“Pasqua bagnata, Pasqua rilassata!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Victoria Palace Hotel ai Preferiti
Victoria Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 24, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.67 di 173 hotel a Cattolica
“Pasqua bagnata, Pasqua rilassata!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Meno male che c'è stato il Victoria Palace a rallegrare i nostri pochissimi giorni di vacanza a Pasqua, a meno di 200 km da casa, ma con un unico diktat: rilassarsi!
Siamo stati accolti da persone cortesissime e nel contempo discrete, a partire dalla reception per poi proseguire con il bar, il ristorante, il dj che ha animato la serata di Pasquetta (!), le ragazze della splendida spa e concludere in bellezza con il simpaticissimo proprietario che "traghetta" gli ospiti dall'hotel al parcheggio e mette allegria con il suo inconsapevole ma piacevolissimo accento romagnolo.
Molto eleganti le parti comuni (quel minimal contemporaneo) che aiuta a concentrarsi solo sull'essenziale senza farsi distrarre da orpelli inutili, eccezionale la spa (il nostro autentico oggetto del desiderio), rilassante e profumata.
Veramente un bel soggiorno, da ripetere!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Margherita, grazie per il bel messaggio. Sapere che siamo riusciti a regalarle una Pasqua piacevole e rilassante ci riempie di soddisfazione. Siamo anche molto contenti che abbiate apprezzato il design dell’hotel e che la spa sia stata all’altezza delle vostre aspettative. Abbiamo condiviso questa bella recensione con tutto lo staff dell’hotel e con il vostro „traghettatore“ verso il parcheggio. Speriamo di rivedervi presto e vi salutiamo affettuosamente.

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sicuramente dall'esterno è l'albergo che si presenta meglio di tutta Cattolica. Entrando nella hall le aspettative non vengono deluse: le zone della reception, bar e ristorante sono di recentissima ristrutturazione. L'ambiente è moderno e molto piacevole, arricchito da dettagli di design, come le comodissime chaise longue di Mies Van der Rohe.
La posizione dell'albergo è ideale per l'affaccio sul mare e la vicinanza al centro. La terrazza sul mare, dove è possibile fare colazione all'aperto, consente di godersi il panorama nella quiete.

Purtroppo però al momento di salire in camera si constata che:
- le camere sono state rinfrescate, ma in modo assai più minimale ed economico rispetto ai citati spazi comuni;
- il bagno è organizzato in spazi che ne rendono difficile la fruizione, in particolare per bidet e wc;
- l'insonorizzazione tra camere è insufficiente (oppure tutti i nostri vicini erano eccezionalmente rumorosi);
- la pulizia del bagno era gravemente carente: dopo la necessaria segnalazione, alcune macchie e peli sono comunque rimasti in vista e sono scomparsi solo alla seconda segnalazione. Leggendo le precedenti recensioni, potrebbe essersi trattato di un unico caso di disattenzione (in realtà due disattenzioni consecutive), ma è piuttosto spiacevole trovarsi in un bagno dove compaiono evidenti tracce di sporco dei precedenti ospiti. Solo alla fine la direzione ha gestito il problema in modo complessivamente soddisfacente.

Ulteriore nota di disappunto va all'offerta fatta in fase di check in del posto auto: il posto è stato offerto senza specificare che fosse a pagamento, cosa che è stata chiarita solo a seguito di una esplicita domanda. Senza di essa il costo sarebbe stato spiacevolmente scoperto al check out.

In sostanza il Victoria Palace Hotel avrebbe molti requisiti per essere un buon albergo, ma è necessaria una maggiore attenzione a certi dettagli. Deludente inoltre trovare una camera spoglia dopo aver varcato un ingresso tanto imponente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Cari ospiti, certamente deve essere stato molto fastidioso trovare il bagno della vostra camera con tracce di sporco, segnalarlo e poi dover essere costretti a ripetere la segnalazione: ci spiace veramente, anche perché curare alla perfezione la pulizia di tutti gli ambienti dell’hotel è da sempre un obiettivo che ci contraddistingue e rispetto al quale abbiamo ricevuto molti riconoscimenti positivi. Per le camere, che fanno parte di un ciclo progettuale antecedente alla ristrutturazione degli ambienti comuni e che attualmente si presentano con un design dal taglio fortemente minimal, è in fase di progettazione un programma di graduale restyling e insonorizzazione. Certamente anche il momento delle informazioni sui costi del parcheggio doveva essere gestito con maggior chiarezza da parte nostra, come accade normalmente.
Che dire? Ci rattrista tanto che due “disattenzioni consecutive” siano capitate durante il vostro soggiorno; ad ogni modo avete fatto bene a rammentarcelo, di modo che ci serva come “pro-memoria” per il futuro. Vi aspettiamo ancora a Cattolica e vi inviamo un caro saluto.
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

