“Ottima Cucina e staff gentilissimo” 4 su 5 stelle

Hotel Panorama
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.34 di 177 hotel a Cattolica
Roma
“Ottima Cucina e staff gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Rapporto qualità prezzo davvero sopra la media. La cucina ottima con una buona varietà di pietanze. Lo staff...gentilissimi. La posizione molto buona rispetto al centro, con una bella passeggiata o lungo la spiaggia o internamente dove vanta una miriade di negozi lungo tutto il passeggio.
Mi permetto di dare un unico suggerimento, quando possibile programmare la manutenzione delle docce, inserendo un piatto doccia per evitare scomode esondazioni d' acqua all'interno del bagno.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Lo sa che i suggerimenti dei nostri clienti sono per noi importantissimi!
Stiamo infatti proseguendo i lavori di ristrutturazione tenendo presente i suoi consigli e la invitiamo a venire a provare le nostre nuove camere in stile nautico create proprio per regalare ai soggiorni dei nostri ospiti il massimo dell'accoglienza e del comfort.
Grazie ancora della sua opinione, dei suoi complimenti e soprattutto di averci dedicato il suo prezioso tempo scrivendoci questa bella recensione.

4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Scelto del tutto casualmente su internet per una breve vacanza rilassante ,si è rivelato un ottima scelta.. Prima parte della vacanza io, mia mamma e mia sorella in camera tripla. Da segnalare la gentilezza del personale e della proprietaria nettamente superiore alla media. Ottimo rapporto qualità prezzo, camera non grandissima ma pulita e confortevole con balconcino e tutti i confort inclusa la cassaforte, , ci siamo trovate così' bene, anche per quanto riguarda il mangiare, che mia mamma ha deciso di fermarsi un' altra settimana questa volta con mio papà ed hanno optato per la suite ,naturalmente più costosa, ma spettacolare , molto idonea a soggiorni più lunghi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Alivald66 mi rende davvero felice sapere che la vacanza con la sua splendida famiglia le ha lasciato un così bel ricordo.
La ringrazio delle belle parole che ci ha dedicato, perché l’ambiente e il clima che ha descritto è proprio quello che vogliamo offrire ai nostri ospiti …....... e se i suoi genitori hanno voluto prolungare il soggiorno nelle nostre nuovissime camere per noi è una conferma importante.
Grazie per la sua recensione ed anche per i complimenti che ci fanno un immenso piacere.
Un abbraccio forte forte da tutti noi e arrivederci a presto!
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Panorama a Luglio con la mia famiglia e riassumerei in 5 punti questa struttura. 1. Simpatia, cordialità e bravura di tutto lo staff; 2. Locali puliti e curati; 3. Cucina ottima. Era tutto squisito!!! Efficente il servizio buffet ed abbondante. Professionale e molto simpatico tutto il personale di sala. 4. Bella la piscina direttamente nella Hall dell'hotel, con Idromassaggio, sauna e bar. 5. Strepitose e bellissime le nuove camere del soggiorno EMOTION con bagno molto grande ed elegante, ampio terrazzo, e finiture ricercate e curate. Veramente una camera da sogno, per una bellissima vacanza da 10 punti!!!
Un saluto a tutta la reception, alla signora Sonia, a tutto il simpatico personale di sala, al bravissimo cuoco, alle bariste, e al personale delle pulizie!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per i suoi complimenti davvero molto graditi da tutti noi!
Al Panorama ci siamo dati un obiettivo: offrire una vacanza da ricordare con diverse attenzioni in più dedicate a tutta la famiglia, dai grandi ai piccini.
Parole come le sue ci fanno pensare di essere sulla strada giusta, dandoci la voglia di fare sempre meglio.
Grazie ancora di cuore!
Un saluto affettuoso da tutti noi ed un arrivederci a presto!
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana in questo albergo pochi giorni fa e sono rimasta veramente soddisfatta. La struttura rispetta la categoria 3 stelle ma sicuramente la professionalità, la pazienza e la gentilezza di Katia vanno ben oltre!
Un abbraccio, grazie di avere reso il nostro soggiorno tanto piacevole, ci siamo sentiti coccolati.
Lara Berti

