“rilassante...tempo a parte” 4 su 5 stelle
Recensione di Europa Monetti

Hai aggiunto Europa Monetti ai Preferiti
Europa Monetti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.14 di 174 hotel a Cattolica
Mantova, Italia
“rilassante...tempo a parte”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

bella struttura, curata nei particolari, specie negli arredi.
ottimo rapporto qualità prezzo, credo che sia tra i pochi che hanno la spiaggia privata.
spiaggia purtroppo che non ho potuto utilizzare a causa del cattivo tempo, ma chiaramente non è colpa dell'albergatore.
Comunque, non appena possibile....ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Un grazie di cuore a tutto lo staff! E' stata la prima vacanza per il nostro piccolo filippo e devo dire che non mancava proprio niente! L'hotel è bello, appena rinnovato, accogliente, pulito e reso ancor più luminoso dalle tonalità del bianco e del tortora nelle zone bar e ristorante. La zona bimbi è spaziosa e avevamo a disposizione una piccola cucina attrezzata per preparare le pappe al nostro bimbo (brodo e passato di verdura freschi tutti i giorni). Per non parlare del mitico chef Simone che preparava con passione ogni giorno tanti piatti gustosi e soprattutto genuini..ci deliziava con pane fatto in casa, buffet di dolci e piatti di carne e pesce diversi ogni giorno.
Un grazie particolare alle ragazze della sala Barbara e Laura, perchè sempre sorridenti, gentili, disponibili...beh Filippo si è innamorato di loro!
Mi sa proprio che a fine estate torneremo a trovarvi!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Terzo anno all'Europa Monetti e che dire tutto ottimo: cortesia, disponibilità, cucina, camera e pulizie...

5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero strepitoso, sono stato in vacanza presso l'hotel Europa all'inizio di giugno insieme a mia moglie ed al nostro picco bimbo di appena 2 anni, e sinceramente non ho mai visto una struttura così ben predisposta per i bambini , soprattutto col mangiare , c'è una cucinetta fatta apposta x le mamme e per i loro bimbi con esigenze diverse, e anche gli adulti sono stra coccolati insomma che dire bisogna andarci per credere, lo consiglio a tutti coloro che voglio farsi una bella vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' il nostro terzo anniversario di matrimonio e visto che fin dall'inizio ha portato bene continuiamo a trascorrere il nostro week end speciale all'Europa Monetti. Ci ha colpito la disponibilità della signora Monetti, la sua gentilezza, l'avere sempre un occhio di riguardo nei confronti delle persone e con lei tutto lo staff. Questa estate 2012 oltre all'anniversario trascorreremo al Monetti anche una settimana ad agosto e sono certa che anche in questa occasione saranno in grado di stupirci. Lo consiglio veramente tanto a chi desidera sentirsi accolto e coccolato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

gentilezza, cordialità, pulizia e ottimo cibo hanno accompagnato la nostra vacanza !!! ottimo anche il servizio riservato ai bimbi

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso per il terzo anno consecutivo la nostra settimana al Monetti. Be', noi ed il nostro Davide (2 anni) siamo rimasti entusiasti come al solito!cordialità e massima disponibilità da parte di Alberto Monetti, la gentile mamma e di tutto... Ma davvero tutto lo staff dell'hotel! Pulito, accogliente...comodissimo perche' praticamente sulla spiaggia, e trattati sempre con il sorriso sulle labbra. Quest'anno poi abbiamo incontrato e conosciuto meglio famiglie con bimbi che da anni si ritrovano qui... Ormai in un clima famigliare! Cortesia, professionalità, massima disponibilità in ogni nostra esigenza (e con un baby le esigenze Son davvero tante!!!). Ancora un ringraziamento speciale ad Alberto, il matador dell'hotel! Arrivederci a presto ... Amici... Davide, Sabrina e Marco di Brescia

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Europa Monetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Europa Monetti

Indirizzo: Via Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Cattolica
N. 2 hotel con spa a Cattolica
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 9 hotel per famiglie a Cattolica
N. 15 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Monetti 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Monetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Monetti Hotel Cattolica
Europa Monetti Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Europa Monetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.