“Gentilezza, sorrisi e ambiente molto curato” 5 su 5 stelle
Recensione di Europa Monetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Europa Monetti
Hai aggiunto Europa Monetti ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.15 di 180 hotel a Cattolica
San Giovanni In Persiceto, Italia
“Gentilezza, sorrisi e ambiente molto curato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo alloggiato all'hotel monetti per 3 notti,dopo aver letto alcune recensioni positive... Confermo i giudizi positivi che avevo letto:gli ambienti comuni e la camera erano molto curati e puliti,il bagno con grande doccia ottimo!molto bella anche la piscina con idromassaggio.devo dire che sicuramente la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale sono uno dei pregi principali di questo hotel oltre alla comodità dell'ubicazione nella via del passeggio serale.consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

bella struttura, curata nei particolari, specie negli arredi.
ottimo rapporto qualità prezzo, credo che sia tra i pochi che hanno la spiaggia privata.
spiaggia purtroppo che non ho potuto utilizzare a causa del cattivo tempo, ma chiaramente non è colpa dell'albergatore.
Comunque, non appena possibile....ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Un grazie di cuore a tutto lo staff! E' stata la prima vacanza per il nostro piccolo filippo e devo dire che non mancava proprio niente! L'hotel è bello, appena rinnovato, accogliente, pulito e reso ancor più luminoso dalle tonalità del bianco e del tortora nelle zone bar e ristorante. La zona bimbi è spaziosa e avevamo a disposizione una piccola cucina attrezzata per preparare le pappe al nostro bimbo (brodo e passato di verdura freschi tutti i giorni). Per non parlare del mitico chef Simone che preparava con passione ogni giorno tanti piatti gustosi e soprattutto genuini..ci deliziava con pane fatto in casa, buffet di dolci e piatti di carne e pesce diversi ogni giorno.
Un grazie particolare alle ragazze della sala Barbara e Laura, perchè sempre sorridenti, gentili, disponibili...beh Filippo si è innamorato di loro!
Mi sa proprio che a fine estate torneremo a trovarvi!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Terzo anno all'Europa Monetti e che dire tutto ottimo: cortesia, disponibilità, cucina, camera e pulizie...

5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Davvero strepitoso, sono stato in vacanza presso l'hotel Europa all'inizio di giugno insieme a mia moglie ed al nostro picco bimbo di appena 2 anni, e sinceramente non ho mai visto una struttura così ben predisposta per i bambini , soprattutto col mangiare , c'è una cucinetta fatta apposta x le mamme e per i loro bimbi con esigenze diverse, e anche gli adulti sono stra coccolati insomma che dire bisogna andarci per credere, lo consiglio a tutti coloro che voglio farsi una bella vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' il nostro terzo anniversario di matrimonio e visto che fin dall'inizio ha portato bene continuiamo a trascorrere il nostro week end speciale all'Europa Monetti. Ci ha colpito la disponibilità della signora Monetti, la sua gentilezza, l'avere sempre un occhio di riguardo nei confronti delle persone e con lei tutto lo staff. Questa estate 2012 oltre all'anniversario trascorreremo al Monetti anche una settimana ad agosto e sono certa che anche in questa occasione saranno in grado di stupirci. Lo consiglio veramente tanto a chi desidera sentirsi accolto e coccolato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

gentilezza, cordialità, pulizia e ottimo cibo hanno accompagnato la nostra vacanza !!! ottimo anche il servizio riservato ai bimbi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Victoria Palace Hotel
Victoria Palace Hotel
N. 85 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 261 recensioni

Conosci Europa Monetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Monetti

Indirizzo: Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Cattolica
N. 25 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Monetti 4*
Europa Monetti Hotel Cattolica
Europa Monetti Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Europa Monetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.