E' l'hotel migliore a cui io sia mai andata (e ne ho visitati tanti) e per questo questa estate, come le prossime ci ritornerò!!!!!!!!!! Non ho niente da ridire e vi prego di non cambiare il personale, soprattutto il cuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andata con la mia famiglia e devo ammettere che e' una delle vacanze migliori che io abbia mai fatto.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte meravigliose e vi consiglio di andare in questo hotel.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Cara ospite, la sua recensione ci rende felici e anche un po’ imbarazzati …. ma soprattutto felici !
Felici per le sue vacanze trascorse molto bene e anche per il nostro lavoro. Cercheremo di continuare così, in modo tale che ogni volta che verrà a trovarci possa sentirsi accolta sempre meglio. Il cuoco poi non lo tocca nessuno ….. lo ritroverà saldo ai fornelli ! Arrivederci dunque a Cattolica
Torino, Illinois, United States
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Un servizio eccellente che ha ospitato lo staff del VIDEOFESTIVAL LIVE per le selezioni musicali in maggio 2012, il personale e' professionale e al momento giusto amichevole, come ho gia riportato, il barista è veramente una di quelle persone che difficilmente si trovano.... proporrei un lauto aumento di stipendio.
ciao da Roby Laville
www.feelthe90.com

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ciao, Roby, e grazie per le bellissime parole spese per noi. Leandro è rimasto molto contento e vi saluta affettuosamente. Quanto alla proposta di aumento del suo stipendio …… beh, è stata inoltrata alla direzione …… Siamo lieti di esser riusciti ad accogliere al meglio lo staff e i partecipanti del Videofestival Live e speriamo di incontrarvi ancora tutti quanti. A presto.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato, purtroppo solo due giorni, in questo bellissimo hotel e ci siamo trovati benissimo. Servizi ottimi e cortesia lo contraddistinguono. Carinissima anche la ragazza della SPA, Elena. Adatto anche a chi ha problemi motori, perchè tutto si raggiunge facilmente. Spero di poterci tornare, magari per un periodo un pò più lungo....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Cari ospiti, vi siamo grati per il bel commento e vi ringrazia anche Elena dal Victoria Spa Beauty Center. In effetti abbiamo pensato ad organizzare gli spazi dell’hotel nel modo più funzionale possibile, e la vostra opinione a riguardo ci conforta. Speriamo quindi di rivederci per un periodo più lungo. Saluti da Cattolica, oggi più calda e assolata che mai.
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

La mia vacanza di Pasqua è stata magnifica!!! i miei più vivi complimenti a tutto lo staff del albergo ed in particolare ai ragazzi del ristorante, complimenti a Francesco sempre molto disponibile e professionale, ottimo il buffet delle colazioni, eccezionale il pranzo, molto raffinata la cena....l'unico neo i miei 2 kg di più! ovviamente scherzo!!! Torneremo presto! Sonia e Marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sonia, il suo deve essere stato un soggiorno veramente rilassante, se alla fine è riuscita ad aumentare un po‘ di peso …. Anche noi scherziamo naturalmente, e messaggi come suoi ci riempiono di gioia. Estenderemo i suoi complimenti a Francesco e agli altri ragazzi del ristorante. Grazie del pensiero per noi e a presto.
Monopoli, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

un bellissimo week -end trascorso all'insegna del divertimento e del relax.....devo dire con piacere di aver scelto per nostra fortuna un albergo molto carino e accogliente.
un albergo davvero molto carino....con una colazione curata nel dettaglio e per ogni gusto.....un pranzo altrettanto curato e con una vasta scelta.....il personale molto cordiale e disponibile.....vorrei ringraziare in particolare il metrè francesco e la cameriera che ci ha serviti....una vacanza ben riuscita...a presto victoria palce.....
stefania a

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
famiglia-pritelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Victoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie di cuore per la sua recensione e per averci scelto. Ho già riferito i suoi complimenti a tutto lo staff dell'Hotel. Ci impegniamo quotidianamente affinché il soggiorno di tutti i nostri ospiti sia speciale, a partire dalla colazione per finire con la cena. Per questo motivo è una grande gratificazione vedere che il nostro lavoro viene apprezzato. Speriamo di poterla riavere presto qui da noi, magari in occasione di un soggiorno benessere, con le offerte della nostra spa. Saluti da Cattolica.

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Palace Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 24, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 6 hotel di lusso a Cattolica
N. 19 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Palace Cattolica
Vittoria Palace Cattolica
Cattolica Hotel Victoria
Cattolica Victoria Palace Hotel
Palace Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.