“Ottima posizione e servizio eccellente” 4 su 5 stelle

Park Hotel Cattolica
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Rasi Spinelli 46, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.49 di 172 hotel a Cattolica
Piacenza
“Ottima posizione e servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stato in questo albergo per lavoro per qualche giorno e avendo notato una particolare cortesia ci sono tornato con la mia famiglia per una settimana e devo dire che non ha deluso le aspettative. Bella camera con bagno tutto nuovo, ottima cucina e in particolare mio figlio che è un pò viziatino e difficile mangiava di tutto! Un miracolo! Un'altra caratteristica dei servizi dell'hotel è anche la spiaggia. Ci sono i lettini più grandi di tutta la riviera! Lo spazio tra un ombrellone e l'altro è il doppio che di solito si trova nei bagni della costa romagnola e in più ci sono comodissimi lettini da una piazza e mezzo da fare invidia a Saint Tropez! Il mio consiglio? Se per caso capitate o scegliete come meta di vacanze per la vostra famiglia Cattolica, non lasciatevi sfuggire questo hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gabrielebordoni, Proprietario alle Park Hotel Cattolica, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile Signor Federico, grazie per aver recensito il nostro hotel con 4 pallini ed averlo consigliato a tutti dopo averci fatto i complimenti anche di persona. Suo figlio Riccardo non è "viziatino", è un bimbo, bimbo che forse ha visto altri bimbi che mangiavano tranquillamente e si è adattato... Mi auguro di rivedervi presto e saluto anche Riccardo e la signora Elisa

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Di passaggio a Cattolica per il week end, abbiamo soggiornato al Park Hotel con i nostri due bambini. La camera era una quadrupla fronte mare, pulitissima, con parquet, molto spaziosa e luminosa, bel bagno ampio, moderno e con vasca idromax. La cucina è veramente casalinga, di ottima qualità. Il personale di una cortesia ed educazione esemplare. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
gabrielebordoni, Proprietario alle Park Hotel Cattolica, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentile Signor Fabio, la ringrazio per la bella recensione, ci ha fatto veramente molto piacere vedere che vi siete trovati così bene nel nostro hotel. La buona cucina, l'educazione, la disponibilità, la cortesia del personale e l'igiene degli ambienti sono per noi molto importanti e il fatto che lei li abbia evidenziati gratifica molto il nostro lavoro. Arrivederci al prossimo soggiorno.
umbertide
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

l'hotel si trova sul lungomare di Cattolica e per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada.
Le camere sono ben arredate, anche se quelle fronte mare sono un pò piccole.
L'antipasto è a buffet ed è sempre molto vario ed abbondante.
I pasti vengono serviti in una fascia oraria di circa due ore, e questo permette molta libertà, soprattutto se ci sono dei bambini piccoli.
Dietro l'hotel c'è una piccola piscina, peccato che nel pomeriggio scende presto l'ombra per via dei palazzi limitrofi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Slvia e Paolo, grazie per il bel giudizio che avete espresso sul nostro hotel ed anche per la giusta indicazione sull'ampiezza delle camere, che è maggiore in quelle con vista mare laterale (ad eccezione delle suite che sono fronte mare e più ampie delle altre). Mi sono permesso di guardare il vostro profilo ed ho visto che avete visitato molte località e non solo in Italia, quindi una vostra recensione positiva è per noi motivo di grande soddisfazione.
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

ci siamo trovati a soggiornare per qualche giorno a cattolica e attraverso il web, mezzo che ritengo molto ingannatore, abbiamo scelto di soggiornare al park hotel, nel sito internet tra le chiacchiere e le foto quello che ti presentano è un bellissimo piatto e anche di buon sapore ma quando ti siedi e pensi di mangiare ti accorgi che le portate sono diverse da quelle che avevi visionato sul web che ad occhio ti sembravano di bell'aspetto e anche di buon sapore: al ristorante si mangia male, ti dicono che esiste sky nelle camere e invece sono visibili solo due canali le camere quelle che chiamano 2010-2011 perchè sono state rinnovate da poco lasciano molto a desiderare, pensa come sono le altre che non ho visto, camere vista mare se guardando a sinistra o a destra, a seconda dei casi, riesci con lo sguardo a scavalcare i due palazzi che ti stanno davanti, anche quelli alberghi o simili, insomma tutta la struttura avrebbe bisogno di un bel restauro che la riporti ai fasti di una volta quando gli vennero assegnate le 4 stelle altrimenti al massimo si potrebbe definire un 3 stelle, considerato che in zona vi sono tre stelle dove si mangia meglio, con servizi e caratteristiche superiori

