“Ottimo !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 180 hotel a Cattolica
Torino, Italia
“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Gruppo di lavoro. Richiedevamo snellezza e elasticita' nei servizi e l'abbiamo ottenuta. Prezzo assolutamente conveniente. Buona qualita' del ristorante flessibile su ns orari e simpatia accogliente da parte delle gestrici.
Posizione comoda in citta' ma velocemente su una via di alta comunicazione.
Davvero un ottimo soggiorno. Grazie da tornare anche per motivi personali/vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Reggio E.
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo trascorso purtroppo solo una notte approfittando del ponte 1' Maggio e dell'evento "Cattolica in Fiore".
Location perfetta, arredamento moderno, ricercato e molto fine.
Camera molto pulita e spaziosa.
Personale cordiale e gentile.
Pasti a Buffet di ottima qualità.
Rapporto qualità-prezzo più che buono.
Assolutamente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il soggiorno purtroppo è stato solo di 2 notti ma più che sufficiente per poter esprimere il massimo del giudizio sulla struttura e tutti i suoi servizi. Bellissima camera, ampia e arredata con gusto cosi' come gli spazi comuni .Pulizia degli ambienti impeccabile e personale sempre cordiale e disponibile. Ottima ristorazione con colazione a buffet molto varia e abbondante. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

siamo stati 1 settimana a settembre 2011 in questo hotel scelto per caso.
siamo stati davvero contenti, la struttura è come la vedi nel sito, mangiare ottimo, personale cordiale e simpatico. se non ho trovato difetti io che sono super pignola è perché era davvero tutto ok!
consigliassimo penso proprio ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Oakville, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo Hotel via internet basandoci sui commenti di TripAdvisor e nonostante qualche vecchio commento critico, abbiamo voluto provare ed abbiamo prenotato per un paio di settimane. Appena arrivati abbiamo avuto la splendida sorpresa di vedere dal vivo la qualità di questo Hotel: ambienti comuni finemente arredati, piscina grande e soleggiata, tutte le camere con balcone (ad eccezione di poche camere sui lati della struttura).
Avendo due bambini piccoli, abbiamo gradevolmente apprezzato i pasti a buffet (tre primi, tre secondi e una vasta varietà di antipasti e di dolci), che ci hanno permesso di velocizzare i tempi ed evitare che i bambini si annoiassero nel ricevere le varie portate e disturbassero gli altri ospiti attorno.
Un'altra piacevole idea é quella di offrire il cocktail del giorno a prezzi ridotti nel bar dell'Hotel. Personalmente abbiamo trovato le camere sempre pulite ottimamente e il personale di servizio alle camere molto cordiale e disponibile. Anche i propietari sono sempre stati molto disponibili. L'unico neo che possiamo evidenziare é quello relativo allo spazio delle camere che, mentre possono andare bene per una famiglia con un bambino, sono un po' troppo sacrificate per una famiglia con due bambini piccoli (specialmente se vivaci come i nostri).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

vacanze fino settembre ...hotel trovato per caso su internet .quindi devo dire che internet funziona benissimo perche quello che si vede e viene proposto e tutta verita.
noi eravamo io mia moglie il cagnolino cognata e cognato e abbiamo trovato l'hotel pulitissimo,arredato splendidamente ..con gente super cordiale e con una ottima cucina. grazie famiglia doria un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pandino
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel trovato un po' per caso ma che è diventato,anzi diventerà tappa fissa di ogni estate.eravamo in 3:io,mamma e la nostra adorabile gatta e vi assicuro che siamo state benissimo tutte e 3.ci siamo sentite coccolate....abbiamo mangiato benissimo sempre.
lo consiglio certamente a tutti sia alla coppia che alle famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 71 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 540 recensioni

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Indirizzo: Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 44 hotel romantici a Cattolica
N. 53 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acapulco 3*
Benvenuti all’Hotel Acapulco di Cattolica! Ti accoglieremo in un ambiente moderno e luminoso dotato di ogni comfort: lussuose e ampie sale climatizzate, piscina con idromassaggio e cascata rilassante, garage, lounge-bar con servizio all'aperto, free internet point, wi-fi e biciclette. Da noi potrai assaporare i piaceri della cucina tipica romagnola ed i piatti più genuini e raffinati della cucina moderna per una vacanza dai sapori davvero speciali. Se dopo una giornata al mare, nella nostra piscina o in sella alla tua bicicletta vorrai rilassarti, ti abbiamo riservato un luogo speciale: l'elegante bar, con tv lcd grande schermo, internet point, libreria per grandi e piccoli , giochi di società, riviste e quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Cattolica Recensioni
Albergo Acapulco Cattolica
Recensioni Hotel Acapulco Cattolica
Acapulco Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acapulco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.