Grazie, grazie Lara!
Ricevere complimenti è sempre un grande piacere e sono uno stimolo a offrire sempre di più e dare sempre il meglio ai nostri ospiti.
Vorrei che una vacanza all’hotel Panorama fosse davvero un po’ speciale e l’obiettivo è impegnativo ma posso contare su due grandi risorse: il mio amore per questo lavoro e un team che lavora con la stessa mia passione e professionalità.
Un arrivederci a presto ed ancora grazie!
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

beutiful un ambiente molto cordiale il cibo squisito camerieri cuochi personale delle pulizie( romagnole) simpaticissimi ottima la camera
che dire piu di cosi non potevo propio sperare rapporto qualità prezzo eccellente
consiglio di prenotare a inizio anno x usufruire di particolari sconti
un saluto alla sciura sonia
alessandro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentile Signor Alessandro,
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato nel raccontare la sua esperienza di vacanza all'Hotel Panorama.
Non c'è regalo più bello di sapere che i nostri clienti sono soddisfatti e hanno trascorso momenti da ricordare con noi!
Che dire del suo consiglio di prenotare ad inizio anno.............è verissimo!!!
Assicurarsi la migliore tariffa del soggiorno e veramente facile perchè da noi chi prima prenota meno spende !!!
Speriamo di poterla presto riavere con la sua famiglia nostro ospite e poter continuare a coccolarla. Un affettuoso saluto da tutto lo staff.
Sonia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo state a cattolica in questo hotel e ci siamo trovate molto bene. il mangiare e' stato ottimo, con il cuoco LORENZO...cordiale con noi adulti e gentilissimo con i bambini. il personale e' professionale e a disposizione degli ospiti adulti e bambini e soprattutto mi sono sentita " a casa " tra virgolette....nel senso che si e' stato prorpio bene e il contatto umano con le persone dell'hotel e 'stato molto molto piacevole. qualita' e prezzo ottimo e tutto e' andato bene . grazie a tutti ...Raffaella vittoria anna mara ecc.....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentilissima Cactus 75,
grazie per i complimenti che ho condiviso con tutti i ragazzi dello staff: sono molto contenti e vi ringraziano tantissimo!
A noi mancate molto: dalla simpatia di Raffaella, alla dolcezza di Anna Maria e Mara, per non parlare delle piccole "principesse" Vittoria e Carola.
Vi aspettiamo per trascorrere una bella vacanza in una delle nostre nuove camere in stile nautico!!!
A presto ed ancora mille grazie.
Un abbraccio da Sonia e tutto lo staff
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Io e il mio ragazzo volevamo farci un week-end a Cattolica e siamo arrivati a quest'albergo per caso, navigando su internet. Di solito non scegliamo mai di dormire in posti su cui non ci siamo documentati... ma ci è andata bene, non ci siamo per niente pentiti!
Ci hanno accolto due signore molto gentili (poi abbiamo scoperto che una di loro era la proprietaria). Ci hanno subito fatto vedere le nuove camere appena ristrutturate... bellissime! Non abbiamo resistito... abbiamo pagato un supplemento e abbiamo scelto di stare in una di quelle: stile coloniale-marittimo, proprio carina.
Un'altra cosa che abbiamo particolarmente apprezzato è stato il buffet: buono e pieno di cose. Abbiamo anche conosciuto il cuoco, perché sta lui al buffet a servire: un ragazzo simpaticissimo.
Insomma, speriamo proprio di tornare presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sonia_Giulietti, Proprietario alle Hotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2011
Gentile Signora Elisa,
vorrei ringraziarla delle belle parole che gentilmente ha pubblicato e sono proprio felice che si sia trovata bene con noi!
Quest'anno i nostri obiettivi sono ambiziosi: nuove camere in stile nautico dedicate a chi ama il mare e desidera una vacanza al top ed una cucina curata e di qualità che possa dare maggiore libertà nella scelta, nei tempi e nelle quantità!
Le sue parole ci riempiono di soddisfazione e ci incoraggiano a migliorarci sempre di più!
Spero di averla nuovamente come ospite per poterla magari, sorprendere di nuovo!
Arrivederci ed a presto!

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Carducci 147, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 14 hotel per famiglie a Cattolica
N. 31 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.