“W.e. Lungo 23-26 giugno” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Reve
3.0 su 5 Hotel   |   Via Perugia 23, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.98 di 174 hotel a Cattolica
“W.e. Lungo 23-26 giugno”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Diamo per la terza volta il nostro Sì, all'hotel Reve. Stanze pulite, cucina di ottima qualità, posizione strategica a (100 mt dal mare e 50 mt dal centro). Accoglienza e trattamento sempre all'altezza, personale sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Come tutti gli anni abbiamo scelto di passare qualche giorno di assoluto relax nella località marittima più bella d' Italia: Cattolica.
Abbiamo scelto anche quest'anno l'hotel Reve che si distingue da tutti gli altri hotel 3 stelle per un sacco di qualità che passo ad elecare:
Ottime camere, pulite e ordinate;
Cucina curata e cibi freschi;
Gentilezza e cortesia del titolare e di tutti i suoi dipendenti;
Prezzi veramente convenienti comprensivi di tutto...anche il servizio in spiaggia;
Posizione centrale dell'albergo rispetto alla via principale e a poche decine di metri dal mare.
Voglio inoltre rigraziare il titolare che quest' anno ci ha omaggiato di una camera vista mare strepitosa...(però non vi dico il numero della camera perchè quella me la voglio aggiudicare io alla prossima occasione.
Un 'ultima cosa...ANDATE ALL'HOTEL REVE. ne vale la pena. MASSIMO PETRINI

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Corsico, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

albergo in posizione comodissima, pochi metri sia dal lungomare che dal centro pedonale
Struttura un po' vecchiotta ma molto pulita.
Camera sufficientemente ampia.
Personale decisamente gentile, soprattutto la responsabile della sala da pranzo, sig.ra Giulia.
Cucina ottima, si è mangiato veramente bene. Anche la richesta di variazioni per la bambina sono state accolte senza nessun problema.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana all'Hotel Reve per il periodo tra il 25 Aprile e il 1° Maggio 2012, il giudizio complessivo è buono, il prezzo è stato davvero interessante, la qualità complessiva buona, grande la gentilezza del proprietario e nel servizio ai tavoli. Notevole l'attenzione per le esigenze dei bambini.
La cucina è ottima e la quantità di cibo è nella misura corretta, l'albergo non è di recente costruzione e in qualche punto meriterebbe un' imbiancatura e qualche risistemazione, questi ultimi aspetti comunque sono trascurabili se si considera il buon rapporto qualità/prezzo.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Nel periodo passato da noi all'hotel Reve non possiamo che parlarne bene!Il signor Enzo già da subito ti accoglie con cortesia e simpatia sempre disponibile e con la battuta pronta, ci ha messo a nostro agio fin dall'inizio.Il servizio ristorante molto buono,la signora Giulia educata e simpatica come Patrizia e karim,il cibo ottimo e giusto come quantità.l' hotel gode di un'ottima posizione a pochi metri dal mare e per le passeggiate il viale principale è vicinissimo quindi ci si può dimenticare dell'auto e godersi il meritato riposo! Quindi speriamo di ritornarci presto!!!!!Tina e Antonio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ROBBIATE
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza in questo hotel, che gia' conoscevamo. Ci siamo trovati come sempre molto bene. Vige cortesia sia da parte del titolare che di tutto il personale. Vi e' un buon servizio a tavola ed una buona qualita' del cibo. L'hotel e' semplice ma confortevole. Non manca niente e vi e' un'ottima qualita' prezzo.
Con la nostra bimba di 13 mesi abbiamo potuto constatare l'ottimo servizio per la preparazione delle pappe e la grande disponibilita' per ogni esigenza.
Insomma, un ambiente confortevole e famigliare dove sicuramente chi assaggia ritorna.
MilenaB

Saronno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

La mia vacanza trascorsa presso hotel Reve non e un gran che! l'accoglienza si fa desiderare.. le camere di vecchio stampo.. ma ce tutti i confort necessari tv, phone, aria condizionata, telefono,e balcone. Il ristorante del hotel e limitato sia di dimensioni che di cibo. infatti i tavoli sono molto vicini fra di loro e difficolta nel passaggio fa i tavoli, sono talmente vicini che e facile comunicare con i vicini di tavolo e scambiarsi i condimenti (non presenti su tutti i tavoli), Il menu a scelta non e soddisfacente perche quantita e qualita delle pietanze sono scarse.. per una pasta al pomodoro non ci vuole la laurea. Punto di forza dell' hotel vicinanza della spiaggia e del viale pedonale, Parcheggio molto distante da raggiungere a piedi.

Conosci Hotel Reve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reve

Indirizzo: Via Perugia 23, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.98 di 174 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reve 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reve Cattolica
Cattolica Hotel Reve
Hotel Hotel Reve
Reve Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.