“Da migliorare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 174 hotel a Cattolica
Parma, Italia
“Da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Premettendo che è uno dei pochi che nella settimana di ferragosto dà la possibilità di solo pernottamento e prima colazione con trattamento B&B, cosa questa lodevole, bisogna ammettere che la colazione non è niente di che. Il buffet del salato è costituito da qualche fetta di formaggio e salumi misti. Torte e biscotti non sono eccelsi. Tè, cafè, latte e succo d'arancia provengono da un distributore automatico.
Tra i servizi viene pubblicizzato il noleggio bici gratuito: tuttavia, l'hotel non dispone direttamente di bici, ma si appoggia a un residence vicino che ha solo 12 biciclette da noleggiare.
La pulizia è buona, il bagno pulito. Unica pecca, la cameriera che cerca tutte le mattine di entrare in camera senza bussare e annunciarsi.
Molto frequentato da famiglie con bimbi piccoli che spesso non vengono tenuti adeguatamente a freno dai genitori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
RomagnaBnita, Manager alle Esperia, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per il suo prezioso contributo e ci rincresce infinitamente apprendere dei suoi disagi.
Molte grazie ancora per le sue segnalazioni le quali saranno determinanti nel prossimo futuro.
Cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Roberto Benedettini

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Montechiarugolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

buon rapporto qualità-prezzo. Ottima la cortesia e la disponibilità dei gestori. Vicinissimo alla spiaggia. Qualche problema nel riposo per la presenza di un elevato gruppo di bambini che non sempre venivano tenuti a freno dai genitori. Alcyne mancanze nel rifornire giornalmente i bagni con shampoo e/o saponette. Discreta la vicinanza al centro, ottima la vicinanza a via Dante la zona del passeggio. Pun con alcuni limiti è raccomandabile.

Gentilissimo Ospite,
ci rincresce molto apprendere dei disagi subiti, ci scusiamo e la ringraziamo infinitamente per il suo prezioso contributo.
Non mancheremo di attivere le opportune contromisure al fine sanare le problematiche segnalate.
Con l'occasione voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
Roberto Benedettini
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono ritornata in questo Hotel e devo dire che lo trovo sempre migliorato.
Grazie ai proprietari Roberto e Teresa si riscopre la vera ospitalità romagnola e si sta come a casa.
Ottima la pulizia delle stanze e degli spazi comuni. Eccezionale il cuoco che cucina ottime pietanze in una vasta scelta giornaliera.
La serata romagnola è una vera delizia per il palato cosi come la degustazione dei dolci.
Come sempre Biciclette gratuite, piscina (nel vicino residence LE VELE) a disposizione, idromassaggio e solarium.
L'albergo si trova a 150 met dal mare e a 20 dalle due principali vie di Cattolica. Corso Dante e Via Carducci dove lo shopping è sovrano.
Insomma si può lasciare la macchina per tutto il tempo della permanenza e lasciarsi coccolare; ed in questo Hotel sono dei veri maestri.
All'anno prossimo.Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roberto B, Proprietario alle Esperia, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2013
Salve, ci dispiace per il tardivo commento alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. La ringraziamo per le sue parole di stima nei nostri confronti e nei riguardi del nostro staff.
Nella speranza di poterle dare ospitalità in futuro vorremmo premiarla con uno sconto del 5 % sulle sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

abbiamo soggiornato10 gg. all'hotel esperia ed è stato bellissimo. la cucina è ottima e lo chef è simpaticissimo, ci sono state varie serate a tema: la serata romagnola e per due volte abbiamo assistito alla bontà del buffet dei dolci, camere pulite con aria condizionata, pale e frigor, bagni nuovi. i proprietari sono davvero simpaticissimi e ti fanno sentire come a casa propria. insomma è stata una vacanza fantastica e l'anno prossimo di ritorneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Buonasera, ci dispiace per il tardivo commento alla sua recensione, per il quale la ringraziamo molto. La ringraziamo per le sue parole di stima nei nostri confronti e nei riguardi del nostro staff.
terni
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Salve a tutti spero che queste poche righe vi possano indirizzare a questo hotel.
Cortesia al 100%.
Cucina al 100%(tre ottimi menu' e molto fantasiosi,dolci a fine pasto,colazioni con prodotti artigianali e marmellate casarecce al 100%).
Camere al100%(aria condizionata,frigorifero,ventola)comprese nel prezzo.
Purtroppo io ho avuto la caviglia immobilizzata da un tutore,per una microfrattura ,e ho usato le stampelle per spostarmi,ma sono stato coccolato da tutto il personale dell'hotel al 100%:
Se volete andare all'Esperia anche voi, vedrete che sarete trattati al 100%:

Consiglio sulle camere: una vacanza trattati al 100%
Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Prima vola all'Esperia...molto soddisfatti.
Accoglienza calorosa, Roberto e Teresa fantastici, fanno di tutto per farti sentire a tuo agio.
Colazione, pranzo e cena impeccabili: buffet ricco e varia la scelta tra primi e secondi..non manca mai il dessert...tutti buonissimi, ma mitico il Sorbetto!!! Le serate organizzata (buffet dolci e cena romagnola) sono state ottime, lo chef è troppo in gamba.
Camera e bagno moderni e sempre puliti. Aria condizionata inclusa.
A disposizione terrazza solarium con vasca idromassaggio, sdraio e tavolo da ping pong.
Spiagge convenzionate super attrezzate e a due passi.
Che dire di più? ...sicuramente torneremo..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vico nel Lazio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

ospiti per la prima volta dell' Hotel Esperia di Cattolica abbiamo trascorso una settimana con i nostri due bambini veramente bella. Ottimo il cibo, pulite e nuove le stanze. Eccellente l'ospitalità dei proprietari ed in particolar modo della signora Teresa. Carina la serata organizzata per la notte rosa del giorno 01/07/2011. Sicuramente torneremo presto a trovarli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Nella speranza di poterle dare ospitalità in futuro vorremmo premiarla con uno simpatico omaggio per le sue prossime vacanze. Non dimentichi di farlo presente! Cordiali saluti

Conosci Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Esperia

Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 57 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:1 stella/e — Esperia 1*
L'hotel si trova a pochi passi dal mare e dalla invitante isola pedonale di Viale Dante. La posizione molto tranquilla e il verde che lo circonda caratterizzano questa confortevole struttura. Dispone di accoglienti camere con bagno privato con box doccia, balcone, cassaforte, aria condizionata, connessione wifi ventilatore, asciugacapelli, frigorifero, Led TV sat, telefono e tapparella elettrica. Ampio e comodissimo parcheggio gratuito, ombreggiato giardino, ascensore, reception, bar, soggiorno, terrazza solarium con vasca idromassaggio ed una sala ricreativa con TV, Wifi e internet point. Il ristorante climatizzato, offre tre menù a scelta, vasto assortimento di verdure e una ricca colazione a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Cattolica
Hotel Esperia Varazze
Esperia Cattolica
Cattolica Hotel Esperia
Esperia Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Esperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.