apprezzato la fontana di cioccolato e i cornetti a colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie da tutto lo staff per aver condiviso la sua esperienza da noi. Siamo contenti che la linea della cucina e quella delle colazioni le siano piaciute. Arrivederci a Cattolica

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Palace Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 24, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel di lusso a Cattolica
N. 37 hotel romantici a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): €77 - €1.007
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelsClick, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Palace Cattolica
Vittoria Palace Cattolica
Palace Hotel Cattolica
Cattolica Victoria Palace Hotel
Cattolica Hotel Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.