“siamo stati bene un bel ricordo di vacanza in allegria” 4 su 5 stelle

Hotel Acapulco
3.0 su 5 Hotel   |   Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.61 di 180 hotel a Cattolica
27019 villanterio
“siamo stati bene un bel ricordo di vacanza in allegria”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

personale gentile ed eccellente per francesca e felicita con la loro signorilità e semplicità. la cucina buona ed abbondante colazione ricca. la piscina soleggiata x tutto il giorno con area idromassaggio rilassante.camere spaziose con designe moderno e bella pavimentazione. Posizione a 50 metri sia dal mare che dalla famosa via Dante per lo shopping

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Siamo partiti in 4 amici, due coppie. L'albergo è veramente fantastico, ogni anno ristrutturano qualcosa, infatti è in condizioni eccellenti: arredamento moderno con colori caldi, pavimenti delle camere in mattonelle-finto parquet(sembra vero, se non me lo avessero detto non me ne sarei accorta), aria condizionata, terrazzino, tv lcd, letto comodissimo e grande, il desing delle camere e degli altri ambienti dell'hotel è estremamente curato in ogni minimo dettaglio(merito di un bravissimo arredatore d'interni). Il cibo(noi avevamo pensione completa) è fenomenale, tutto a buffet: una rovina per la dieta ma una gioia per i golosi :) a pranzo e a cena sempre 3 primi e 3 secondi, ampissimo buffet di verdure fresche e antipasti misti(insalata di mare, vedure grigliate, frittatine, insalata russa, pizza a cubetti ecc...), buffet di pane, dolci(buonissimiiiii) e frutta. Anche la colazione non scherza: salata(formaggio, affettati, uova) e dolce(croissant vuoti, pane bianco e integrale, toast, nutella a volontà, marmellate artigianali, yogurt, crostate di marmellata, biscotti misti, caffè e cappuccino direttamente dal bar(quindi niente macchinette dal dubbio gusto). La piscina non è enorme ma molto ben tenuta, c'è anche l'idromassaggio! Il personale è fantastico, soprattutto Francesca e la sua gemella che sono davvero simpatiche e allegre :) Insomma, consiglio a tutti questo hotel che secondo me merita 4 stelle e non 3!! Una menzione speciale per la cassaforte digitale e il frigobar gratuiti in camera standard!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

ci siamo trovati benissimo grazie allo staff veramente gentile e cordiale, che ci ha fatto sentire davvero i benvenuti! l' hotel è stato recentemente rinnovatoed è moderno e minimale, dal design raffinato.l' hotel mette a disposizione le biciclette, che si possono prendere a qualsiasi ora. la piscina non era ancora agibile, ma è molto carina.
insomma ci è piaciuto sotto ogni punto di vista!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

prima di partire abbiamo letto le recensioni riguardanti l'hotel e molte erano negative, e sinceramente, avevamo paura della scelta fatta, e invece....ci siamo ricreduti...abbiamo passato una settimana splendida.La posizione è ottima, tranquilla ma accessibile a tutto. in pochi minuti eravamo in spiaggia(il passeggino rimaneva in camera),all'acquario,alle varie piazze e vie principali.la pulizia era abbastanza buona(solo le lenzuola non venivano pulite dalla sabbia),colazione,pranzo e cena ottime sia il pesce che la carne, anche il bimbo mangiava tutto(l'unico neo i buffali che soggiornavano con noi, che ti costringevano ad arrivare puntuale altrimenti niente buffet).la nostra camera era buona,spaziosa, con un terrazzo comodo(altro neo i soliti buffali imbizzarriti che correvano su e giù nei corridoi urlando e sbattendo porte nelle prime ore del pomeriggio, svegliando puntualmente il piccolo) tutto Il personale dalla reception,alla signora delle pulizie e soprattutto le ragazze in sala erano gentili,educate,cortesi, simpatiche ma soprattutto SEMPRE CON IL SORRISO.
che dire GRAZIE A TUTTI VOI PER AVERCI FATTO TRASCORRERE UNA SPLENDIDA SETTIMANA...buona continuazione di stagione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

ho soggiornato all'hotel Acapulco dal 26 luglio 2010 al 2 agosto 2010 e ne sono stata molto soddisfatta!! camere: confortevoli e pulite; cucina: vasto assortimento sia a colazione che ai pasti, abbondante e gustosissima; bar e hall spaziosi e modernamante arredati; piscina: pulita e veramente bella; cortesia: eccellente (il mio complimento si estende dai proprietari al personale di sala e della stanza da letto)!!
prezzo-qualità: ottimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
bz
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo con una bimba di 2 anni e siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta. Camera pulita e abbastanza spaziosa, bella piscina sempre al sole, comodo il parcheggio coperto a due passi dall'albergo, bellissima e luminosa sala da pranzo, nuovissimo bar e entrata.
OTTIMO il livello gastronomico: colazione a buffet abbondante, pranzo e cena con buffet di insalata e antipasti e menu a scelta di pesce e carne (sempre!). Non vedevamo l'ora di andare a mangiare!
Sia i propretari che tutto il personale era molto gentile e paziente con tutti i bimbi.
Ottima la posizione tranquilla dell'albergo a 100 dal mare e non lontana dal centro da raggiungere comodamente con una passeggiata.
Un'albergo da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Ho girato parecchi posti di villeggiatura anche all' estero, ma la pulizia trovata quì non l'ho mai riscontrata da nessuna parte.
Ottima anche l' ospitalità, la ristorazione e la posizione tranquilla e allo stesso tempo vicina a tutti i punti di svago e divertimento.
Io ero con mia figlia di tre anni alla quale non è mancato veramente niente.
Ottima anche la spiaggia con tanti divertimenti per grandi e piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 67 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Indirizzo: Via del turismo,1, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 36 hotel romantici a Cattolica
N. 52 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acapulco 3*
Benvenuti all’Hotel Acapulco di Cattolica! Ti accoglieremo in un ambiente moderno e luminoso dotato di ogni comfort: lussuose e ampie sale climatizzate, piscina con idromassaggio e cascata rilassante, garage, lounge-bar con servizio all'aperto, free internet point, wi-fi e biciclette. Da noi potrai assaporare i piaceri della cucina tipica romagnola ed i piatti più genuini e raffinati della cucina moderna per una vacanza dai sapori davvero speciali. Se dopo una giornata al mare, nella nostra piscina o in sella alla tua bicicletta vorrai rilassarti, ti abbiamo riservato un luogo speciale: l'elegante bar, con tv lcd grande schermo, internet point, libreria per grandi e piccoli , giochi di società, riviste e quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Cattolica Recensioni
Albergo Acapulco Cattolica
Recensioni Hotel Acapulco Cattolica
Acapulco Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acapulco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.