“non ci siamo per niente” 1 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Reve
3.0 su 5 Hotel   |   Via Perugia 23, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.98 di 174 hotel a Cattolica
“non ci siamo per niente”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Gran parte delle recensioni parlano della simpatia del gestore molto vero .. ma alla fine vacanza ti dice scrivimi una buona recensione.... La sala pranzo si compone da quella ufficiale, il bunker sotterraneo e a volte la zona bar, quindi, e' troppo affollata rispetto alle reali capacita'dell'albergo ,devi essere un' acciuga per sentirti comodo. Il dolce viene servito sul piattino della tazza del caffè' dando l'impressione che manchino i piatti. .L'ascensore e' un buco le scale interne che portano al piano sono rotte in alcuni punti senza zoccolino... Le camere sono vecchie il bagno e' piccolo senza finestra con piastrelle rotte e biancheria consumata dal tempo. Le camera sono rumorose con qualche buco sul soffito e il condizionatore va ad intermittenza e gocciola lo scarico dalla finestra e quelli del piano di sotto non dormono per l'effetto goccia.bho gusti sono gusti e poi dipende a che 3 selle sei abituato!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati a fine agosto ci siamo trovati molto bene buona cucina, senza problemi per il bis e forse anche il tris, camere pulite personale molto disponibile e simpatico.Lo consigliamo per un ottimo compromesso prezzo qualità considerando che era compreso anche il servizio spiaggia.
Ne aprofittiamo per salutare Vincenzo Elena e Daniel.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

nell'hotel di Enzo siamo stati bene . Ecco alcune foto con le sue bellissime figlie; l'hotel è un ambiente molto familiare, con disponibilità a tutte le ore. arrivederci famiglia dettori

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Cattolica due settimane, e la sistemazione all'hotel Reve è stata azzeccata. Si mangia veramente bene e il personale è sempre disponibile. La posizione è eccellente, comoda per il mare e per le passeggiate serali in centro. La struttura è proporzionata alle tre stelle, pulita e ordinata. Il rapporto qualità prezzo è notevole. Da consigliare. Noi con un bambino siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Celano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Se siete alla ricerca di un hotel a cattolica per trascorrere una magnifica vacanza in famiglia con bambini allora questo è l'hotel giusto! Siamo tornati ieri e già ci manca tutto di Cattolicxa e dell'Hotel Reve ... a due passi dal mare (Bagni La playa: il più grande e bello stabilimento balneare dell'adriatico!) e sulla passeggiata di viale Dante che porta alla Piazza delle Fontane danzanti. Finalmente una vacanza azzeccata, sicuramente da ripetere e la consigliamo a tutti. Un grazie speciale al proprietario Enzo, a tutti gli operatori di sala (10 e lode a Patrizia) e alla segretaria Elena per la gentilezza, simpatia e professionalità : sempre pronti ad accontentare i clienti e soprattutto i bambini. Bravissimo lo chef che ci ha deliziato con piatti a base di pesce e dolci sempre vari e abbondantissimi. Anche le camere sempre pulite e con cambio di biancheria quotidiano. Insomma io, mio marito e i miei due bambini (4 e 7 anni) non riusciamo prroprio e trovare una pecca all'Hotel Reve e l'anno prossimo ci ritorneremo.
Ciao e grazie di tutto, Divina

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

molto buona l'accoglienza e la disponibilità del personale.
buon rapporto qualità prezzo,specie nel periodo di ferragosto.
servizio portineria disponibile 24 ore su 24.
bar,piscina esterna,ascensore.
camere con televisione satellitare e aria condizionata.
portate abbondanti ai pasti,con possibilità di scegliere menù alternativi.

Villafranca di Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho appena trascorso una settimana presso l' Hotel Reve con la famiglia (settimana dal 22 al 28 Agosto) e posso affermare che è difficile fare quache appunto. Sono stato altri anni a Cattolica, ma presso l' Hotel in questione era la la prima volta; personalmente è stata una scelta azzeccata. Infatti, tutto il personale, a cominciare dal direttore Enzo, l' addetta alla reception Elena e alla cameriera addetta al nostro tavolo Giulia, hanno dimostrato grande professionalità e cortesia, rispondendo con sollecitudine ad ogni mia richiesta sempre in maniera garbata e puntuale. Pertanto ringrazio ancora tutto lo staff, con l' auspicio di ritornarci ancora.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Reve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reve

Indirizzo: Via Perugia 23, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.98 di 174 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reve 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reve Cattolica
Cattolica Hotel Reve
Hotel Hotel Reve
Reve Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.