“Bellissima la Sharky's Room” 5 su 5 stelle

Hotel Panorama
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.33 di 171 hotel a Cattolica
Pescara, Italia
“Bellissima la Sharky's Room”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Noi abbiamo pernottato alla Sharky's Room e la consiglio a tutti.........i bambini la adorano,mia figlia rimase estasiata e la gentilezza del personale è qualcosa di favoloso.....consiglio a tutti di prenotare quella stanza :) a due passi dall'acquario di Cattolica Le Navi :) colazione abbondantissima e buonissima

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentilissima Antonella, adoriamo i bimbi e la Sharky Room l'abbiamo creata proprio per loro!
Volevamo ricreare un ambiente completamente dedicato al divertentissimo mondo di Sharky (la mascotte dell'Acquario di Cattolica) e degli amici del mare per offrire un'esperienza magica e fantastica ed è bello sapere che sua figlia sia rimasta estasiata di questa camera.
Grazie di cuore per la sua recensione e l'aspetto presto per provare anche tutte le altre novità

milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Avevamo già intuito dai primi rapporti telefonici che Katia (il braccio destro di Sonia il boss) fosse straordinaria. Questa intuizione e la bellezza ed il comfort delle nuove camere al 4° piano ci hanno convinto nella scelta di passare le vacanze qui con la mia famiglia. All'arrivo ci aspettava una famiglia non un hotel: Katia, Sonia, la ragazza del bar, lo chef ed i camerieri tutti affettuosi, calorosi e disponibili ma allo stesso tempo discreti. La camera una favola! Katia ci mancate tanto, grazie per averci fatto passare delle giornate così belle. Antonella e famiglia e le "nipotine".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima Antonella, siamo stati molto felici di conoscervi ed è stato un vero piacere ospitarvi.
Sapere che siamo riusciti a regalarvi delle belle emozioni e dei bei ricordi è una cosa che ci riempie di soddisfazione ma siamo noi a dovervi ringraziare per avere condiviso la vostra esperienza, delle belle parole che ci avete dedicato in questa recensione e per la vostra simpatia.
Grazie di tutto ragazzi.
Un caro saluto a tutta la famiglia ed alle “nipotine” ed un arrivederci a presto.
Luino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Devo dire che siamo rimaste molto sorprese da questo hotel. Siamo quattro ragazze e abbiamo alloggiato al Panorama per una settimana a Luglio. Per quello che abbiamo speso ci aspettavo peggio, invece abbiamo trovato un bellissimo hotel, confortevole e accogliente. Le camere erano molto carine e sempre ben pulite, profumate e soprattutto fresche.E poi la tapperella della vetrata del balcone si tirava su in automatico con un bottone situato di fianco al letto!!Una bellezza :) Il cibo sia a colazione che a cena era ottimo e sempre molto abbondante.Ottimo cuoco e camerieri sempre disponibili. La piscina: FAVOLOSA. La cosa migliore dell'hotel penso sia stata la gentilezza del personale. Sono stati sempre tutti molto cordiali, disponibili e soprattutto molto simpatici. Katia, Sara e Sonia sono state davvero brave con noi, sempre pronte ad aiutarci e a darci consigli :) Beh alla fine ci siamo trovate splendidamente..Hotel straconsigliato!!
Un bacio alle ragazze e a tutto lo staff, ci mancate tanto!! Erika,Adina,Erika,Ilenia!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Carissime ragazze,
siamo noi a ringraziarvi di cuore, per le vostre parole e la vostra simpatia.
Anche voi con la vostra allegria e la vostra spensieratezza ci mancate tanto.
Ci auguriamo di rivedervi molto, molto presto al Panorama!
Un saluto ed un abbraccio affettuoso da tutti noi. A presto!
Besana in Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Con i piccoli è veramente difficile trovare un albergo dove si trovano a loro agio, ma devo dire che qui ci siamo trovati benissimo, perchè sono stati molto gentile a soddisfare ogni
loro esigenza, soprattutto quella "alimentare"... La cucina offriva, attraverso un ricco Buffet, piatti sempre ottimi.
Le camere un pò piccole, ma pulite e confortevoli;
La posizione ideale sia per il mare, il centro e il parcheggio auto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Che cosa dire cara Lidia se non un grande grazie per averci dedicato la tua attenzione ed i tuoi complimenti con questa bella recensione!
