“soggiorno da incubo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.103 di 176 hotel a Cattolica
Assisi, Umbria, Italy
“soggiorno da incubo”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

il soggiorno (cioè il giorno perchè poi siamo fuggiti) più brutto delle vacanze della mia vita!da dove iniziare...materasso assente nella culla del mio bimbo,bagno 2x1 che mentre si fa la doccia conviene star seduto sul wc e per lavare i denti bisognava stare con il sedere fuori dalla porta,mattonelle saltate nel bagno,camerieri che ti portano via il piatto prima di aver finito di mangiare e dopo che ti hanno pure servito per ultimo(quando uno è al primo altri sono al dolce!),probabile pappa per i bimbi salata (il mio bimbo non ha mai bevuto così tanto come il quei due giorni e poi una volta andati altrove è tornato a bere come sempre, mah!),hanno prestato ad altri clienti IL MIO passeggino, il personale che ti accoglie è molto scortese e si pensa di prendere la gente per i fondelli, e dulcis in fundo quando ho ripreso le pappe del mio bimbo ho trovato i vasetti di vetro degli omogeneizzati dentro le confezioni a contatto con le farine,nemmeno fosse una gallina!!!
e poi ce ne sono di altre di cose ma ho preferito rimuoverle!
un hotel da evitare accuratamente!!!!

Business
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ciao a tutti,
ho soggiorno in questa struttura dal 28/06/12 al 01/07/12 perchè avevo visto in internet un'ottima offeta e così è stato. in effeti l'offerta comprendeva pensione completa + bevande ai pasti(solo acqua) +ombrellone e sdraio. mi è sembrata da subito un'ottima offerta e così è stato. ero consapevole che per il prezzo che ci propova l'hotel non avevamo di certo l'hotel a 5 stelle.
infatti l'hotel è strattura vecchiotta a pochi passi comunque dal mare(circa 100 mt).
le stanze sono abbazzanza ampie mentre il bagno è molto sacrificato. tra qualche crepa, e qualche mattinella rotta, la tenda che non si riuscina a tirare del tutto sicuramnete l'hotel non era stato ristrutturato di recente.
ci è anche successo un piccolo disguido (chiamamolo così). una mattima mentre la mia ragazza si lavava le mani è caduto , nel proprio senso della parola, il lavandino per terra rompendosi in mille mezzi. per fortuna è riuscita a spostarsi in tempo senza conseguenze. molto strano e incredibile che possa succedere. per fortuna non è successo niente.in breve tempo lo hanno sostituito e messo uno nuovo. è stato un forte spavento che per fortuna si è risolto bene.
per quanto riguarda il mangiare è un po' rustico anche se l'unica nota positiva è che nelle scelte sia del pranzo che della cena c'era sempre pesce bianco, tipo orata, persico ecc. e non invece i pesci più comuni come trota o salmone.
per il resto la cucina è un po' scarsa e scadente ma come si intitola la mia recensione bisogna sapersi adattare. non c'era il buffet ne a pranzo ne a cena ma in tavola c'era sempre un'insalata mista come contorno e della frutta. la colazione misera anche quella presentava il minimo necessario per farla . solo le brioches erano fresche.
infine per chi volesse staccare e andare in questa struttura la consiglierei per vuole fare pochi giorni come me. una toccata e fuga. di certo ci sono altre ottime strutture che possono sostituire benissimo la presente.infine per quanto successo, il proprietario, scusandosi per il disguido, ci ha offerto tutti gli extra che avevamo consumato nel perido di soggiorno(caffè, amri, sorbetti, vino ecc).ritengo che sia stato un bel gesto.
per chi vuole risparmiare di certo questa struttura fa ottime convenzioni.qualià/prezzo proporzionali a ciò che avevamo speso.
a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho appena terminato una bellissima vacanza all' hotel Reve, scelto tra tanti per la prima volta in internet. Devo dire che la mia scelta e stata propio buona. Ho passato otto giorni veramente belli. Io e le mie due bambine ci siamo trovati veramente bene: cucina ottima ed abbondante, bella posizione non lontano dalla spiaggia, camere pulite,bella piscina,una posizione tranquilla dove la notte si dorme bene. Personale di sala efficiente ed educato, un ringraziamento a Patrizia molto gentile, e un ringraziamento al sig. Vincenzo titolare dell' albergo molto gentile e cortese. Sicuramente l'anno prossimo torneremo!!!!!! Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottima qualità/prezzo, tra l'altro comprensivo di spiaggia.
Buona accoglienza e assistenza del proprietario sig. Enzo.
L'appartamento n.8 e' ampio e confortevole, discreta la pulizia, unico neo la lavastoviglie rotta. Abbastanza vicino al mare.

Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Premetto che l'accoglienza da parte degli adetti sia ricevimento che sala e il rapporto qualità prezzo sono buoni!
Idem dicasi per la cucina, sempre rapportata al prezzo, non si può pretendere di più!
La struttura però non rappresenta un tre stelle effettivo per i seguenti motivi:
è molto trascurata, sia nelle manutenzioni che negli arredi (camera con arredamento datato e poco accogliente , tendaggi macchiati, tv come francobollo) bagno senza portasciugamani..
Anche le aree comuni sono molto trascurate; vetrate e tendaggi della sala sporchi, scalini rotti,battiscopa staccati, tubazioni che perdono acqua nella veranda (proprio dove ci si potrebbe sedere al fresco.)
E non da ultimo , evidentemente non viene effettuata nessuna disinfestazione poichè durante il nostro soggiorno abbiamo trovato in camera due scarafaggi giganteschi!!
Peccato, con una maggior cura, potrebbe migliorare molto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

È di sicuro la struttura più brutta che abbia mai visto.camere orrende, bagno ancora peggio,cucina da sopravvivenza e scortesia inimitabile...mi accontento di poco generalmente,ma all'hôtel reve non si può dire di essere in vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Diamo per la terza volta il nostro Sì, all'hotel Reve. Stanze pulite, cucina di ottima qualità, posizione strategica a (100 mt dal mare e 50 mt dal centro). Accoglienza e trattamento sempre all'altezza, personale sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Reve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reve

Indirizzo: Via Perugia 23, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.103 di 176 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reve 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reve Cattolica
Cattolica Hotel Reve
Hotel Hotel Reve
Reve Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.