“un soggiorno di eccellenza” 5 su 5 stelle

Hotel Acapulco
3.0 su 5 Hotel   |   Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.63 di 180 hotel a Cattolica
Torino, Italia
“un soggiorno di eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Di ritorno da un viaggio di lavoro, ho soggiornato all'Hotel Acapulco. Oltre alla vicinanza al mare ed alla location confortevole, l'hotel rappresenta un' eccellenza per competenza del personale ed efficienza del servizio. Le camere sono ampie, confortevoli e pulite. La piscina, praticabile da adulti e bambini, è sorvegliata con rassicurante presenza. Il servizio bar è gestito con cortesia e professionalità.
I locali comuni, arredati con gusto, offrono un'ottimo momento di aggregazione. La cucina, curata e genuina, propone piatti internazionali uniti al gusto della trazione.
Un cenno particolare va alla disponibilità della reception ed alla solerzia di Felicita nell'organizzare il mio arrivo e la mia dipartita.
Paola

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Un hotel da quattro stelle! Ci sono stato per due anni consecutivi per una settimana; la piscina è molto carina e pulita, le stanze, le sale e quant'altro sono tutte pulitissime, la colazione ricchissima e il latte della Romagna ha quel qualcosa in più.. i pasti abbondanti e qualitativi, lo scorso anno era a buffet. L'hotel mette a disposizione anche le biciclette. Comunque Cattolica è un gioiellino, vi è sia vita che tranquillità e non manca nulla :)

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

E' il secondo anno che vado nel mese di maggio in questo hotel, mi sono sempre trovato benissimo, quest'anno devo dire che la cucina è migliorata moltissimo specialmente col sistema a buffet . Le camere sono moderne e spaziose con tutti i confort, il personale è molto gentile e cordiale , il soggiorno è stato molto rilassante e gradevole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Corridonia, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

personale stupendoooooo molto cordiali, disponibili e divertenti, spero di poter tornare presto a trovarliiiiiiii

ambiente super pulito servizio ottimo per non parlare della cucina veramente vasta e spettacolareeeeeeee

servzi piscina bar e camere accoglienti , ottimissima posizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sabaudia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in altri alberghi e avevamo preso oll inclusiv e non potendo andare al mare ci hanno fatto pagare lo stesso cifra piena invece all' hotel Acapulco a cattolica ci anno fatto lo sconto perché ill tempo era brutto e quindi non abbiamo potuto usufruire della spiaggia quindi direi veramente onesti poi ce da dire che ce simpatia e cortesia da tutto lo staff albergo pulito e con piscina idromassaggio sala relax e si sta veramente bene si mangia bene,un salutone a tutti e a Francesca molto simpatica , da Walter Federica e mio figlio Francesco ciao a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono 3 stelle ma considerando la media degli alberghi a Cattolica senza dubbio merita un soggiorno. Rapporto qualità prezzo eccellente.

L'hotel, che è stato recentemente ristrutturato interni e esterni con stile minimal-moderno, è pulito, il personale cordiale e preciso. Stanze spaziose, ben isolate. Complessivamente un posto silenzioso e ottimo anche per chi cerca tranquillità (es. famiglie).

Ottima anche la qualità del ristorante, con pasti a buffet dall'antipasto al dolce (consigliata la formula all inclusive).

Unico diffetto la piscina un pò piccola, ma se sei a 100 metri dal mare può non essere un problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Gruppo di lavoro. Richiedevamo snellezza e elasticita' nei servizi e l'abbiamo ottenuta. Prezzo assolutamente conveniente. Buona qualita' del ristorante flessibile su ns orari e simpatia accogliente da parte delle gestrici.
Posizione comoda in citta' ma velocemente su una via di alta comunicazione.
Davvero un ottimo soggiorno. Grazie da tornare anche per motivi personali/vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 69 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 540 recensioni

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Indirizzo: Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 45 hotel romantici a Cattolica
N. 54 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acapulco 3*
Benvenuti all’Hotel Acapulco di Cattolica! Ti accoglieremo in un ambiente moderno e luminoso dotato di ogni comfort: lussuose e ampie sale climatizzate, piscina con idromassaggio e cascata rilassante, garage, lounge-bar con servizio all'aperto, free internet point, wi-fi e biciclette. Da noi potrai assaporare i piaceri della cucina tipica romagnola ed i piatti più genuini e raffinati della cucina moderna per una vacanza dai sapori davvero speciali. Se dopo una giornata al mare, nella nostra piscina o in sella alla tua bicicletta vorrai rilassarti, ti abbiamo riservato un luogo speciale: l'elegante bar, con tv lcd grande schermo, internet point, libreria per grandi e piccoli , giochi di società, riviste e quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Cattolica Recensioni
Albergo Acapulco Cattolica
Recensioni Hotel Acapulco Cattolica
Acapulco Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acapulco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.