Sono proprio contenta che abbiate trascorso un bel soggiorno con noi all'hotel Panorama.
Un abbraccio ed un arrivederci da tutti noi.
trento
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all'Hotel Panorama i primi 15 giorni di luglio con due bambini di 3 e 6 anni e ci siamo trovati benissimo! Prima cosa da segnalare la super-simpatia e la super-disponibilità di Sonia (the Chief) e Katia. Ottima la cucina dello Chef Lorenzo al ristorante aperto a orari flessibili con servizio a buffet sia a pranzo che a cena, soluzione ideale per i bambini. Tutto lo staff, dai camerieri, al bar al servizio in camera molto cordiale. Bella la piccola piscina interna e molto apprezzata soprattutto dai bambini che non potevano che tuffarvici dentro ogni volta che si rientrava in hotel. Vicinissimo al mare, in 3 min. a piedi si raggiunge la spiaggia convenzionata: l’ Altamarea beach, dove non ci si annoia mai! Da segnalare le bellissime stanze nuove dell’ultimo piano, un tuffo elegante ma semplice nel mondo marino! Un hotel perfetto per le famiglie sotto tutti i punti di vista! Grazie a tutti voi per la bella vacanza!!! Roberta, Michele, Davide e Giulia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Mich6 mi rende davvero felice sapere che vi siete trovati benissimo in nostra compagnia.
Ti ringrazio delle belle parole che ci hai dedicato, perché l’ambiente e il clima che hai descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti, piccoli e grandi.
Un caro saluto da tutti noi ed un bacione a Davide ed alla piccola Giulia.
Arrivederci a presto!
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Rapporto qualità prezzo davvero sopra la media. La cucina ottima con una buona varietà di pietanze. Lo staff...gentilissimi. La posizione molto buona rispetto al centro, con una bella passeggiata o lungo la spiaggia o internamente dove vanta una miriade di negozi lungo tutto il passeggio.
Mi permetto di dare un unico suggerimento, quando possibile programmare la manutenzione delle docce, inserendo un piatto doccia per evitare scomode esondazioni d' acqua all'interno del bagno.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Lo sa che i suggerimenti dei nostri clienti sono per noi importantissimi!
Stiamo infatti proseguendo i lavori di ristrutturazione tenendo presente i suoi consigli e la invitiamo a venire a provare le nostre nuove camere in stile nautico create proprio per regalare ai soggiorni dei nostri ospiti il massimo dell'accoglienza e del comfort.
Grazie ancora della sua opinione, dei suoi complimenti e soprattutto di averci dedicato il suo prezioso tempo scrivendoci questa bella recensione.
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Scelto del tutto casualmente su internet per una breve vacanza rilassante ,si è rivelato un ottima scelta.. Prima parte della vacanza io, mia mamma e mia sorella in camera tripla. Da segnalare la gentilezza del personale e della proprietaria nettamente superiore alla media. Ottimo rapporto qualità prezzo, camera non grandissima ma pulita e confortevole con balconcino e tutti i confort inclusa la cassaforte, , ci siamo trovate così' bene, anche per quanto riguarda il mangiare, che mia mamma ha deciso di fermarsi un' altra settimana questa volta con mio papà ed hanno optato per la suite ,naturalmente più costosa, ma spettacolare , molto idonea a soggiorni più lunghi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Alivald66 mi rende davvero felice sapere che la vacanza con la sua splendida famiglia le ha lasciato un così bel ricordo.
La ringrazio delle belle parole che ci ha dedicato, perché l’ambiente e il clima che ha descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti …....... e se i suoi genitori hanno voluto prolungare il soggiorno nelle nostre nuovissime camere per noi è una conferma importante.
Grazie per la sua recensione ed anche per i complimenti che ci fanno un immenso piacere.
Un abbraccio forte forte da tutti noi e arrivederci a presto!

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 15 hotel per famiglie a Cattolica
N. 41 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.