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
gabrielebordoni, Proprietario alle Park Hotel Cattolica, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Gentile Ospite, La ringrazio per la recensione. Al momento della prenotazione Lei ci ha comunicato di avere problemi motori ed ha richiesto una camera con un dislivello minimo per riuscire ad accedere alla doccia. Noi, pensando di farLe cosa gradita, Le abbiamo assegnato una camera che avesse anche la porta del bagno molto vicina al letto, per agevolarle il soggiorno; sinceramente abbiamo trascurato la vista mare per dare più importanza a questa Sua necessità e ce ne scusiamo, perchè leggendo la recensione, probabilmente Lei avrebbe preferito godere di una bella vista. Se poi l'arredamento non è di Suo gradimento ci spiace, comunque era lo stesso che vede nella fotografia sul sito. Per quanto riguarda la cucina che in genere è il nostro piatto forte, non abbiamo la presunzione di ricevere complimenti da tutti, ma anche dire che si mangi male dopo averla provata una volta, ci sembra esagerato. Abbiamo ospiti che soggiornano per oltre un mese in pensione completa da anni e, se la cucina non fosse di loro gradimento, sicuramente avrebbero già cambiato destinazione per le loro vacanze. La saluto cordialmente
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Io e la mia famiglia in genere per le vacanze scegliamo hotel a 4 stelle. Per le vacanze di ferragosto abbiamo scelto il Park hotel di Cattolica.. Le nostre vacanze sono state perfette, la cucina ottima per qualità con orari molto elastici. Il personale era così cortese che ci ha fatto sentire a nostro agio in ogni situazione. Poiché abbiamo una bimba di 10 mesi, ci preparavano veramente tutto ciò richiedevamo per lei. Anche la camera era pulita e molto curata ed in particolare il bagno, la biancheria veniva cambiata ogni giorno, cosa che spesso non succede anche in hotel 4 stelle. La spiaggia riservata era veramente comoda e spaziosa, con lettini da una piazza e mezzo e meno ombrelloni rispetto a tutte le altre zone di spiaggia di Cattolica. Ci siamo trovati davvero molto bene Beatrice e Marco

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ottima posizione per chi soggiorna con bimbi piccoli, spiaggia vicinissima, sdraio e ombrelloni ben distribuiti. Personale attento e sempre con una parola gentile per i bambini. I camerieri in sala bravissimi, veloci e flessibili alle esigenze di tutti. Una nota negativa (ma non dipende dal personale, è la struttura che è così): l'ascensore. Uno solo, piccolo, lento e soprattutto usato sia dai clienti che per le operazioni di servizio e pulizie. Per noi che alloggiavamo al 5° piano con due bimbi piccoli e avevamo spesso esigenza di recarci in camera durante il giorno, erano spesso lunghe attese... Peccato. Piscina è vero che non è immensa... ma noi siamo andati al mare per stare al mare e non in piscina!
Pasti curati e ben cucinati. La nostra camera (quasi niente vista purtroppo) era pulita e nel complesso confortevole. Apprezzatissima la fornitura dei teli mare, con cambio anche giornaliero se richiesto, così come l'omaggio della borsa da spiaggia.
Nel complesso serbiamo un gradevolissimo ricordo e consigliamo la struttura a famiglie che sappiano apprezzare il lato umano del personale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gabrielebordoni, Proprietario alle Park Hotel Cattolica, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentili Signora Valérie, io ed i miei collaboratori siamo stati veramente felici nel leggere come avete apprezzato la cordialità dell'ambiente, la velocità del servizio, la nostra cucina e che avete trascorso una vacanza gradevolissima. Per quanto riguarda l'ascensore, nonostante l'albergo non sia di grandi dimensioni è vero che in alta stagione può capitare di attendere qualche minuto. Stiamo comunque cercando di risolvere questo problema. Saluti anche a suo marito Heinrich ed ai bimbi Leonardo ed Eleonora.
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Come da ben tredici anni, anche quest' estate abbiamo deciso di soggiornare al Park Hotel. Ogni anno rimaniamo sempre più soddisfatti, anche per i cambiamenti che vengono attuati. Per esempio, quest' anno abbiamo trovato molto confortevoli i lettini e gli ombrelloni in spiaggia.
Arrivati all'hotel, siamo stati accolti da un ragazzo molto gentile che ci ha aiutato a portare i nostri bagagli in camera. Anche il resto dello staff è stato molto premuroso nei nostri confronti e attento alle nostre esigenze.
La posizione dell'hotel è ottima, perché in cinque minuti si può raggiungere il centro con le fontane danzanti oppure il porto, che è appena sulla destra.
La cucina è veramente eccellente, per non parlare del buffet dei dolci! Menù con ampia scelta, sia di carne che di pesce (tra l'altro ottimo).
La pulizia dell'hotel e in particolare delle stanze è soddisfacente. Le pulizie venivano effettuate tutti i giorni e in modo accurato.
In conclusione, le quattro stelle dell'hotel sono veramente meritate, secondo la nostra opinione.
Certamente l'anno prossimo ci torneremo ancora!
Grazie allo staff di averci regalato una splendida vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Signora Donatella, grazie mille per le belle parole che ci ha regalato. La vostra famiglia è da anni affezionata al nostro albergo, il fatto che abbiate deciso di utilizzare anche la recensione per parlare bene di noi, ci ha fatto veramente piacere. Vi aspettiamo anche nel 2012, cari saluti anche al Signor Fausto, a Martina ed Elisa.

Conosci Park Hotel Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Cattolica

Indirizzo: Lungomare Rasi Spinelli 46, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Cattolica
N. 25 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 27 hotel romantici a Cattolica
N. 52 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Cattolica 4*
Il Park Hotel, sorge sul lungomare di Cattolica in posizione centrale, vicino alla piazza con le fontane danzanti ed alla via pedonale (viale Bovio) sulla quale si affacciano le boutiques più esclusive. L'atmosfera famigliare e la cordialità di tutto lo staff, Vi faranno trascorrere una vacanza da sogno. ll Park Hotel di Cattolica è l'ambiente ideale per passare le vacanze con tutta la famiglia, grazie ai numerosi servizi ideati per far divertire e rilassare grandi e piccoli. Relax,divertimento e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Cattolica
Park Hotel Cattolica Recensioni
Recensioni Park Hotel Cattolica
Cattolica Hotel Park Cattolica
Cattolica Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Cattolica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.